24/01/2009, 22:16
bleffort ha scritto:
Non dialogare con Hamas è come dire non dialogare con Obama perchè non è Republicano.
24/01/2009, 22:19
bleffort ha scritto:
Questo fatto degli scudi umani,non convince proprio a nessuno e vi spiego il perchè:(anche se vi sono stati Singoli casi isolati non fanno la regola)
La striscia di Gaza è un territorio come sapete così piccolo che non è possibile usare vasti territori per basi o insediamenti militari,perciò i combattenti Palestinesi devono per forza proteggersi dalle infrastrutture della città,inoltre non hanno forze armate distinte dalla popolazione civile e anche perchè se tentassero di fare ciò,con con un pretesto qualsiasi gli Isdraeliani giocherebbero sempre di anticipo distruggendoli come hanno fatto sempre.
Gli Isdraeliani Hanno rotto la tregua proprio perchè speravano che Hamas reagisse,hanno creato ad hoc le condizioni per l'attacco.
25/01/2009, 09:13
25/01/2009, 09:30
AgenteSegreto000 ha scritto:
Già e intanto tutti a difendere i "poveri Israeliani"... ma fatemi il piacere...
25/01/2009, 10:08
greenwarrior ha scritto:AgenteSegreto000 ha scritto:
Già e intanto tutti a difendere i "poveri Israeliani"... ma fatemi il piacere...
Abbiamo capito tutti che sei uno strenuo difensore dei diritti del popolo palestinese, a differenza di altri che invece stanno analizzando la situazione con attenzione e coerenza. Nessuno ti vieta di prendere posizione, ma ti stai limitando ad accusare chi non la pensa come te, di essere filo israeliano. Non mi pare che qualcuno in questa discussione ti abbia dato del terrorista.
25/01/2009, 15:08
25/01/2009, 15:18
25/01/2009, 15:29
25/01/2009, 16:09
bleffort ha scritto:
Ragazzi è vero che la Russia nell' ultimo conflitto Mondiale ha perso 20 milioni di persone tra soldati e civili?.
25/01/2009, 16:38
Bleffort ha scritto:
Comunque tengo a precisare che la lotta del popolo Palestinese E' RESISTENZA è NON TERRORISMO e auguro che Gerusalemme ritorni la Capitale come è giusto che sia, dei Palestinesi.
Bleffort ha scritto:
Hanno accusato me come amico dei Terroristi sol perchè non la penso come loro,anche se continuo a ripetere che la mia riflessione non nasce dal razzismo o odio verso gli Ebrei,ma da una attenta analisi dei fatti.
25/01/2009, 16:48
riccardo ha scritto:
Ciao a tutti.
Credo che valga la pena di guardare questo documentario su Gaza.
Prima di cliccare sul link vi avverto che le immagini sono molto cruente e non adatte ad un pubblico particolarmente sensibile.
Ciao.
Rik
http://oknotizie.alice.it/go.php?us=30d05af89fe8f731
25/01/2009, 19:50
BlitzKrieg ha scritto:
Bleffort ha scritto:
Comunque tengo a precisare che la lotta del popolo Palestinese E' RESISTENZA è NON TERRORISMO e auguro che Gerusalemme ritorni la Capitale come è giusto che sia, dei Palestinesi.
Bleffort ha scritto:
Hanno accusato me come amico dei Terroristi sol perchè non la penso come loro,anche se continuo a ripetere che la mia riflessione non nasce dal razzismo o odio verso gli Ebrei,ma da una attenta analisi dei fatti.
Be` anch'io ho fatto un'analisi di quello che hai scritto: Tu simpatizzi con quelli che chiami "resistenti", io li chiamo terroristi
26/01/2009, 01:11
Bleffort ha scritto:Allora, è già assodato che vi è una GUERRA in corso tra i due popoli,lasciando stare chi hà torto e chi hà ragione.
Spiegami tu,come possono fare la guerra i palestinesi,cosa debbono usare come armi,come si debbono muovere,quanti Isdraeliani debbono uccidere etc...etc...,per non essere terroristi?.
Mi sembra un Tema in classe!!
26/01/2009, 13:53
26/01/2009, 16:08