01/11/2009, 09:25
01/11/2009, 13:45
01/11/2009, 13:52
robs79 ha scritto:
Ma quella é una foto o una rappresentazione?????
01/11/2009, 20:06
02/11/2009, 15:21
02/11/2009, 15:29
09/11/2009, 11:38
09/11/2009, 11:52
Tetronimo ha scritto:
Avvistamento di massa, cielo terso, oggetto gigantesco tutto tempestato di lucette... e nessuna foto.
Ok.
09/11/2009, 12:24
Federica ha scritto:
Fonte:http://centroufologicotaranto.wordpress.com/
Puerto Rico: ondata di avvistamenti di UFOs triangolari
Questa notizia arriva dal “The Journal of Hispanic Ufology” ed è stata segnalata da José Martínez Echevarría. Ecco il racconto:
Recentemente, Luiseppi Quinones ha segnalato l’avvistamento di uno strano artefatto che ha sorvolato Cabo Rojo, in particolare nei pressi del litorale di Playa Buyé. È riuscito a osservare il lento movimento dell’oggetto, credendo in un primo momento che si trattasse di un elicottero nella zona. Quando l’oggetto si voltò, vide quello che sembrò essere un oggetto molto grande triangolare, che si avviava in una lenta discesa. Luissepi rileva che non c’è niente in quella zona, tranne il mare, quindi deduce che l’oggetto si immerse nell’acqua. Non fu emesso alcun suono o rumore di motori o turbine, che sarebbe comune negli aerei di linea commerciali, c’erano le luci su tre dei suoi angoli e una grande luce al centro. Questo evento ha avuto luogo Sabato 31 Ottobre, 2009 alle 8:30 pm
Dunque, il 4 novembre 2009 alle ore 7:25, dopo qualche pioggia sulla regione meridionale dell’isola, ero al telefono con il Sig. Willie Durand come il cielo divenne libero da gran parte delle nubi, uscii sulla terrazza per continuare la nostra conversazione telefonica. Improvvisamente, vidi un enorme oggetto triangolare apparire dal nulla, che emetteva una luce molto potente. Lo shock mi ha quasi fatto ingoiare il mio cellulare. Il signor Durand mi chiese cosa fosse successo, quando mi sentì pronunciare un’imprecazione ( “Che diavolo è?”) E ho provveduto a descrivergli quello che stava succedendo.
L’oggetto è partito lentamente senza fare il minimo rumore, completamente silenzioso, attraversando il cielo a bassa quota prima di nascondere se stesso tra le nuvole, da cui non emerse più. Nella notte il cielo si schiarì e le stelle divennero visibili, con una luna calante. In quella stessa notte – 4 novembre – una telefonata arrivò da Luiseppi, riferendo che l’oggetto triangolare era volato lungo la stessa rotta come quella di Sabato il 31, ma in un altro orario – in quest’occasione alle ore 10:00. Suo figlio ha cercato di scattare una foto, ma la fotocamera non ha catturato l’immagine. Siamo evidentemente di fronte a una nuova serie di avvistamenti nel sud di Puerto Rico.
Fonte (in inglese) http://inexplicata.blogspot.com/