In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Ci mancava solo il gorgonzola!

11/11/2009, 10:41

Lo ammetto: non vedo molto la televisione e non amo nemmeno il gorgonzola. Ma stamattina ho avuto una vera e propria crisi di rigetto. Erano 7,30 di mattina, poi probabilmente, ero anche un po' di cattivo umore. Fatto sta che quando ho acceso la televisione per leggere le notizie di televideo e mi sono trovata la pubblicità del gorgonzola e la tipa che con il grissino in bocca spalmato di gorgonzola dice: "oggi mi sento poprio una bella topona!", ci sono rimasta di sale. Mi sento indignata. Possibile che noi donne ogni volta che ci offendono o ci mancano di rispetto, o ci usano come oggetti, dobbiamo dire che siamo spiritose, intelligenti, ecc. ? Io non ci sto. Ho fatto delle ricerche e pare che la pubblcità esista anche in altre versioni, altrettanto di cattivo gusto ed andate in onda nel passato. Ripeto: vedo poca televisione e non amo il gorgonzola, per cui non l'avevo mai vista prima. Ma sono un po' schifata da questo andazzo, anzi tanto schifata. Ma possibile che per rialzare le vendite, anche di un formaggio, si debba fare sempre il solito abbinamento: donna-zoccola-prodotto?
Questo è il video della pubblicità precedente. Disgustoso.
E quello nuovo è peggio [xx(]

11/11/2009, 12:44

Ti quoto volentieri, Hannah. Ma solo a livello intellettuale. Alla deriva emotiva (pur legittima) ho rinunciato tempo fa, quando ho scoperto che:

1) Non esiste alcun modo per cambiare questo stato di cose;
2) Sto molto meglio se non mi faccio coinvolgere.

Piuttosto, ho imparato a trarre divertimento da tutto questo. Ad esempio, ieri sera mi sono guardato Ballarò ed ho riso come un matto. Quando sono andato a nanna ero talmente euforico e felice che, nel sogno, ho preso un paio di alieni a pedate nel sedere [:255]

11/11/2009, 13:08

ormai le donne-prostitute-prodotti son dappertutto, è una cosa incredibile

un paio di volte stavo per andare a cocciare dopo aver visto un cartellone pubblicitario ed essermi distratto (avevo creato pure il post).
Ormai in tv non c'è altro... donne di tutti i colori, e più sono nude e/o provocanti e meglio è (a quanto pare). Partendo dalle veline che arrivano a farsi la doccia durante lo stacchetto, alla valletta di Enrico Papi, al programma per lobotomizzati del grande fratello e via dicendo

NON SE NE PUO' PIU' [:(!]

11/11/2009, 19:19

Ma a voi il telecomando funziona? [:p]

11/11/2009, 19:25

Certo che funziona! Io stavo vedendo televideo infatti!

11/11/2009, 21:58

Tira più quella cosina li che un carro di buoi.[:D]

11/11/2009, 22:57

greenwarrior ha scritto:

Tira più quella cosina li che un carro di buoi. [:D]

rico61 ha scritto:

Ma a voi il telecomando funziona? [:p]

eSQueL ha scritto:
[ Quando sono andato a nanna ero talmente euforico e felice che, nel sogno, ho preso un paio di alieni a pedate nel sedere [:255]

Una via l'altra cosi e sono a terra dalle risate!!!!! [:D] [:D] [:D]

12/11/2009, 03:09

Secondo il mio modesto punto di vista, il gorgonzola è il migliore tra i formaggi... e poichè ritengo il genere femminile sostanzialmente superiore a quello maschile, aggiungo anche che la tipa dello spot è proprio una bella topolona.

Emhm.... devo preoccuparmi? [:12]

12/11/2009, 04:10

sono le 4 e... mi è venuta voglia di gorgonzola!
...in mancanza della topolona non mi restano che i peccati di gola!

12/11/2009, 07:25

il fatto è che si parla tanto di parità dei sessi, e poi eccole là, le donne oggetto che mostrano tette e cul0 pur di vendere o dell'audience

ahiò...

12/11/2009, 08:23

"
il fatto è che si parla tanto di parità dei sessi, e poi eccole là, le donne oggetto che mostrano tette e cul0 pur di vendere o dell'audience "

Sono la prova evidente dell'esistenza di Dio!!!!!!!!!!!!!!

12/11/2009, 10:14

jean ha scritto:

e pure della lobotomizzazione di alcune persone [:p]

12/11/2009, 10:15

jean ha scritto:

"
il fatto è che si parla tanto di parità dei sessi, e poi eccole là, le donne oggetto che mostrano tette e cul0 pur di vendere o dell'audience "

Anche quando vedi un bell'uomo dici " DI0 ESISTE"

e poi il gorgonzola è buonissimo !!!

12/11/2009, 10:29

rezda ha scritto:

jean ha scritto:

"

Anche quando vedi un bell'uomo dici " DI0 ESISTE"

e poi il gorgonzola è buonissimo !!!

Mio cugino di Rho dice" La bocca non è mai stracca se non sa di vacca" w il gorgonzola

12/11/2009, 20:36

cara Hannah,
fondamentalmente in accordo con te per gli spot, ma..
non amo nemmeno il gorgonzola

per curiosità, ..lo hai assaggiato? [;)]
ciao
mauro
Rispondi al messaggio