Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

14/11/2009, 14:46

cagliari79 ha scritto:

allora non sono il solo ad averlo pensato... in questa c'è un NETTO distacco
Immagine

E si hai ragione! un fotomontaggio da principiante!
Il ramo è li solo per cercare di negare una realtà che è troppo evidente!

A me dispiace ma non riesco a credere ad uno che porta certe foto....

14/11/2009, 14:55

Smokerooster ha scritto:
E si hai ragione! un fotomontaggio da principiante!

Mi hai fatto ricordare una cosa: molti qui aspettano un falso fatto ad arte, per intenderci da professionisti....visto che questo forum sembra essere frequentato da molti fini intenditori ed esperti di CG. Attendiamo con impazienza da tempo ormai [:p]
Ultima modifica di Sognatore il 14/11/2009, 14:55, modificato 1 volta in totale.

14/11/2009, 15:03

C'è anche da dire che un falso così palese dubito che sia stato portato da Cavallo...
Bisognerebbe chiedere a lui.

14/11/2009, 15:13

travis ha scritto:

ammappete e se riesco a trovarlo io un fake che ho 18 anni non ci può riuscire Ruggeri...

Ruggeri con la sua trasmissione intende raccontare la storia di questo signore. E NON provare la veridicità del materiale. Infatti, come da lui affermato, non ci sono velleità scientifiche nel suo approccio alla questione

travis ha scritto:

domanda:per quale motivo gli alieni si fanno fare primi piani e invece cercano a tutti i costi di non farsi vedere sulle navicelle mentre volano?

Hai mai sentito parlare di "razze" diverse?
Probabilmente le scelte o le strategie di alcuni
non sono le stesse di altri..... è un'ipotesi [;)]

14/11/2009, 15:42

mah sarà..comunque io proporrei di analizzare il caso Cavallo come si è fatto x quello di giovanna..foto per foto..
se si riesce a trovare tutta la parte falsa sarà più facile poi analizzare il resto

ps:se Ruggeri..se magari anzi che limitarsi a raccontare le storie che gli propongono,
indagasse anche su di esse e dopo aver detto "questa è una prova dell'esistenza degli alieni" dicesse anche "tuttavia è fortemente discutibile"
sarebbe meglio sia per noi sia per il soggetto della storia..

14/11/2009, 16:27

ho appena analizzato tutte le foto sul sito di Cavallo, e sono giunto alla conclusione che in quasi tutte le immagini, i presunti oggetti volanti sono troppo definiti rispetto al resto della foto, in altre immagini invece, gli oggetti sono stati palesemente e malamente ritagliati. solo per quanto riguarda due foto non sono riuscito a verificare l'autenticità.

in più nelle foto in cui sono rappresentati i dischi volanti semitrasparenti coperti dai rami degli alberi, i suddetti rami sono stati sfumati chiaramente con l'ausilio di qualche programma di elaborazione grafica.

sulle foto dei presunti ibridi non mi esprimo, in quanto non hanno alcuna valenza, potrebbero essere foto di chiunque..

neanche sui racconti di Cavallo posso dare giudizi, in quanto non ho seguito la vicenda, ma posso dire con certezza che tutte le foto degli ufo, tranne due, sono chiaramente dei falsi.

14/11/2009, 16:29

Immagine

Basta guardare questa immagine per capire che c'è qualcosa che non va,
non è sicuramente una foto ,ma un immagine elaborata.
Almeno Cavallo poteva avere la decenza di mostrare un fake ben fatto.

Mi spiace ammeterlo .a livello umano lo capisco, nel senso che sicuramente ha pagato per le sue rivelazioni ,ma credo che nel disperato tentativo di dimostrare qualcosa che magari a pure visto ,si è creato un mondo di menzogne,e di falsità che non solo lo hanno reso inattendibile,ma a mio parare e pure un danno per la ricerca stessa della verità.

per chi non avesse seguito la punta di ieri

http://www.youtube.com/watch?v=LSTIkoa9feU
Ultima modifica di Werther il 14/11/2009, 16:50, modificato 1 volta in totale.

14/11/2009, 17:05

daikan ha scritto:
sulle foto dei presunti ibridi non mi esprimo....

neanche sui racconti di Cavallo posso dare giudizi....

E allora su che ti esprimi? [:o)] [:o)] [:o)] Si scherza ehhhh [:p]

14/11/2009, 17:12

per voi alla luce di quanto si sa, è più credibile la storia del sig. cavallo o la storia della sig.ra podda? sbilanciatevi.

14/11/2009, 17:13

mentre facevo la doccia ho ripensato alle foto dal punto di vista puramente fotografico e mi sono chiesto:

se fotografassi un ufo che vola a 150 metri da me, e riuscissi a metterlo a fuoco (con estrema fortuna), tutto il resto delle cose, in primis gli alberi, sarebbero totalmente fuori fuoco.

gli ufo semistrasparenti delle foto notturne, riflettono qualcosa, ma cosa diavolo riflettono se è notte?

non sembra strano che nel 99% delle foto ci sono dei punti di riferimento per rendere più veritiere le foto?

se io fotografassi un ufo e non avrei nulla da nascondere, metterei sul sito gli originali delle foto, e non delle imagini ridimensionate.

14/11/2009, 17:14

Secondo me c'è 1 pò di verità in tutte e 2 le storie.
Comunque mi "sbilancio" e dico Giovanna Podda.

14/11/2009, 18:03

Werther ha scritto:

Immagine

Basta guardare questa immagine per capire che c'è qualcosa che non va,
non è sicuramente una foto ,ma un immagine elaborata.
Almeno Cavallo poteva avere la decenza di mostrare un fake ben fatto.

Mi spiace ammeterlo .a livello umano lo capisco, nel senso che sicuramente ha pagato per le sue rivelazioni ,ma credo che nel disperato tentativo di dimostrare qualcosa che magari a pure visto ,si è creato un mondo di menzogne,e di falsità che non solo lo hanno reso inattendibile,ma a mio parare e pure un danno per la ricerca stessa della verità.

per chi non avesse seguito la punta di ieri

http://www.youtube.com/watch?v=LSTIkoa9feU

quoto..... è quello che continuo a dire da giorni!!!!!

14/11/2009, 18:11

LA foto è troppo deformata, ad occhio nudo si nota poco ma se si prende metà viso e lo si specchia salta ancora di più all'occhio la deformità del viso.

Originale
Immagine

Specchiata
Immagine

14/11/2009, 18:21

mah....rimango sempre dubbioso su questi tipi di casi.....[8]
a mio parere, il caso inziale potrebbe anche essere veritiero....ma con queste foto secondo me perde forte credibilità...

14/11/2009, 19:16

mi ha fatto ridere la parte del racconto in cui ammette di aver vomitato sull'astronave [:2]
ma poi, almeno, avrà pulito? Immagine
Rispondi al messaggio