14/11/2009, 20:31
Fino a ieri senza ombra di dubbio credevo più alla storia di Cavallo,ma ora a nessuno dei 2Semeru ha scritto:
Secondo me c'è 1 pò di verità in tutte e 2 le storie.
Comunque mi "sbilancio" e dico Giovanna Podda.
15/11/2009, 00:02
Werther ha scritto:
Basta guardare questa immagine per capire che c'è qualcosa che non va,
non è sicuramente una foto ,ma un immagine elaborata.
Almeno Cavallo poteva avere la decenza di mostrare un fake ben fatto.
Mi spiace ammeterlo .a livello umano lo capisco, nel senso che sicuramente ha pagato per le sue rivelazioni ,ma credo che nel disperato tentativo di dimostrare qualcosa che magari a pure visto ,si è creato un mondo di menzogne,e di falsità che non solo lo hanno reso inattendibile,ma a mio parare e pure un danno per la ricerca stessa della verità.
per chi non avesse seguito la punta di ieri
http://www.youtube.com/watch?v=LSTIkoa9 ... r_embedded
15/11/2009, 00:06
15/11/2009, 11:16
ufosearch ha scritto:
Sono convinto che Cavallo ha visto qualcosa, ma poi ha... esagerato nel voler essere creduto ed ha montato sopra qulacosa di più!
15/11/2009, 12:14
15/11/2009, 13:14
Smokerooster ha scritto:
LA foto è troppo deformata, ad occhio nudo si nota poco ma se si prende metà viso e lo si specchia salta ancora di più all'occhio la deformità del viso.
15/11/2009, 14:01
15/11/2009, 14:17
Devil010 ha scritto:
credo ti risponderà che chi vuole lo creda altrimenti non amen, questa sarà la sua risp per me e lui dirà che è tutto vero foto ecc, audio ecc.
15/11/2009, 14:25
15/11/2009, 15:25
15/11/2009, 15:49
15/11/2009, 15:52
15/11/2009, 15:58
15/11/2009, 16:20
Thethirdeye ha scritto:Smokerooster ha scritto:
LA foto è troppo deformata, ad occhio nudo si nota poco ma se si prende metà viso e lo si specchia salta ancora di più all'occhio la deformità del viso.
Senza entrare nel merito della genuinità delle foto di Cavallo, mi domando e ti domando: se non sappiamo con quale macchina fotografica ha realizzato questa foto, se non sappiamo con quale obbiettivo, o addirittura con che tipo di cellulare (perchè tutto è possibile a questo punto), come facciamo a dire che le foto sono sicuramente "manipolate"? Se ci troviamo a distanza ravvicinata rispetto al soggetto e scattiamo con un obbiettivo tipo "grandangolare" il volto si deformerà proprio come nella foto in questione.
15/11/2009, 17:06
Semeru ha scritto:Thethirdeye ha scritto:Smokerooster ha scritto:
Senza entrare nel merito della genuinità delle foto di Cavallo, mi domando e ti domando: se non sappiamo con quale macchina fotografica ha realizzato questa foto, se non sappiamo con quale obbiettivo, o addirittura con che tipo di cellulare (perchè tutto è possibile a questo punto), come facciamo a dire che le foto sono sicuramente "manipolate"? Se ci troviamo a distanza ravvicinata rispetto al soggetto e scattiamo con un obbiettivo tipo "grandangolare" il volto si deformerà proprio come nella foto in questione.
TTE ascoltai una volta Cavallo in tv (pomeriggio 5) discutere della sua storia con le stesse foto di volti mostrati a Mistero. Disse che quelle immagini erano state messe nel suo cellulare (che non disponeva della fotocamera) dagli alieni, come "ricordo".