Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 303 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 16:45 
Cita:
Tetronimo ha scritto:

Anche la mia prima impressione, basandomi sulle foto "grandi", è stata quelal di carta appiccicata oltre il vetro. Ma proprio il confronto tra le due foto migliori mi spiazza. In una l'oggetto sembra incollato vicino al bordo sinistro della finestra; nella successiva è vicino al bordo destro. Quindi... o è stato spostato e riappiccicato ad arte... o l'impressione era semplicemente sbagliata.

se ingrandisci la foto 128 e zoommi e poi guardi le foto 129 e 130, e zoommi vedi che la sagoma è diversa.
la 128 è stata da una parte, poi ha staccato quella caccola e ha fatto la foto 129 poi LUI si è spostato è ha fatto la foto 130, per dargli un altra angolazione!
se poi mi dimostra il contrario, vado in sardegna in ginocchio e gli bacio i piedi! [;)]

Ultima modifica di alienhunter il 17/11/2009, 16:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 16:45 
A questo punto sarei curioso di sapere cosa ne pensano di questo avvistamento gente come Ufologo555, Dresna99 ecc ecc...
Io quello che vedo è un oggetto con forme irregolari, piatto!!! Poi ognuno ci può vedere quello che vuole!
Studierò più attentamente le foto, questa sera!!
Anche se la cosa che mi farà incazzare, sarà smascherare l'ennesimo FAKE!

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 17/11/2009, 16:47 
Cita:
alienhunter ha scritto:

lo penso pure io!
oltretutto trovo altamente strano che in un caso del genere si siano tenute le finestre chiuse.
almeno a me di primoa cchitto mi sarebbe venuto di a prire la finestra, sporgermi fuori avvicinarmi scrutare.
invece vetro chiuso!
come mai? [;)]

Lo scotch o il nastro riflettono la luce. Se è nastro incollato alla finestra mi spiegate come fa a restare assolutamente inerte alla luce della camera?
Io onestamente non capisco queste osservazioni.
Non credo ci voglia un genio per arrivare a capire che sono spiegazioni che non reggono. [V]

Sulle finestre ho gia spiegato.
La torre ha le camere che sono semicircolari nella parte che da verso la città. Hanno vetrate lungo tutta la parete. Per ovvi motivi queste vetrate non è possibile aprirle come una normale finestra.
Quindi sia nella camera che nella toilette una sola di queste vetrate puù essere aperta di circa 30 gradi verso l'esterno.
Non è possibile né affacciarsi né sporgersi poichè si apre dal basso verso l'esterno.

Se non mi credete, come per le previsioni, andate sul sito dell'hotel e vedetevi le foto delle camere. [8]

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 16:48 
Per me è già debunkato al 98%

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 17/11/2009, 16:51 
Cita:
daikan ha scritto:

ma dai amici, ma un oggetto del genere in pieno centro secondo voi potrebbe passare inosservato?!

per me la spiegazione è molto semplice, le lucine bianche sono un riflesso sul vetro, e "l'ufo" e semplicemente un pezzo di scotch o un pezzo di carta, o una macchia, qualcosa applicato sul vetro insomma!!

se poi su l'unione sarda hanno pubblicato le foto, direi STICAVOLI!

quante migliaia di volte hanno mandato video di fake in onda sul tg5 o a studio aperto?!

di fake acclamati ne ho visti anche sulla puntata "speciale" di mistero in cui parlavano dei dossier "segreti"... quindi..

Di domenica alle 6 del mattino quanti per caso tu , come altri, sono col naso all'insù a guardare cosa accade? In ogni caso sembra ci siano altri testimoni e vedremo...
Se le luce bianche sono un riflesso del vetro come tu dici dovresti anche supportarlo con delle prove... detto tanto per dire sono capaci tutti...
L'Ufo è un pezzo di scotch?? Anche questa teoria supportata dal nulla...
Se l'Unione sarda ha pubblicato le foto ed a te non importa nulla (STICAVOLI come dici tu) allora perché continui a postare qui visto che tu hai già tutte le risposte?
Quindi ogni volta che qualcuno posta un video è falso per te... inutile che allora si postano o se ne discute no?
Io crrdo che qui si sta analizzando le foto in maniera seria ma se tu hai già tutte le risposte allora beato te!

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 17/11/2009, 16:51 
Cita:
MisterKey ha scritto:

Grazie Andrea, alla fine ce l'ho fatta. :)

Rispondo a due obiezioni.
La prima: per capire se si tratta di qualcosa sul vetro è semplicissimo.
Le luci sopratutto quando l'ufo si sposta a sinistra si trovano in secondo piano rispetto alla macchia che c'erano sulla finestra. Se vai su Flickr ho indicato bene questi dettagli. Mi spieghi come è possibile che una luce riflessa si trovi in secondo piano rispetto ad una macchia sul vetro?
In secondo luogo, sempre sulle luci, se noti le foto di quando passa l'astronave vedi chiaramente che le luci della toilette erano tutte accese e che emanavano un bagliore circolare molto intenso da sinistra verso destra e non il contrario. Questo perchè la toilette della suite ha un enorme specchio circolare con un'altrettanto enorme neon.

Venendo alla nave, se fosse appiccicata al vetro, come dici tu, e visto che le luci erano tutte accese, mi spieghi come mai rimane oscura e in ombra invece di apparire illuminata?
Prova a mettere qualcosa sul vetro della finestra, sparaci sopra le luci della camera e vediamo se vede scura oppure chiara. [:(]

Per quanto riguarda il rumore.
Le finestre della torre sono fisse a parte una che è basculante. Sono leggermente oscurate e sono anche insonorizzate.
Impossibile dunque dire se l'oggetto facesse del rumore oppure no. Se lo faceva certo non era un rumore tipo aereo.

la luce riflessa è in secondo piano grazie al fatto che quella finestra è dotata di DOPPI VETRI.. che fanno questo scherzetto

e qualcosa di appiccicato al vetro rimane scuro perché riceve troppa luce dall'esterno..

mi dispiace ma non sei stato convincente..

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 16:52 
Cita:
MisterKey ha scritto:

Cita:
alienhunter ha scritto:

lo penso pure io!
oltretutto trovo altamente strano che in un caso del genere si siano tenute le finestre chiuse.
almeno a me di primoa cchitto mi sarebbe venuto di a prire la finestra, sporgermi fuori avvicinarmi scrutare.
invece vetro chiuso!
come mai? [;)]

Lo scotch o il nastro riflettono la luce. Se è nastro incollato alla finestra mi spiegate come fa a restare assolutamente inerte alla luce della camera?
Io onestamente non capisco queste osservazioni.
Non credo ci voglia un genio per arrivare a capire che sono spiegazioni che non reggono. [V]

Sulle finestre ho gia spiegato.
La torre ha le camere che sono semicircolari nella parte che da verso la città. Hanno vetrate lungo tutta la parete. Per ovvi motivi queste vetrate non è possibile aprirle come una normale finestra.
Quindi sia nella camera che nella toilette una sola di queste vetrate puù essere aperta di circa 30 gradi verso l'esterno.
Non è possibile né affacciarsi né sporgersi poichè si apre dal basso verso l'esterno.

Se non mi credete, come per le previsioni, andate sul sito dell'hotel e vedetevi le foto delle camere. [8]

vuoi che faccio una foto a un pezzo di nastro di carta o isolante attaccato alla finestra e poi vediamos e riflette la luce?

sul secondo punto invece hai ragione, mi è venuto in mente solo dopo che essendo una torre potesse avere un qualcosa di sicurezza!
qua chiedo venia! [:I]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 16:52 
Uffa, non ci sono altri testimoni:

http://giornaleonline.unionesarda.ilsol ... lo=2400625

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 16:55 
non so se è passata inosservata la mia risposta, oppure se solo a me ha fatto questo effetto, comunque riposto il mio pensiero

"se ingrandisci la foto 128 e zoommi e poi guardi le foto 129 e 130, e zoommi vedi che la sagoma è diversa.
la 128 è stata da una parte, poi ha staccato quella caccola e ha fatto la foto 129 poi LUI si è spostato è ha fatto la foto 130, per dargli un altra angolazione!
se poi mi dimostra il contrario, vado in sardegna in ginocchio e gli bacio i piedi! "
poi vorrei che si specificasse chi e come ha consigliato all'utore del video di non dire nulla a nessuno!
vediamo se si ha il coraggio di fare nomi cognomi e grado!

Ultima modifica di alienhunter il 17/11/2009, 16:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 16:56 
Cita:
alienhunter ha scritto:

non so se è passata inosservata la mia risposta, oppure se solo a me ha fatto questo effetto, comunque riposto il mio pensiero

se ingrandisci la foto 128 e zoommi e poi guardi le foto 129 e 130, e zoommi vedi che la sagoma è diversa.
se poi mi dimostra il contrario, vado in sardegna in ginocchio e gli bacio i piedi!

Sono d'accordo. Anche perché a Cagliari nessuno a visto nulla se non chi ha fatto il video. E nemmeno esiste traccia di denuncia alle autorità.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 17/11/2009, 16:57 
Cita:
andreaabur ha scritto:

Cita:
daikan ha scritto:

ma dai amici, ma un oggetto del genere in pieno centro secondo voi potrebbe passare inosservato?!

per me la spiegazione è molto semplice, le lucine bianche sono un riflesso sul vetro, e "l'ufo" e semplicemente un pezzo di scotch o un pezzo di carta, o una macchia, qualcosa applicato sul vetro insomma!!

quante migliaia di volte hanno mandato video di fake in onda sul tg5 o a studio aperto?!

di fake acclamati ne ho visti anche sulla puntata "speciale" di mistero in cui parlavano dei dossier "segreti"... quindi..

Di domenica alle 6 del mattino quanti per caso tu , come altri, sono col naso all'insù a guardare cosa accade? In ogni caso sembra ci siano altri testimoni e vedremo...
Se le luce bianche sono un riflesso del vetro come tu dici dovresti anche supportarlo con delle prove... detto tanto per dire sono capaci tutti...
Se l'Unione sarda ha pubblicato le foto ed a te non importa nulla (STICAVOLI come dici tu) allora perché continui a postare qui visto che tu hai già tutte le risposte?
Quindi ogni volta che qualcuno posta un video è falso per te... inutile che allora si postano o se ne discute no?
Io crrdo che qui si sta analizzando le foto in maniera seria ma se tu hai già tutte le risposte allora beato te!

prima di tutto se di domenica mattina passa un ufo DI QUELLE DIMENSIONI lo vedono in molti..

il riflesso che sembra sullo sfondo è dato dal fatto che la finestra è dotata di doppi vetri..!

non sono io a dover portare prove per screditare il video, ma dovete essere voi a portarne per avvalorarne la veridicità!

ed io continuo a postare qui proprio perché credo negli ufo, e mi da MOLTO fastidio se c'è gente che si diverte e prendere per i fondelli noi "credenti".

comunque io ho semplicemente dato la mia opinione, non ho detto che detengo la verità assoluta..

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 17/11/2009, 16:59 
La macchia della finestra infatti stava nel vetro esterno. La luce invece sta addirittura dopo la macchia stessa.
C'era forse un terzo vetro che nessuno di noi ha visto e sul quale si rifletteva non si sa bene quale luce, dal momento che COME HO SPIEGATO le luci erano da sinistra a destra e non il contrario.
Infatti quando scatto la foto in quella direzione sulla finestra viene fuori un riflesso grande come una casa.

Non connesso

MessaggioInviato: 17/11/2009, 17:04 
Cita:
daikan ha scritto:

prima di tutto se di domenica mattina passa un ufo DI QUELLE DIMENSIONI lo vedono in molti..

Nelle foto vedi molte persone per strada?

Domanda: ma queste considerazioni le fate così a prescindere o vi basate almeno un po sulla realtà che vi è stata proposta?
Le foto dimostrano chiaramente che in giro non c'era un'anima. Guarda le strade come sono deserte.

Cita:
il riflesso che sembra sullo sfondo è dato dal fatto che la finestra è dotata di doppi vetri..!

Bene, ho gia risposto anche a questo ma ribadisco.
Allora, se io ho due vetri e ho una macchia sul vetro esterno, mi spieghi in base a quale astruso principio il riflesso va a posizionarsi dopo la macchia stessa, non prima, su un inesistente terzo vetro?
Ma le foto le hai viste? [:(!]

Cita:
non sono io a dover portare prove per screditare il video, ma dovete essere voi a portarne per avvalorarne la veridicità!

Il video o, meglio, le foto sono li a disposizione di tutti.
Se dici che sono un falso sei tu a dover dimostrare le tue affermazioni e non il contrario. Ognuno è responsabile delle affermazioni che fa e se queste sono fondate sul niente allora valgono niente.

Scusa se mi altero ma è da due giorni che mi sorbisco queste spiegazioni ridicole senza che ci sia uno che giustifichi almeno vagamente quello che sostiene.

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 17/11/2009, 17:07 
Ora che io riesco a scrivere 2 righe con questa ADSL maledetta voi avete già scritto 4 pagine [:)] Comunque... do innanzitutto il benvenuto a Marco.

Effettivamente il soggetto di queste foto è talmente strano da lasciare dubbiosi. Però per sfatare la storia della sagoma appiccicata sul vetro, basterebbero le foto originali da cui poter leggere i dati: la tempistica degli scatti potrebbe avvalorare o meno alcune ipotesi.... e non solo...

Detto ciò vi lascio continuare perchè mi ci vuole veramente troppo per scrivere un messaggio! [:)] ...cercherò di leggervi!

Ultima modifica di 2di7 il 17/11/2009, 17:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 17/11/2009, 17:11 
Cita:
daikan ha scritto:

Cita:
andreaabur ha scritto:

Cita:
daikan ha scritto:

ed io continuo a postare qui proprio perché credo negli ufo, e mi da MOLTO fastidio se c'è gente che si diverte e prendere per i fondelli noi "credenti".

comunque io ho semplicemente dato la mia opinione, non ho detto che detengo la verità assoluta..

Lo vedono in molti non so... di sicuro c'è che se io l'avesi visto ci penserei 2 volte prima di dirlo in giro visto che poi c'è gente che si diverte a prendere per i fondelli ed a far passare per pazzo chi crede di aver visto qualcosa di insolito...
Il fatto che tu non debba portare prove della falsità non è tanto vero... visto che ti sei posto con la sicurezza della falsità delle foto...
E' come se io ti dicessi "Sono sicuro al 100% che sono vere" allora si che avresti tutto il diritto di dirmi portami le prove di ciò che dici...
Il fatto che ti dia fastidio che ci siano molti falsi in giro lo condivido ma non per questo tutti sono falsi a prescindere...
Ecco quando dici che hai detto una tua opinione li sono d'accordo... poi siamo qui per confrontarci e ci sta di dire la propria :-)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 303 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 21  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]