Cita:
andreaabur ha scritto: Cita:
MisterKey ha scritto:
Vabbè, è evidente che nemmeno qua c'è interesse a parlarne seriamente ma c'è solo voglia di trovare per forza di cose il pelo nell'uovo che determini che si tratta di un falso.
In fin dei conti vi capisco.
Anche dopo che uno ci ha sbattuto il grugno c'è una parte che continua a cercare ogni minimo appiglio per credere che non sia vero.
Vi saluto
Mi dispiace... purtroppo anche qui ci sono persone che non crederebbero manco se un'astronave gli si poggiasse per terra davanti...sarebbero capaci di dire "Tu sei terrestre... sei un miraggio... oppure sto sognando... non è possibile!"

D
A parte gli scherzi credo che invece di soffermarsi su dettagli potevamo chiedere chi erano gli altri testimoni oppure analizzare seriamente le foto aspettando analisi (che ci saranno) professionali...
Detto questo credo abbiamo perso l'ennesima occasione...
Cita:
MisterKey ha scritto:
Vabbè, è evidente che nemmeno qua c'è interesse a parlarne seriamente ma c'è solo voglia di trovare per forza di cose il pelo nell'uovo che determini che si tratta di un falso.
In fin dei conti vi capisco.
Anche dopo che uno ci ha sbattuto il grugno c'è una parte che continua a cercare ogni minimo appiglio per credere che non sia vero.
Vi saluto
cerco ogni minimo appiglio perché ci credo veramente.
perché utilizzo il metodo scientifico.
perché sono una persona razionale.
perché c'è troppa gente che si diverte alle nostre spalle.
e su questo forum ci sono decine di persone che hanno visto VERI ufo, ci sono anche contattisti, ci sono degli addotti..
io stesso ne ho visti parecchi, quindi prima di parlare informatevi bene, avete proprio sbagliato forum, e dopo questa affermazione dubito che qualcuno possa ancora credervi..