17/11/2009, 22:38
17/11/2009, 22:39
Smokerooster ha scritto;
Mi tocca difendere MisterKey,
Lui è stato fin da subito educato e disponibile ma c'è qualcuno... eh eh eh che ha subito sentenziato con sufficienza ed anche un po' di arroganza che le foto erano false.
Ridicolo alla ennesima potenza
17/11/2009, 22:41
17/11/2009, 22:44
Smokerooster ha scritto:
Mi tocca difendere MisterKey,
Lui è stato fin da subito educato e disponibile ma c'è qualcuno... eh eh eh che ha subito sentenziato con sufficienza ed anche un po' di arroganza che le foto erano false.
Poi su youtube gliene han detto di tutti i colori....
Dopo una giornata del genere avrei anch'io le palle girate...
17/11/2009, 22:46
jackshephard ha scritto:
la linea di mezzeria potrebbe apparire in quanto in quel punto si è premuto di più per far rimanere appiccicato il nastro adesivo...
17/11/2009, 22:55
Lawliet ha scritto:
Ah giusto, secondo te io dovrei sapere che alla tua sinistra c'è l'est e non l'ovest? Chi sono, Nostradamus?
Scusa, avrei dovuto prima controllare il tuo grazioso hotel, vedere le stanze dentro, la pavimentazione, il neon.. insomma, avrei dovuto prima visitare il sito del tuo bell'hotel () per capirlo.
Ma il fatto che la differenza tra alba e tramonto è pressochè nulla, dato che il fattore principale è il cambio di luce, non c'entra niente..
Ripropongo l'immagine del "riflesso", prima che le chiacchiere di qualcuno la facciano scendere di migliaia di pagine;
Le foto non sono false di per sè. Semplicemente "l'oggetto" è attaccato con nastro adesivo trasparente alla finestra (e lo prova l'alone che si ottiene zoomando), le luci che nel video vengono annunciate come "ufo" non son altro che riflessi del vetro che seguono una linea ben precisa di altri riflessi, e che si ripresenta in piu' scatti, terzo, la luce del sole cambia nei due scatti dell'oggetto, scatti che dovevano essere fatti, secondo il racconto, in successione dato che l'oggetto è passato davanti alla finestra da sinistra verso destra molto rapidamente, e non è possibile che in quei secondi (o millisecondi) sia cambiata così tanto la luce. Mi spiace, ogni tanto i tarocchi vengono sorpresi subito.
17/11/2009, 22:55
Smokerooster ha scritto:jackshephard ha scritto:
la linea di mezzeria potrebbe apparire in quanto in quel punto si è premuto di più per far rimanere appiccicato il nastro adesivo...
Gurda bene l'ombra, sinceramente... ti sembra il segno di un'impronta?
Fatta così di taglio?
In tuttie tre le foto?
in diagonale?
E poi con il flash credo che non si vedrebbbe.
L'impronta si vedrebbe solo con la luce da dietro il vetro....
non con il flash davanti...
MisterKey ha scritto:
E ti è stato spiegato che non era un riflesso.
MisterKey ha scritto:
Se vuoi fare calcoli sulla luce vai su google maps e ti vedi dove è messo il t-hotel.
Il fatto che il sole tramonti dalla parte opposta a dove sorge ti pare un dettaglio di poco conto?
MisterKey ha scritto:
Mi farebbe poi piacere capire dove hai letto che l'oggetto sarebbe passato "molto rapidamente" visto che io ho sempre detto esattamente l'opposto.
Ecco la prova provata che non leggi quello che le persone scrivono e che vedi solo quello che vuoi vedere.
17/11/2009, 22:58
Smokerooster ha scritto:
X Misterkey
Prima di questo avvistamento ti sei mai interessato di ufo?
Credevi alla loro esistenza?
Qusta è solo una mia curiosità...
In una mail ti avevo scritto se avevi sentito parlare di David Icke.
Lui ha spiegato bene (secondo me) il perchè non appena uno parla di ufo e alieni viene deriso...
Se non lo conosci te lo consiglio.
17/11/2009, 23:01
MisterKey ha scritto:
a) no mai interessato a ufo prima di questo
b) non me ne sono mai curato prima.
c) adesso ho scoperto chi è, prima non ne avevo mai sentito parlare
Ho capito l'antifona ed è la stessa cosa che ci è stato detto quando abbiamo segnalato la cosa: "statevi zitti o si scatena un putiferio". Detto fatto.
Era meglio tenere le foto nel cassetto, tra quelle della vacanza in Sardegna e quelle in Croazia... e fan(ho detto una parolaccia) al mondo:
17/11/2009, 23:02
Lawliet ha scritto:
Le foto non sono false di per sè. Semplicemente "l'oggetto" è attaccato con nastro adesivo trasparente alla finestra (e lo prova l'alone che si ottiene zoomando), le luci che nel video vengono annunciate come "ufo" non son altro che riflessi del vetro che seguono una linea ben precisa di altri riflessi, e che si ripresenta in piu' scatti, terzo, la luce del sole cambia nei due scatti dell'oggetto, scatti che dovevano essere fatti, secondo il racconto, in successione dato che l'oggetto è passato davanti alla finestra da sinistra verso destra molto rapidamente, e non è possibile che in quei secondi (o millisecondi) sia cambiata così tanto la luce. Mi spiace, ogni tanto i tarocchi vengono sorpresi subito.
17/11/2009, 23:04
Lawliet ha scritto:
Ancora con sta ca**ata? Non me ne frega niente dell'alba e del tramonto, a me frega il cambio della luce che avviene in entrambi i casi. E te sei quello che non vuole cambiare argomento?
17/11/2009, 23:08
17/11/2009, 23:09
shantaram ha scritto:Lawliet ha scritto:
Ancora con sta ca**ata? Non me ne frega niente dell'alba e del tramonto, a me frega il cambio della luce che avviene in entrambi i casi. E te sei quello che non vuole cambiare argomento?
Vorrei ricordare che è IMPOSSIBILE non tenere conto di dove tramonta il sole e di conseguenza del diverso irroramento di luce. Bastano pochi gradi (di spostamento) che la tonalità dei colori varia e di molto; non è solamente una questione di tempo ma soprattutto di spazio in questo caso.
Smokerooster ha scritto:
Se zoommi tutto viene sfocato, non vedo nastro adesivo, cosa sono quelle righe rosse che hai tracciato? A me sembra il rifellso di una porta... i riflessi o ufo mi sembrani isolati non li vedo legati a niente, la luminosità nelle macchine digitali cambia molto a secondo di dove la punti, io uso sempre quell'effetto per fare foto particolari in montagna...
17/11/2009, 23:12
17/11/2009, 23:14