Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 303 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2009, 08:23 
Cita:
MisterKey ha scritto:

Cita:
Smokerooster ha scritto:

X Misterkey

Prima di questo avvistamento ti sei mai interessato di ufo?
Credevi alla loro esistenza?
Qusta è solo una mia curiosità...
In una mail ti avevo scritto se avevi sentito parlare di David Icke.
Lui ha spiegato bene (secondo me) il perchè non appena uno parla di ufo e alieni viene deriso...
Se non lo conosci te lo consiglio.

a) no mai interessato a ufo prima di questo
b) non me ne sono mai curato prima.
c) adesso ho scoperto chi è, prima non ne avevo mai sentito parlare

Ho capito l'antifona ed è la stessa cosa che ci è stato detto quando abbiamo segnalato la cosa: "statevi zitti o si scatena un putiferio". Detto fatto.
Era meglio tenere le foto nel cassetto, tra quelle della vacanza in Sardegna e quelle in Croazia... e fan(ho detto una parolaccia) al mondo:

Purtroppo hai ragione... però è anche giusto che la gente (almeno quelli con la mente aperta) sappiano... altrimenti in passato Galileo Galilei (per esempio) se ne stava zitto con la sua teoria della terra tonda e si continuava lo stesso a vivere ma nell'ignoranza... ed anche lui ne ha subite di critiche ed insulti!!
Non è che ti voglio paragonare a lui ma il tempo del silenzio per me è finito... certo non siamo eroi ma nel nostro piccolo possiamo fare molto.
Poi, ripeto, per me ci sono persone che entrano nei forum solo per mettere zizzania e screditare tutto e tutti senza la minima prova... non cadiamo in questa trappola...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2009, 08:25 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Anche qui un oggetto simile...
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=3153

Solo ora ho letto il tuo interessante paragone... in effetti sembra molto simile se non uguale!

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2009, 08:35 
Intanto pare ci sia un testimone oculare dell'accaduto che ha scritto (in mezzo a tutte le prese in giro ed insulti) nei commenti di youtube, posto qui alcuni stralci:

La struttura volante è reale!!!!!! Ho assistito al suo passaggio mentre tiravo su la mia serranda del balcone,abito dietro la Gbc. Non ho fatto a tempo a prendere la macchina digitale,mi spiace che Marco non#65279; venga creduto.Le foto sono identiche a quello che ho visto pure io!

Ed ancora:

Ribadisco il concetto,che forse per te è troppo complicato: la piattaforma nera volante l'ho osservata dalla balconatura che#65279; da' su Piazza Giovanni.Cosa fosse quell'affare che scivolava lento non so specificarlo.

Gli ho scritto in privato e vediamo se porta la sua testimonianza qui :-)

Ultima modifica di andreaabur il 18/11/2009, 08:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2009, 08:52 
ma l'oggetto è stato visto solo di profilo?
qualcuno ha idea di che forma abbia?

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2009, 08:58 
[:D]Ok.Aspetto alle 12 per vedere se c'è un video migliore;perchè sinora mi sembra una bufala!

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2009, 09:04 
Cita:
Lord Nerevar ha scritto:

[:D]Ok.Aspetto alle 12 per vedere se c'è un video migliore;perchè sinora mi sembra una bufala!

E che dovrebbe succedere alle 12 ??

Ora ho visto.. sembra che sarà pubblicato un atro video, bene!
Così se ne asprà sicuramente di più :-)

Ultima modifica di andreaabur il 18/11/2009, 09:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2009, 09:21 
Andrea,sei sicuro che le persone che hanno visto quell'oggetto non avevano bevuto o preso sostanze allucinogene?Se non sbaglio erano le 6,30 del mattino di sabato!Sai,dopo una nottata per i pub e poi in discoteca.........Anch'io una mattina alle 4 tornando a casa avevo scambiato un gabbiano per un ufo!

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2009, 09:27 
Cita:
Lord Nerevar ha scritto:

Andrea,sei sicuro che le persone che hanno visto quell'oggetto non avevano bevuto o preso sostanze allucinogene?Se non sbaglio erano le 6,30 del mattino di sabato!Sai,dopo una nottata per i pub e poi in discoteca.........Anch'io una mattina alle 4 tornando a casa avevo scambiato un gabbiano per un ufo!

E come faccio a saperlo io... di sicuro c'è il video la testimonianza di Marco che fino a prova contraria io la ritengo veritiera...a sensazione...
E poi scusa se sono sincero con te, mi sembra anche il tuo post messo ad arte solo prendere in giro...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2009, 09:34 
Se il video è quello con le foto,non mi sembra tanto veritiero.Qui nel forum ho visto tanti altri video che sembravano molto più veritieri di questo.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2009, 09:40 
Io non ho ancora elementi sufficienti per farmi un'opinione precisa. L'idea della carta appiccicata è balenata anche a me, ma questo presuppone anche un lavoro scomodo di "stacca-attacca" per simulare il movimento.
Altra perplessità è data dall'immaginare un oggetto che si sposta nello spazio mostrandoci sempre la stessa faccia (superficie che mostra otlretutto pochi fenomeni di rifrazione e quasi nessuna plasticità malgrado la luce del sole che dovrebbe investirlo almeno su quella facciata).
Sono perplessità, non significano nulla, dato che di spiegazioni ce ne possono essere tante.
Attendo fiducioso l'intervento di Manny e di altri testimoni oculari.

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2009, 09:43 
Tetronimo concordo con la tua versione.Io vorrei vedere il video di questa cosa che si muove e non delle semplici immagini ferme che è facile taroccarle!

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2009, 09:46 
Cita:
Lord Nerevar ha scritto:

Se il video è quello con le foto,non mi sembra tanto veritiero.Qui nel forum ho visto tanti altri video che sembravano molto più veritieri di questo.

Mi sembra molto superficiale questa tua cosiderazione... ci sono persone in questa discussione che hanno fatto analisi per poi dire la loro giustamente...
Mentre tu esprimi il tuo pensiero in maniera superficiale, poi pensando anche che i testimoni erano ubriachi...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2009, 09:55 
Ma secondo te quella cosa ti sembra un ufo?A me sembra un sacco nero della spazzatura volato in aria!

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2009, 09:55 
Cita:
Tetronimo ha scritto:

Io non ho ancora elementi sufficienti per farmi un'opinione precisa. L'idea della carta appiccicata è balenata anche a me, ma questo presuppone anche un lavoro scomodo di "stacca-attacca" per simulare il movimento.
Altra perplessità è data dall'immaginare un oggetto che si sposta nello spazio mostrandoci sempre la stessa faccia (superficie che mostra otlretutto pochi fenomeni di rifrazione e quasi nessuna plasticità malgrado la luce del sole che dovrebbe investirlo almeno su quella facciata).
Sono perplessità, non significano nulla, dato che di spiegazioni ce ne possono essere tante.
Attendo fiducioso l'intervento di Manny e di altri testimoni oculari.

Io ho invitato l'altro testimone... ancora non mi ha risposto... spero intervenga.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2009, 09:57 
Cita:
Lord Nerevar ha scritto:

Ma secondo te quella cosa ti sembra un ufo?A me sembra un sacco nero della spazzatura volato in aria!

Altro intervento superficiale...
Un UFO è un oggetto volante non identificato... a te sembra un sacco della spazzatura... SEMBRA... quindi non è deto che lo sia e finché non si ha la certezza di cosa sia è appunto un UFO...

Ultima modifica di andreaabur il 18/11/2009, 09:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 303 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 21  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]