18/11/2009, 14:53
Thethirdeye ha scritto:Lawliet ha scritto:
Neanche una medaglia mi dai?
Ma si Lawliet...... tutte le medaglie che vuoi
18/11/2009, 14:54
andreaabur ha scritto:
Si, i ricercatori della verità non si abbattono certo per questa buffonata... poi chi si accontenta o esulta addirittura con "te l'avevo detto" dico che è una sconfitta anche loro... perché se sono qui una qualche verità l'andranno a cercare anche loro no?
O volete solo negare tutto sempre e comunque?
18/11/2009, 14:54
MisterKey ha scritto:
Ora che siamo arrivati fino a Studio Aperto e abbiamo coinvolto nonsappiamonemmenopiùquande decine di migliaia di persone, ci riteniamo soddisfatti. Mission accomplished. [}:)]
Ancora un grazie e scusateci se abbiamo contribuito a farvi fare...quante?...6000 page views?
Tra poco vi mandiamo la parcella.
18/11/2009, 14:57
daikan ha scritto:
nessuno vuole negare tutto e sempre, ma come ti permetti?
in questo topic siamo stati attaccati ingiustamente io, alienhunter, lawliet e tutti quelli che cercavano di smascherare il palese falso, perché c'era chi a TUTTI I COSTI voleva affermare che il video fosse vero.
e di certo non ci siamo fermati di fronte agli attacchi, e di certo non vogliamo le scuse da nessuno.
18/11/2009, 14:58
daikan ha scritto:andreaabur ha scritto:
Si, i ricercatori della verità non si abbattono certo per questa buffonata... poi chi si accontenta o esulta addirittura con "te l'avevo detto" dico che è una sconfitta anche loro... perché se sono qui una qualche verità l'andranno a cercare anche loro no?
in questo topic siamo stati attaccati ingiustamente io, alienhunter, lawliet e tutti quelli che cercavano di smascherare il palese falso, perché c'era chi a TUTTI I COSTI voleva affermare che il video fosse vero.
e di certo non ci siamo fermati di fronte agli attacchi, e di certo non vogliamo le scuse da nessuno.
18/11/2009, 15:00
18/11/2009, 15:01
alienhunter ha scritto:daikan ha scritto:andreaabur ha scritto:
in effetti, ora io sono un utente da 4 soldi, però noto che chi ha una posizione diciamo tra virgolette "dubbiosa" deve stare attento a come espone i suoi pensieri.
personalmente avrei usato parole decisamente piu forti fin dal mio primo post su quest'avvistamento, ma sapendo un come è la situazione, uno deve pensarci 10 volte prima di scrivere.
18/11/2009, 15:02
daikan ha scritto:andreaabur ha scritto:
18/11/2009, 15:10
robs79 ha scritto:MisterKey ha scritto:
Mi sembrava doveroso fare una capatina qua per ringraziarvi ma soprattutto per scusami per avervi così brutalmente "usato".
Non ci odiate troppo.
Avevamo uno scopo preciso che era quello di creare un viral a costo irrisorio e scatenare un bel putiferio.
Ora che siamo arrivati fino a Studio Aperto e abbiamo coinvolto nonsappiamonemmenopiùquande decine di migliaia di persone, ci riteniamo soddisfatti.
Mission accomplished. [}:)]
Perdonate le scemenze dette sul forum ma dovevamo fomentare un pò la notizia. Non siete stati i soli ad essere stati buggerati, se questo può essere di consolazione.
Permettetemi di stringere virtualmente la mano ad andrea il quale è stato un inconsapevole ma potentissimo gancio.
Spero tu non tel la prenda troppo. Hai comunque tutto il mio rispetto e la mia amicizia.
Ancora un grazie e scusateci se abbiamo contribuito a farvi fare...quante?...6000 page views? Tra poco vi mandiamo la parcella.![]()
Muori
18/11/2009, 15:13
18/11/2009, 15:15
robs79 ha scritto:
Che c'é da ridere????Personalmente mi hanno perculato ben bene é l'unica reazione che posso avere.
18/11/2009, 15:15
Freeza ha scritto:robs79 ha scritto:
Che c'é da ridere????Personalmente mi hanno perculato ben bene é l'unica reazione che posso avere.
Il termine "Muori", detto cosi, ha provocato in me gioia
18/11/2009, 15:16
robs79 ha scritto: