Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 303 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2009, 14:53 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Lawliet ha scritto:

Neanche una medaglia mi dai? Immagine

Ma si Lawliet...... tutte le medaglie che vuoi [:)]

Evvai! [:246]

"Smascheratore" mi va più che bene [:p] [:261]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2009, 14:54 
Cita:
andreaabur ha scritto:

Si, i ricercatori della verità non si abbattono certo per questa buffonata... poi chi si accontenta o esulta addirittura con "te l'avevo detto" dico che è una sconfitta anche loro... perché se sono qui una qualche verità l'andranno a cercare anche loro no?
O volete solo negare tutto sempre e comunque?

nessuno vuole negare tutto e sempre, ma come ti permetti?

in questo topic siamo stati attaccati ingiustamente io, alienhunter, lawliet e tutti quelli che cercavano di smascherare il palese falso, perché c'era chi a TUTTI I COSTI voleva affermare che il video fosse vero.

e di certo non ci siamo fermati di fronte agli attacchi, e di certo non vogliamo le scuse da nessuno.

Ultima modifica di daikan il 18/11/2009, 14:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2009, 14:54 
Cita:
MisterKey ha scritto:

Ora che siamo arrivati fino a Studio Aperto e abbiamo coinvolto nonsappiamonemmenopiùquande decine di migliaia di persone, ci riteniamo soddisfatti. Mission accomplished. [}:)]

Ancora un grazie e scusateci se abbiamo contribuito a farvi fare...quante?...6000 page views?
Tra poco vi mandiamo la parcella.

Si..... la parcella mandala pure a tua sorella.
E' stato un piacere conoscerti.

Ti saluto

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2009, 14:57 
Cita:
daikan ha scritto:

in questo topic siamo stati attaccati ingiustamente io, alienhunter, lawliet e tutti quelli che cercavano di smascherare il palese falso, perché c'era chi a TUTTI I COSTI voleva affermare che il video fosse vero.

e di certo non ci siamo fermati di fronte agli attacchi, e di certo non vogliamo le scuse da nessuno.

Capisco che tu adesso ti possa crogiolare in una cosa dove c'hai preso,ma sei felice di tutto questo???Sei felice che uno (mettete voi l'aggettivo) qualunque faccia un video o foto e poi ci prenda per il c.ulo. cosi?????

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2009, 14:58 
Cita:
daikan ha scritto:

Cita:
andreaabur ha scritto:

Si, i ricercatori della verità non si abbattono certo per questa buffonata... poi chi si accontenta o esulta addirittura con "te l'avevo detto" dico che è una sconfitta anche loro... perché se sono qui una qualche verità l'andranno a cercare anche loro no?

in effetti, ora io sono un utente da 4 soldi, però noto che chi ha una posizione diciamo tra virgolette "dubbiosa" deve stare attento a come espone i suoi pensieri.
personalmente avrei usato parole decisamente piu forti fin dal mio primo post su quest'avvistamento, ma sapendo un come è la situazione, uno deve pensarci 10 volte prima di scrivere.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2009, 15:00 
no che non sono felice robs, ma che ci frega, tanto più lo mandiamo a fa.ncu.lo e più si diverte..

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2009, 15:01 
una domanda al faker:

davvero ci sono state persone che hanno detto di aver visto l'ufo, dopo il vostro video ?
od era un fake pure quello [:p]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

Cita:
alienhunter ha scritto:

Cita:
daikan ha scritto:

Cita:
andreaabur ha scritto:

in effetti, ora io sono un utente da 4 soldi, però noto che chi ha una posizione diciamo tra virgolette "dubbiosa" deve stare attento a come espone i suoi pensieri.
personalmente avrei usato parole decisamente piu forti fin dal mio primo post su quest'avvistamento, ma sapendo un come è la situazione, uno deve pensarci 10 volte prima di scrivere.

Ahah, guarda, mi son trattenuto fin troppo. Volevo prenderlo a brutte parole fin da subito MisterKey, poi però dato che c'erano troppi utenti a seguirlo, ho preferito agire secondo coscienza e quindi esporre i difetti in modo "pacifico" e razionale. Credo sia stato un atteggiamento giusto e ripagato a caro prezzo, quindi non mi pento di aver espresso le mie "opinioni" in modo pacato e tranquillo.

P.S. TTE, son serio sulla medaglia io eh! [:p]
Propongo la chiusura del topic.

Ultima modifica di Lawliet il 18/11/2009, 15:04, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
In tutta questa storia leggo una morale... "simpsoniana". [8]

Se proviamo a immedesimarci nella mente dei bufalogeni creativi, ci renderemo conto che c'è un perchè anche nel loro comportamento. Avevano uno scopo, lo hanno raggiunto, ne sono soddisfatti. Come loro ne arriveranno altri, e questo sarà un problema per la nostra fazione, ma sarà un ulteriore motivo di divertimento per gli altri.
Possiamo scoraggiare questi giochetti, ma continueranno.
In ogni caso, come loro si son divertiti a montare sta storiella, molti qui si son divertiti a smontarla. Alla fine è un pareggio.

Adesso dedichiamoci a cose più serie.

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2009, 15:02 
Cita:
daikan ha scritto:

Cita:
andreaabur ha scritto:

Ma perché mi metti in bocca parole che non ho detto? Era solo una domanda se volete negare sempre tutto... come ti permetti dillo però a chi fa un'affermazione e non una domanda...

Ultima modifica di andreaabur il 18/11/2009, 15:03, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2009, 15:10 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
MisterKey ha scritto:

Mi sembrava doveroso fare una capatina qua per ringraziarvi ma soprattutto per scusami per avervi così brutalmente "usato". [:I]
Non ci odiate troppo.

Avevamo uno scopo preciso che era quello di creare un viral a costo irrisorio e scatenare un bel putiferio.
Ora che siamo arrivati fino a Studio Aperto e abbiamo coinvolto nonsappiamonemmenopiùquande decine di migliaia di persone, ci riteniamo soddisfatti.
Mission accomplished. [}:)]

Perdonate le scemenze dette sul forum ma dovevamo fomentare un pò la notizia. Non siete stati i soli ad essere stati buggerati, se questo può essere di consolazione.

Permettetemi di stringere virtualmente la mano ad andrea il quale è stato un inconsapevole ma potentissimo gancio.
Spero tu non tel la prenda troppo. Hai comunque tutto il mio rispetto e la mia amicizia. [;)]

Ancora un grazie e scusateci se abbiamo contribuito a farvi fare...quante?...6000 page views? Tra poco vi mandiamo la parcella. [:D] [:D]

Muori

ahhahaah sono a lacrime!!! [:255]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2009, 15:13 
Che c'é da ridere????Personalmente mi hanno perculato ben bene é l'unica reazione che posso avere.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2009, 15:15 
Cita:
robs79 ha scritto:

Che c'é da ridere????Personalmente mi hanno perculato ben bene é l'unica reazione che posso avere.

Il termine "Muori", detto cosi, ha provocato in me gioia [:D]

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/11/2009, 15:15 
Cita:
Freeza ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Il termine "Muori", detto cosi, ha provocato in me gioia [:D]

Ahahahahaah ok [:D],mi sento come se mi avessere rapinato.

Ultima modifica di robs79 il 18/11/2009, 15:16, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 18/11/2009, 15:16 
Cita:
robs79 ha scritto:

Infatti... quoto...
Ed è anche l'amara constatazione che qualsiasi foto o video può essere falso... come anche vero... bisogna solo che credere o non credere a ciò che ci dice di aver visto l'autore sperando che non ci prenda in giro... amara constatazione!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 303 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]