19/11/2009, 20:15
19/11/2009, 23:47
Lavinia Pallotta ha scritto:
Zhang Yifang insegna fisica all'università di Yunnan. Basta fare una veloce ricerca. Sul mio blog ho dato una versione veloce della notizia, che mi ripropongo di integrare su X Times con maggiori info, appena trovo il tempo.
Non credo comunque che il problema, nel caso della Cina, sia se questo professore sia universitario o meno.
20/11/2009, 00:24
20/11/2009, 01:04
WALTER ha scritto:
Potresti fare un'altra ricerca veloce e dirci in quale posizione si colloca fra i vari atenei del mondo la prestigiosa Università di Yunnan ??
20/11/2009, 08:28
WALTER ha scritto:Lavinia Pallotta ha scritto:
Zhang Yifang insegna fisica all'università di Yunnan. Basta fare una veloce ricerca. Sul mio blog ho dato una versione veloce della notizia, che mi ripropongo di integrare su X Times con maggiori info, appena trovo il tempo.
Non credo comunque che il problema, nel caso della Cina, sia se questo professore sia universitario o meno.
Non sono d'accordo.Se sei una giornalista dovresti sapere che un fatto diventa "notizia" quando a dirla è una persona autorevole.
Se io vado in giro a dire che gli alieni esistono,nessuno mi fila....se vanno in TV Antonino Zichichi o Margherita Hack a dire che gli alieni esistono diventa tuuta un'altra cosa...
Chi è il prof. Zhang Yfang ??
Potresti fare un'altra ricerca veloce e dirci in quale posizione si colloca fra i vari atenei del mondo la prestigiosa Università di Yunnan ??
Per il resto,condivido la tua affermazione circa la necessità di avere più notizie non filtrate dal pianeta Cina...
20/11/2009, 08:56
Ma è altrettanto ovvio che poi come essere umano, vi do una mia interpretazione, trattandosi questo di un forum.
20/11/2009, 09:19
Reran ha scritto:
questo è un forum, e utilizzarlo per pubblicizzare il proprio blog
mi sembra un'operazione alquanto scorretta. Non trovi ?
20/11/2009, 09:32
Thethirdeye ha scritto:Reran ha scritto:
questo è un forum, e utilizzarlo per pubblicizzare il proprio blog
mi sembra un'operazione alquanto scorretta. Non trovi ?
Non c'è nulla di scorretto. Lavinia scrive da molto tempo qui,
è nostra amica, non ha di certo bisogno di pubblicità ed infine
non è scorretto per nessuno segnalare il proprio blog. Ok?
20/11/2009, 09:49
20/11/2009, 10:01
Scusate ma la polemica sembra alimentarsi da sola ed ho parecchio lavoro da fare. decidete voi se continuarla.
Saluti
20/11/2009, 10:09
20/11/2009, 10:09
20/11/2009, 10:43
Thethirdeye ha scritto:
Tranquilla Lavinia, ogni polemica sterile in questo senso verrà
fermata in tempo reale.
20/11/2009, 10:55
Evidentemente ad alcuni il mio nome fa venire l'orticaria, ma son cose con cui si deve convivere, non sempre nel mondo ufologico possono piacerci tutti [}:)]
Ora il problema sembra essere: avevo o no il diritto di commentare alcuni commenti ad una notizia sul mio blog? Penso di sì.
Scusate ma la polemica sembra alimentarsi da sola ed ho parecchio lavoro da fare. decidete voi se continuarla.
Saluti
20/11/2009, 10:56