Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

20/11/2009, 09:22

Hanno preso in giro Studio Aperto perché prima ha dato la notizia dell'ufo sardo come vera e poi invece ha smentito tutto...in fin dei conti non potevano fare altro perché se non sbaglio gia alle 2 del pomeriggio c'era il video che sbufalava tutto. che idioti. [:D]

20/11/2009, 11:14

Comunque fanno bene a prendere in giro Studio Aperto.... ultimamente ne spara di quelle.... Filmati vecchi di Youtube li spacciano per notizie fresche. Sono convinto che lo fanno a posta. Quando si prende un video la data e' la prima cosa che si nota... vuoi che i giornalisti non le sappiano ste cose?

20/11/2009, 11:22

La cosa ridicola è che Sudio aperto afferma di aver smascherato....
Smascherato chi? Ci sono cascati come dei polli... tra l'altro come me... e poi si prendono il merito di aver smascherato.
Ci voleva tanto a dire... anche noi siamo stati presi in giro, ci scusiamo!?

20/11/2009, 11:28

Smokerooster ha scritto:

La cosa ridicola è che Sudio aperto afferma di aver smascherato....
Smascherato chi? Ci sono cascati come dei polli... tra l'altro come me... e poi si prendono il merito di aver smascherato.
Ci voleva tanto a dire... anche noi siamo stati presi in giro, ci scusiamo!?

quoto! ma poi si sa che quel tg è un pò... inaffidabile Immagine

p.s.: smoke... rimetti l'avatar di prima, era molto più bello [;)]

20/11/2009, 11:48

cagliari79 ha scritto:

p.s.: smoke... rimetti l'avatar di prima, era molto più bello [;)]

Ci vuole un po' prima che ricrescano le piume [;)]

20/11/2009, 12:06

studio aperto ci casca sempre...secondo me sono stati quelli dell'agenzia a imboccarli... che scemi [:D]
pero dai..si capiva che era fakessimo... [xx(]

20/11/2009, 12:56

tutta pubblicità per l'albergo, ne ero più che sicuro

20/11/2009, 13:58

questo boom degli ufo e come il boom della moda..ce sempre il tarocco e il contraffatto

20/11/2009, 14:16

a dire il vero io penso che l'albergo non c'entra nulla...secondo me hanno fatto pubblicità a se stessi... penso eeeh [:I]

21/11/2009, 12:29

Bulletto ha scritto:

a dire il vero io penso che l'albergo non c'entra nulla...secondo me hanno fatto pubblicità a se stessi... penso eeeh [:I]
se leggi alla fine del 2° video capirai e secondo me erano pure messi d'accordo con l'albergo
Rispondi al messaggio