Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/11/2009, 11:45 
Se ti dovesse capitare di rivederli prova a scattare una foto con cellulare di nascosco magari mentre non guardano o parlano con altri.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/11/2009, 13:10 
Cita:
cagliari79 ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Se c'era anche quella rettiliana, vengo subito! [:D]

ufologo... alla tua età, pensi ancora a 'ste cose? [:174]

Alle cose belle, sì! Un tramonto lo guardi o lo ... possiedi? [:D]
(Eih, ma non sono mica un vecchio bacucco come quelli che insegnavano una volta nelle scuole che a 50 anni erano ...."arrivati"! Ahahahah!La sera mangio spaghetti e ...bromuro!) [;)]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 21/11/2009, 13:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2009, 17:22 
Cita:
Messaggio di Hannah

Sapete che sono sempre un po' scettica quando si parla di rettiliani, ufo ecc. Ma stamattina mi è capitato qualcosa che mi ha fatto pensare e sono ancora un tantino perplessa. Non posso scendere nei particolari ma dove lavoro, (mi occupo di una fase del controllo di altre aziende), c'è una situazione bloccata dal 2002 che non si riesce a sbloccare per via di un parere negativo e, soprattutto, contorto, tanto contorto. Si tratta di una parere collegiale e vincolante. Non se ne riesce a venire fuori. Oggi con il mio dirigente siamo andati a parlare con queste persone per comprendere meglio la situazione. Mi è sembrato di trovarmi in una puntata di Visitors. E' incredibile come queste persone avevano un aspetto inquieiante, rettiliano. Due, tra cui una donna, erano di un pallore cereo. Quando uno di questi mi ha stretto la mano ho sentito una mano viscida e fredda; oggi facevano 20° all'esterno. La donna sembrava una lucertola, narici minime, senza labbra (una fessura praticamente) occhi di ghiaccio, una carnagione che non ho mai visto così cerea, magrissima, una trachea enorme sporgente. Tre su quattro avevano gli occhi chiarissimi e molto freddi e a quello con gli occhi marroni non si distinguevano le pupille. Per non parlare di una "pistolinimma" assurda (per i non partenopei, si tratta di una forma di perfidia gratuita che emerge dall'espressione, dalle parole, ecc. per non parlare dell'enorme incompetenza dimostrata, ma vabbè nel pubblico succede). Quando sono usciti non ho potuto fare a meno di dire ad alta voce agli altri presenti: "gli alieni sono tra noi".
Vi è mai successo qualcosa di simile? Avete mai avuto il sospetto di parlare con qualcuno che non vi sia sembrato del tutto umano? E poi quattro tutti insieme! Mah.

In realtà la cosa è alquanto bizzarra, soprattutto se il contatto è avvenuto con un numero così alto di persone, quattro fa pensare ad una comunità, sarebbe il caso di "investigare" sui riferimenti geografici, dove si trovavano (20° il 20 novembre ... partenopeo...) penso di poter azzardare il sud italia, con tipi caratteristici normalmente più scuri di un norvegese, più solari di un lombardo ecc. (badate bene NON intendo essere offensivo con nessuno, tento una ricostruzione caratteriale per immagini più o meno accettate da tutti come vere).

Poi è utile sapere da dove vengono... se sono del nostro pianeta. Orientativamente dovrebbero essere estranei alle regioni marine del sud Italia, la ditta poi è nazionale o internazionale, vi erano particolari inflessioni dialettali?

Magari non sono proprio di Zeta Reticuli o magari cercano di sfuggire ai Grigi chissà, salvo poi scoprire che sono perfettamente umani e il personale è mooolto nordico (e quando dico mooolto intendo mooolto più a nord della mediterranea penisola).

Qualche elemento in più Hannah non guasterebbe.

noi sappiamo che tutto concorre al bene di coloro che amano Dio
Lettera ai Romani, 8,28
 Profilo  

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2009, 19:35 
Poverini, sono un pò bruttini , con le mani fredde e sudate
Attenzione a fare foto di persone e postarle online, si rischia una denuncia!

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 27/11/2009, 20:57 
fgb la donna era proprio bionda e di una carnagione bianca, terrea non chiara, bada bene. Ho visto danesi e norvegesi molto più colorite. chiare ma anche con delle belle scocche rosate. Questa mi pareva veramente esangue. Mai vista una con una carnagione così, nemmeno gli albini. Diciamo che poteva essere la sorella di uno così. Statura bassa però.

Immagine

Ultima modifica di Hannah il 27/11/2009, 21:01, modificato 1 volta in totale.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2009, 22:32 
Bene bene, la cosa che mi fa pensare è il fatto che confronti un genere "gli albini" con i soggetti con cui hai avuto a che fare e il confronto tende a descrivere una situazione innaturale.

Altra domanda, l'illuminazione com'era? Anche questa ha la sua importanza, anche confrontare come potevi vedere queste persone e il tuo dirigente in quell'ambiente. Poi anche gli abiti indossati, foggia e colori non da meno possono creare effetti particolari nonchè gli arredi e altri particolari come la presenza di piante in un ambiente possono trarre in inganno anche le persone più posate.

Non posso escludere anche la soggezione.

Certo che è un'esperienza oseri dire "interessante".

Saluti

Lettera ai Romani, 8,28
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 28/11/2009, 15:47 
Soggezione? Non per fare la gradassa ma non so cosa sia.
E poi da parte mia non era proprio il caso, il problema non era mio. No non c'era nulla di esogeno o di endogeno che potesse influenzarmi in qualche modo.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2009, 22:33 
magari non sono rettiliani ...ma solo VAMPIRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [8] [8]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2009, 14:08 
se riesci scattali una foto col cell. please ...[:(]

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2009, 16:18 
Cita:
Hannah ha scritto:

E poi da parte mia non era proprio il caso, il problema non era mio. No non c'era nulla di esogeno o di endogeno che potesse influenzarmi in qualche modo.

Non era per mancarti di rispetto Hannah, stavo solo valutando quello che hai postato cercando ulteriori elementi.
Ripeto che il fatto è interessante e merita un approfondimento anche da parte di qualcuno più classificato di me... x ciò che riguarda le foto non postare nulla su internet... anche gli alieni hanno diritto alla privacy (soprattutto se poi non sono così alieni).

A parte gli scherzi se qualche particolare non ti convince fanne parte al consesso ufologico, chissà che non si addivenga ad un risultato unanime.

Saluto

Lettera ai Romani, 8,28
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 01/12/2009, 18:45 
Cita:
fgb ha scritto:

Cita:
Hannah ha scritto:

Non era per mancarti di rispetto Hannah, stavo solo valutando quello che hai postato cercando ulteriori elementi.
Ripeto che il fatto è interessante e merita un approfondimento anche da parte di qualcuno più classificato di me... x ciò che riguarda le foto non postare nulla su internet... anche gli alieni hanno diritto alla privacy (soprattutto se poi non sono così alieni).

A parte gli scherzi se qualche particolare non ti convince fanne parte al consesso ufologico, chissà che non si addivenga ad un risultato unanime.

Saluto

fgb, il mio intervento era solo per precisare. Non ho avvertito alcuna mancanza di rispetto nelle tue parole. Sei uno degli utenti più corretti del net. [:)]

Non ho le foto di queste persone e, probabilmente, non le incontrerò più. Mi rimangono certi interrogativi.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2009, 00:14 
Cita:
Hannah ha scritto:

fgb, il mio intervento era solo per precisare. Non ho avvertito alcuna mancanza di rispetto nelle tue parole. Sei uno degli utenti più corretti del net. [:)]

Non ho le foto di queste persone e, probabilmente, non le incontrerò più. Mi rimangono certi interrogativi.

Carissima,

ti ringrazio per questa dimostrazione di stima, e apprezzo le tue parole.
Da un certo punto di vista è meglio non avere foto anche se sto impazzendo nel cercare tra le varie razze umane quella che più si avvicina a ciò che hai descritto.

Penso che possa trattarsi di qualche albino chiaro, la cosa che può essere utile è confrontare il colore della pelle con la c.d. scala cromatica di Felix Ritter von Luschan, che serve proprio per la classificazione del colore della pelle, su riferimento di 36 variazioni. interessante sapere che l'Italia non è esattamente bianca, dove le popolazioni più bianche sono quelle continentali europee dalla Francia alla Russia e dalle prealpi italiche alla scandinavia esclusa la lapponia, nonchè le isole britanniche e l'Islanda, e le coste groelandesi; una mappa (un po' datata) sulla distribuzione dei colori della pelle la puoi trovare qui: http://it.wikipedia.org/wiki/File:Map_of_skin_hue_equi3.png.

Ora la mia ultima ipotesi è che tu possa aver avuto a che fare con persone di origine scandinava, svedesi del nord per la precisone, con una qualche forma di albinismo.

Inflessioni dialettali ne avevano?

un saluto [:253]

Lettera ai Romani, 8,28
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 03/12/2009, 09:17 
fgb non erano solo i colori era l'espressione, un po' tutto l'insieme, soprattutto della donna.
Avevo un'amica albina e gli albini hanno altre caratteristiche. Sono persone che vivono in Italia, in Campania per l'esattezza.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2009, 11:07 
Carissima,

non so che dire, magari erano di origine longobarda?

Dette così le cose fanno intendere che non sono proprio di questo mondo. Se ricapitoliamo la tua descrizione abbiamo:

Cita:
avevano un aspetto inquieiante, rettiliano
due, tra cui una donna, erano di un pallore cereo
la mano viscida e fredda
la donna sembrava una lucertola
narici minime
senza labbra (una fessura praticamente)
occhi di ghiaccio
una carnagione mai visto così cerea
magrissima
trachea enorme sporgente
tre su quattro avevano gli occhi chiarissimi e molto freddi
a quello con gli occhi marroni non si distinguevano le pupille
"pistolinimma" assurda
la donna era proprio bionda e di una carnagione bianca la sorella di uno così. Statura bassa però.

Immagine:
Immagine
6,99 KB

sono persone che vivono in Italia, in Campania per l'esattezza

Devo dire che purtroppo non riesco a trovare un genotipo che risponda a tutte queste caratteristiche, se qualcuno ci riesce, si faccia avanti.

Un saluto

Lettera ai Romani, 8,28
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]