Cita:
Messaggio di Hannah
Sapete che sono sempre un po' scettica quando si parla di rettiliani, ufo ecc. Ma stamattina mi è capitato qualcosa che mi ha fatto pensare e sono ancora un tantino perplessa. Non posso scendere nei particolari ma dove lavoro, (mi occupo di una fase del controllo di altre aziende), c'è una situazione bloccata dal 2002 che non si riesce a sbloccare per via di un parere negativo e, soprattutto, contorto, tanto contorto. Si tratta di una parere collegiale e vincolante. Non se ne riesce a venire fuori. Oggi con il mio dirigente siamo andati a parlare con queste persone per comprendere meglio la situazione. Mi è sembrato di trovarmi in una puntata di Visitors. E' incredibile come queste persone avevano un aspetto inquieiante, rettiliano. Due, tra cui una donna, erano di un pallore cereo. Quando uno di questi mi ha stretto la mano ho sentito una mano viscida e fredda; oggi facevano 20° all'esterno. La donna sembrava una lucertola, narici minime, senza labbra (una fessura praticamente) occhi di ghiaccio, una carnagione che non ho mai visto così cerea, magrissima, una trachea enorme sporgente. Tre su quattro avevano gli occhi chiarissimi e molto freddi e a quello con gli occhi marroni non si distinguevano le pupille. Per non parlare di una "pistolinimma" assurda (per i non partenopei, si tratta di una forma di perfidia gratuita che emerge dall'espressione, dalle parole, ecc. per non parlare dell'enorme incompetenza dimostrata, ma vabbè nel pubblico succede). Quando sono usciti non ho potuto fare a meno di dire ad alta voce agli altri presenti: "gli alieni sono tra noi".
Vi è mai successo qualcosa di simile? Avete mai avuto il sospetto di parlare con qualcuno che non vi sia sembrato del tutto umano? E poi quattro tutti insieme! Mah.
In realtà la cosa è alquanto bizzarra, soprattutto se il contatto è avvenuto con un numero così alto di persone, quattro fa pensare ad una comunità, sarebbe il caso di "investigare" sui riferimenti geografici, dove si trovavano (20° il 20 novembre ... partenopeo...) penso di poter azzardare il sud italia, con tipi caratteristici normalmente più scuri di un norvegese, più solari di un lombardo ecc. (badate bene NON intendo essere offensivo con nessuno, tento una ricostruzione caratteriale per immagini più o meno accettate da tutti come vere).
Poi è utile sapere da dove vengono... se sono del nostro pianeta. Orientativamente dovrebbero essere estranei alle regioni marine del sud Italia, la ditta poi è nazionale o internazionale, vi erano particolari inflessioni dialettali?
Magari non sono proprio di Zeta Reticuli o magari cercano di sfuggire ai Grigi chissà, salvo poi scoprire che sono perfettamente umani e il personale è mooolto nordico (e quando dico mooolto intendo mooolto più a nord della mediterranea penisola).
Qualche elemento in più Hannah non guasterebbe.