Cita:
mauro ha scritto: caro Walter,
Cita:
non si riuniscono con i cappucci in testa come invece sostengono certi sedicenti ricercatori freelance
e questo da cosa lo deduci? e che prove ci puoi dare?
posso considerarlo valido "solo" come tuo parere personale
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
ciao
mauro
Certo,certo,tutte le mie affermazioni sono pareri personali...io non vendo verità assolute !!!
La storia degli "incappucciati" - a mio modo di vedere le cose - fa parte di una certa letteratura cospirazionista un pò naive e un pò figliadendrocchia per vendere libri,riviste,DVD e altri gadgets....
I Governi non possono nascondere la verità sugli UFO perchè nessuno riuscirebbe mai a mantenere e far mantenere il segreto su una faccenda tale per così tanti anni....a certi ricercatori freelance piace far credere di essere a conoscenza di chissà quali complotti ai danni dei poveri ufologi e dell'umanità intera.... Gli UFO sono tenuti segreti dai Governi perchè i Governi hanno paura di ciò che non conoscono e non sono in grado di controllare... ammettere che l'Aviazione di altri pianeti possa penetrare impunemente nello spazio aereo di uno Stato è qualcosa che Militari e Governanti non possono tollerare...da qui nasce il cover-up...
Mi spiace per gli appassionati di cospirazioni ma non ci sono Unità Speciali dell'esercito per recuperare le astronavi aliene (che panzana !),nè programmi per il lento rilascio delle informazioni sugli UFO ( i files rilasciati sono semplici avvistamenti non più clamorosi od eclatanti di altri centinaia di casi già conosciuti)...i registi di cinema vogliono solo vendere i loro films e non includono messaggi occulti nelle loro pellicole.....il caso Roswell ?? Nessun militare avrebbe MAI fatto un comunicato stampa se avessero recuperato uno scafo alieno con i cadaveri dei suoi occupanti !! I militari fanno comunicati stampa solo quando si tratta di autocelebrare le proprie imprese. Quando i Militari trovano qualcosa di strano non fanno nessun comunicato stampa di niente ....a Roswell non è caduto un aplllone sonda,ma neppure un'astronave aliena...mi dispiace...
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)