Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2009, 08:57 
Cita:
Hannah ha scritto:
D'altro canto, la musica sguaiata, l'heavy metal, i film di orrore, stimolano le vibrazioni basse.
Nulla di nuovo sotto il sole, bisogna solo essere costanti nel mettere in pratica tali insegnamenti

Ma chi ha detto ste cose?????Dove sono le prove????Io guardo film Horror ascolto Heavy metal ma le mie vibrazioni non cambiano mi sento di dire di essere una persona piu' che normale e a posto.Questi sono discorso qualunquisti,come quando fanno le stragi nelle scuole Americane e danno la colpa alla musica Metal che li ha istigati.
Se uno é pirla lo é sia con il Metal che con Beethoven,non é che quando esco dal vedere un Horror inizio a seccare la gente o quando ascolto Heavy metal mi metto a sparare da una finestra ai passanti.
Forse sarebbe il caso di uscire da queste false ideologie.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2009, 15:39 
cara calicò,
mi riferivo più al contenuto del filmato che hai postato, in cui si evince come "qualcuno," voglia espressamente suscitare odio, rancori ecc
nel post che ho segnalato ..."c'è riuscito"!!
NOTA BENE : non mi riferivo all'autore del topic su questo forum,
ma a chi lo ha messo in rete.
ciao
mauro

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2009, 15:50 
caro robs79,
Cita:
le mie vibrazioni non cambiano mi sento di dire di essere una persona piu' che normale e a posto

ci credo sulla parola!!! [8D] [:D]
Tuttavia potrebbe essere diverso per altri individui "più deboli"

Per esempio, a me puoi parlare di"schifezze" o anche farle, mentre mangio,
che "non smetterò di mangiare"! Ma mia suocera, ..bastava accennare che gli passava la fame.
Tuttavia c'è anche la possibilità di "farsi una corazza", sto pensando sempre a mia suocera che, non è più come prima, dato che, già con me , ma ora anche con mio genero... [8D] [:D]
ciao
mauro

Ultima modifica di mauro il 25/11/2009, 15:51, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2009, 16:50 
Cita:
mauro ha scritto:

caro robs79,
Cita:
le mie vibrazioni non cambiano mi sento di dire di essere una persona piu' che normale e a posto

ci credo sulla parola!!! [8D] [:D]
Tuttavia potrebbe essere diverso per altri individui "più deboli"

Per esempio, a me puoi parlare di"schifezze" o anche farle, mentre mangio,
che "non smetterò di mangiare"! Ma mia suocera, ..bastava accennare che gli passava la fame.
Tuttavia c'è anche la possibilità di "farsi una corazza", sto pensando sempre a mia suocera che, non è più come prima, dato che, già con me , ma ora anche con mio genero... [8D] [:D]
ciao
mauro

Aahahahaha mi fai morire Mauro!!!!Comunque ti quoto [;)]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 25/11/2009, 16:53 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
Hannah ha scritto:
D'altro canto, la musica sguaiata, l'heavy metal, i film di orrore, stimolano le vibrazioni basse.
Nulla di nuovo sotto il sole, bisogna solo essere costanti nel mettere in pratica tali insegnamenti

Ma chi ha detto ste cose?????Dove sono le prove????Io guardo film Horror ascolto Heavy metal ma le mie vibrazioni non cambiano mi sento di dire di essere una persona piu' che normale e a posto.Questi sono discorso qualunquisti,come quando fanno le stragi nelle scuole Americane e danno la colpa alla musica Metal che li ha istigati.
Se uno é pirla lo é sia con il Metal che con Beethoven,non é che quando esco dal vedere un Horror inizio a seccare la gente o quando ascolto Heavy metal mi metto a sparare da una finestra ai passanti.
Forse sarebbe il caso di uscire da queste false ideologie.

Anch'io ogni tanto amo guardare certi film da brivido sin da piccola. Non è solo la musica ma anche certi testi molto stupidi. E' un fatto di essere più o meno corazzati, c'è chi è più debole ma qualcosa dentro rimane. Le prove? Una potrebbe essere questa http://www.disinformazione.it/water.htm

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2009, 20:29 
Robs...c'è un equivoco...tu non lo " senti " quando stai emanando vibrazioni basse...io mi sento una brava persona..non sono una santa,no non direi,ma credimi,non ho mai fatto male a una mosca,perlomeno non volontariamente,...eppure chissà quante basse vibrazioni emano e ho emanato...inconsapevolmente,senza volerlo..adesso cerco di controllarmi, ma non è facile...quando ? vuoi sapere quando emaniamo basse vibrazioni?
Tutte le volte che siamo tristi, scoraggiati,quando leggiamo notizie raccapriccianti sui giornali e ci angosciamo..la nostra tristezza,la nostra rabbia,il nostro inc...mento di fronte alle ingiustizie provoca energie negative...e anche certa musica..ha dei ritmi...come dire...dissonanti,discordanti che fanno vibrare " male "....tempo fà avevano fatto degli esperimenti con le mucche da latte...ebbene,avevano fatto ascoltare alle mucche musica di Mozart e la produzione di latte si era incrementata..al contrario facendo sentire musica di Stravinsky, che ti assicuro è bellissima e che io adoro,la produzione di latte era scesa drasticamente...è musica "forte,arrabbiata"...è facile capire quando emani alte vibrazioni...perchè ti senti bene,ti senti in pace...lo sò che pùò piacere un film horror o della musica "forte"...ma prova ad ascoltarti nel tuo intimo...come ti senti in quel momento? Sereno? Pacificato? Sprizzi gioia da tutti i pori e vorresti abbracciare il mondo?
Non credo...ti senti eccitato, sovraccarico,o addirittura dopo un pò depresso...no non và bene...se ti ascolti lo senti da te...
Mi vengono in mente usanze indiane,orientali...così belle,così dolci...come quella di benedire il cibo prima di consumarlo..noi nemmeno ringraziamo più prima di ingurgitare cibo violento...
Quello che ha postato Hannah, riguardo i cristalli che si formano a contatto con certa musica o certe parole è della massima importanza...le parole,i pensieri buoni,belli,pacifici creano cristalli armoniosi di bellezza divina...se tu pensi che il nostro corpo è in massima parte composto di acqua..che figure si formeranno nelle tue acque "personali" al suono della parola "grazie"...e quale si formeranno la prossima volta che dirai "vaffa.......lo" a qualcuno?

Ti auguro ogni bene.

[:173]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2009, 20:33 
Cita:
mauro ha scritto:

cara calicò,
mi riferivo più al contenuto del filmato che hai postato, in cui si evince come "qualcuno," voglia espressamente suscitare odio, rancori ecc
nel post che ho segnalato ..."c'è riuscito"!!
NOTA BENE : non mi riferivo all'autore del topic su questo forum,
ma a chi lo ha messo in rete.
ciao
mauro

Va bene...un abbraccio.[:173]

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/11/2009, 21:32 
questo video è vomitevole....

No Comment!!!!!!!!!!!!!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2009, 00:27 
Veramente inquietante!Dobbiamo lottare per la libertà! [:188]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2009, 16:54 
Cita:
Hannah ha scritto:

D'altro canto, la musica sguaiata, l'heavy metal, i film di orrore, le liti in tv, le notizie del tg stimolano le vibrazioni basse.

Per piacere, visto che noi dobbiamo rispettareil vostro punto di vista, abbiate il buon senso di fare altrettanto, ed informatevi prima di puntare il dito inquisitore.

Non generalizziamo su alcune tematiche per cortesia. Se non siamo bene informati non facciamo di tutta l'erba un fascio.
Mi riferisco in particolare a quando si parla di heavy metal.
1 perchè vi assicuro che il 99,9% di chi lo ascolta non costruisce altarini a belzebu in cantina, o legge il mein kampf ai bambini prima di metterli a letto. Sarebe come dire che chi è patito del Signore degli Anelli, se ne vada in giro con un'alabarda a squartare i passanti.
2 esistono bands hard rock e metal, e ne sono parecchie, i cui contenuti non sono così lontani dal vostro modo di pensare, state tranquilli.

Tanto per farvi capire di come la state sparando grossa, vi ripropongo lo stesso giudizio a priori che alcune persone hanno per l'ufologia.
Quando dicono che è solo un mare di sciocchezze, voi come vi sentite?
Ecco, così mi sento io quando qualcuno male informato si mette a sparare sul metal o hard rock.
Che tristezza.

Ultima modifica di Maynard il 26/11/2009, 16:58, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 26/11/2009, 19:00 
Cita:
Maynard ha scritto:

Cita:
Hannah ha scritto:

D'altro canto, la musica sguaiata, l'heavy metal, i film di orrore, le liti in tv, le notizie del tg stimolano le vibrazioni basse.

Per piacere, visto che noi dobbiamo rispettareil vostro punto di vista, abbiate il buon senso di fare altrettanto, ed informatevi prima di puntare il dito inquisitore.

Non generalizziamo su alcune tematiche per cortesia. Se non siamo bene informati non facciamo di tutta l'erba un fascio.
Mi riferisco in particolare a quando si parla di heavy metal.
1 perchè vi assicuro che il 99,9% di chi lo ascolta non costruisce altarini a belzebu in cantina, o legge il mein kampf ai bambini prima di metterli a letto. Sarebe come dire che chi è patito del Signore degli Anelli, se ne vada in giro con un'alabarda a squartare i passanti.
2 esistono bands hard rock e metal, e ne sono parecchie, i cui contenuti non sono così lontani dal vostro modo di pensare, state tranquilli.

Tanto per farvi capire di come la state sparando grossa, vi ripropongo lo stesso giudizio a priori che alcune persone hanno per l'ufologia.
Quando dicono che è solo un mare di sciocchezze, voi come vi sentite?
Ecco, così mi sento io quando qualcuno male informato si mette a sparare sul metal o hard rock.
Che tristezza.

Premetto che non mi interessa l'argomento, però mi preme dover riportare che è stato effettuato un test su scala mondiale sull'I.Q. degli adolescenti.
Ebbene, è risultato che chi ascolta hard rock/metal/alternative ha, in media, un I.Q. superiore agli altri.

Certo, non so quanto possano contare certi calcoli, però.. [:)]

P.S. Ho riportato l'articolo (ormai cancellato dalla cronologia di ANSA), riportato in uno space;

Cita:
LONDRA: [...] La ricerca è stata condotta dall'università di Warwick e presentata oggi alla conferenza della British Psychological Society. I ricercatori hanno esaminato i gusti musicali di 1.057 ragazzi membri della National Academy for Gifted and Talented Youth, un'associazione che raggruppa i giovani tra 11 e 19 anni con i voti migliori rispetto alla media nazionale.
Tra questi ragazzi, il 39% ha indicato il rock come genere musicale preferito ed un terzo ha incluso il metal nei cinque generi favoriti.

In confronto, solo il 14% ha affermato di amare la musica pop. "La percezione diffusa è che gli studenti di talento amino la musica classica e trascorrano molto tempo a leggere. Ma questo è uno stereotipo poco accurato.

http://www.bps.org.uk/media-centre/pres ... -metal.cfm

http://www.sciencedaily.com/releases/20 ... 130834.htm

"Studenti dotati scelgono l'Heavy metal"

http://www.independent.co.uk/news/uk/th ... 41151.html

"Il Death Metal è la musica dei ragazzi prodigi"

[:)]

Ultima modifica di Lawliet il 26/11/2009, 19:09, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]