25/11/2009, 08:57
Hannah ha scritto:
D'altro canto, la musica sguaiata, l'heavy metal, i film di orrore, stimolano le vibrazioni basse.
Nulla di nuovo sotto il sole, bisogna solo essere costanti nel mettere in pratica tali insegnamenti
25/11/2009, 15:39
25/11/2009, 15:50
le mie vibrazioni non cambiano mi sento di dire di essere una persona piu' che normale e a posto
25/11/2009, 16:50
mauro ha scritto:
caro robs79,
le mie vibrazioni non cambiano mi sento di dire di essere una persona piu' che normale e a posto
ci credo sulla parola!!!![]()
Tuttavia potrebbe essere diverso per altri individui "più deboli"
Per esempio, a me puoi parlare di"schifezze" o anche farle, mentre mangio,
che "non smetterò di mangiare"! Ma mia suocera, ..bastava accennare che gli passava la fame.
Tuttavia c'è anche la possibilità di "farsi una corazza", sto pensando sempre a mia suocera che, non è più come prima, dato che, già con me , ma ora anche con mio genero...![]()
ciao
mauro
25/11/2009, 16:53
robs79 ha scritto:Hannah ha scritto:
D'altro canto, la musica sguaiata, l'heavy metal, i film di orrore, stimolano le vibrazioni basse.
Nulla di nuovo sotto il sole, bisogna solo essere costanti nel mettere in pratica tali insegnamenti
Ma chi ha detto ste cose?????Dove sono le prove????Io guardo film Horror ascolto Heavy metal ma le mie vibrazioni non cambiano mi sento di dire di essere una persona piu' che normale e a posto.Questi sono discorso qualunquisti,come quando fanno le stragi nelle scuole Americane e danno la colpa alla musica Metal che li ha istigati.
Se uno é pirla lo é sia con il Metal che con Beethoven,non é che quando esco dal vedere un Horror inizio a seccare la gente o quando ascolto Heavy metal mi metto a sparare da una finestra ai passanti.
Forse sarebbe il caso di uscire da queste false ideologie.
25/11/2009, 20:29
25/11/2009, 20:33
mauro ha scritto:
cara calicò,
mi riferivo più al contenuto del filmato che hai postato, in cui si evince come "qualcuno," voglia espressamente suscitare odio, rancori ecc
nel post che ho segnalato ..."c'è riuscito"!!
NOTA BENE : non mi riferivo all'autore del topic su questo forum,
ma a chi lo ha messo in rete.
ciao
mauro
25/11/2009, 21:32
26/11/2009, 00:27
26/11/2009, 16:54
Hannah ha scritto:
D'altro canto, la musica sguaiata, l'heavy metal, i film di orrore, le liti in tv, le notizie del tg stimolano le vibrazioni basse.
26/11/2009, 19:00
Maynard ha scritto:Hannah ha scritto:
D'altro canto, la musica sguaiata, l'heavy metal, i film di orrore, le liti in tv, le notizie del tg stimolano le vibrazioni basse.
Per piacere, visto che noi dobbiamo rispettareil vostro punto di vista, abbiate il buon senso di fare altrettanto, ed informatevi prima di puntare il dito inquisitore.
Non generalizziamo su alcune tematiche per cortesia. Se non siamo bene informati non facciamo di tutta l'erba un fascio.
Mi riferisco in particolare a quando si parla di heavy metal.
1 perchè vi assicuro che il 99,9% di chi lo ascolta non costruisce altarini a belzebu in cantina, o legge il mein kampf ai bambini prima di metterli a letto. Sarebe come dire che chi è patito del Signore degli Anelli, se ne vada in giro con un'alabarda a squartare i passanti.
2 esistono bands hard rock e metal, e ne sono parecchie, i cui contenuti non sono così lontani dal vostro modo di pensare, state tranquilli.
Tanto per farvi capire di come la state sparando grossa, vi ripropongo lo stesso giudizio a priori che alcune persone hanno per l'ufologia.
Quando dicono che è solo un mare di sciocchezze, voi come vi sentite?
Ecco, così mi sento io quando qualcuno male informato si mette a sparare sul metal o hard rock.
Che tristezza.
LONDRA: [...] La ricerca è stata condotta dall'università di Warwick e presentata oggi alla conferenza della British Psychological Society. I ricercatori hanno esaminato i gusti musicali di 1.057 ragazzi membri della National Academy for Gifted and Talented Youth, un'associazione che raggruppa i giovani tra 11 e 19 anni con i voti migliori rispetto alla media nazionale.
Tra questi ragazzi, il 39% ha indicato il rock come genere musicale preferito ed un terzo ha incluso il metal nei cinque generi favoriti.
In confronto, solo il 14% ha affermato di amare la musica pop. "La percezione diffusa è che gli studenti di talento amino la musica classica e trascorrano molto tempo a leggere. Ma questo è uno stereotipo poco accurato.