Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 701 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2009, 22:54 
Al massimo nel momento di maggiore frustrazione ci si poteva sperare,ma crederci no dai [;)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 27/11/2009, 23:41 
raga... io non ci avevo vreduto ma non disperiamo prima o poi qualcosa verrà fuori
e noi potremo gridare "Avete visto che avevamo ragione!!!" a tutti gli increduli che continuano a prenderci in giro ed a dirci che siamo dei visionari!!?? [8]
comunque ho un msg. per Wizard: sei lo stesso della T.... Dei D...x ?!?! [:p]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2009, 01:54 
Immagine

"Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2009, 01:59 
intanto a furia di scherzare ..loro valutano...valutano come e quando venire...noi esseri umani pronti? ................NO!...loro ci imitano...noi scherziamo e loro fanno altrettanto. ;) scherzi a parte ...il 27 novembre non e' successo nulla di nuovo.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2009, 08:48 
"Anche oggi Godot non verrà...ma verrà domani"
E stanno ancora aspettando Godot.[:27]
Samuel Beckett

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2009, 10:18 
Allora qualcuno ha visto Mistero ieri sera? Oh.. tutti immagino.

Bhe' mi viene spontanea questa osservazione... non siamo pronti per la rivelazione degli ufo pero' siamo pronti per ascoltare la tipa di medjugori che ogni 2 del mese vede la madonna (tra parentesi la vede solo lei!) e che le dice delle cose. Tra le altre cose ieri sera dichiarava che le e' stata data una pergamena su cui sono rivelati i 10 segreti. Notare, che mi ha fatto sobbalzare dalla sedia, che con questa pergamena le e' stato dato ordine di consegnarla ad un prete 10 giorni prima della fine del mondo. Questo prete la leggera' e dovra' renderla pubblica di coseguenza al mondo 3 giorni prima della fine del mondo.

Viene da se che essendo che la tipa e' in vita ed avra' attorno a 40 anni.. vuol dire che il compito dell'annuncio della fine e' in questo tempo e nella ns generazione (=tra poco).

Questo si puo' dire. Degli ufo no, segreto militare.

Vorrei sentire le parole dei credenti cattolici in merito a queste cose ben specifiche particolarmente annunciate.
Credete a tutto questo?
E se si... su che base credete che vede la Madonna e non credete agli altri che dicono di aver visto ufo e grigi, abduction e simili?

Non so se sono nel topic giusto.... sono andata credo un po' fuori tema...

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 28/11/2009, 10:23 
la tua domanda continua qua [:)]
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=4341

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2009, 11:41 
Poche parole sull'ingenuità umana!

A PROPOSITO DELLA BUFALA OBAMA ...

Beh, volevo riempire la pagina di mosche! Ma sarò serio, almeno io; sì, perché come molti dettero fiducia ad una la "medium", ad ottobre, che avvertii anticipatamente che si sarebbe rivelata come una grande una fesseria, così con Obama (o chi per esso)! Tutti attendevano la "rivelazione" di Obama come fosse il nuovo messia! Non dite di no ... Ma anche questo, da consumato Ufologo, l'avevo predetto:sarebbe stata sol un'illusione. Ora si vuol far passare il tutto come una "prova" mediatica! E' no! Facile "girare" in questo modo la "frittata"!

Ci hanno creduto in molti, moltissimi, in verità ... Allora mi sorge un dubbio: cosa potrei consigliare o avvisare ancora in futuro...? Il 2012 ? Che non succederà nulla? Mah, fate voi, se volete passare il tempo; però questa non è Ufologia ... Gli UFO, sono una cosa troppo SERIA!
Discutere se un video sia un "fake" o meno, lo posso capire, ma avere delle attese su voci inconsistenti è un'altra cosa. Poi, di dichiarazioni (e veramente importanti) sono già state fatte negli anni passati! (E ne ho postate...!). Perché credere ad un unico presidente?

Sì, beh. Sarebbe stato comunque bello. E quello che avrebbe potuto trepidare di più sarei stato proprio io, che attendo da una ...vita! In realtà anche questo 27 novembreè passato senza che Obama, od altri, abbia annunciato al mondo la realtà degli Ufo Ufo O DI ALIENI. Torneremo a sentirci soli nell’universo. A sperare che forse, un giorno, avremoquesta benedetta certezza . Ma, nel frattempo, gli Extraterrestri rideranno.
Sarà l’ulteriore esperimento su come funziona la nostra mente di terricoli. Sulle nostre attese e delusioni. Su come si diffondono le voci. Specialmente nell’era del web.

INTANTO, continuano a VOLARE ...

Ultima modifica di Ufologo 555 il 28/11/2009, 11:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Il Il "Vespa Cosmico" del Forum

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2009, 11:45 
Nessuna dichiarazione di Obama, si tratta dell'ennesima bufala. [:17] [:17]
Concludo con questo simpatico video [:D], la fine di questa vicenda [:D]
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=D9VcgA70_Ng[/BBvideo]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 28/11/2009, 11:56 
beh tecnicamente parlando la nasa vi ha già dato ragione dato che ha trovato batteri su un altro pianeta, quindi sono alieni e quindi la nasa ha confermato che gli alieni esistono

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2009, 12:06 
Ma siccome è roba del 2007 ...

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2009, 12:09 
Già da ragazzo mi accontentai di queste dichiarazioni ... Perché gli altri no? Perchè non sono state messe in prima pagina? E io le riposto! Così avrete delle dichiarazioni ufficiali!

DICHIARAZIONI... AUTOREVOLI

GORDON COOPER, astronauta della NASA:"Ho visto con i miei occhi i segni lasciati a terra da un Disco che, prima di ripartire, ha fatto uscire i suoi OCCUPANTI, che hanno studiato il terreno, e in fine è decollato a velocità fantastica (...) Le Autorità hanno tenuto lontano i giornalisti (...) ma secondo me sbagliano.
Bisognerebbe che il pubblico sappia che gli U.F.O. ESISTONO e di tanto in tanto visitano il nostro Pianeta..."
( Da un'intervista a New York,1973 )

JEAN COCTEAU, membro dell'Accademia delle Scienze francese:
"soltanto i sempliciotti ottusi possono credere ancora a spiegazioni come i palloni sonda, miraggi ed allucinazioni, ogni volta che l'Universo si manifesta in un modo che non coincide con le loro convinzioni e pergiudizi..."

( IV-1956, nella prefazione di un libro sugli UFO )

HERMANN OBERTH, pioniere dell'Astronautica ( e "padre" di Von Braun ):
"Io sono convinto che quegli ESSERI EXTRATERRESRI che stanno osservando la Terra, ci abbiano visitato per millenni in quelli che oggi chiamiamo Dischi Volanti..."
( Da una conferenza stampa tenuta ad Insbruck,VI-1954 )

J. A. McDONALD, professore di fisica all'Universit° dell'Arizona e famoso ricercatore sugli U.F.O. :
" Orami è tempo di smetterla di insabbiare il Problema; bisogna invece occuparsene seriamente. Noi ci troviamo di fronte ad un problema realistico. Io sono convinto che gli OGGETTI VOLANTI NON IDENTIFICATI sono cose REALI provenienti da ALTRI PIANETI..."

Ammiraglio DELMAR FERNEY, Direttore del Centro Missilistico della Marina; fin dal 1956 scriveva dell'effettiva presenza nei cieli di OGGETTI VOLANTI NON IDENTIFICATI. Nel 1957 fu a capo del NICAP ( Comitato Nazionale Per l'Inchiesta sui Fenomeni Aerei )ed il 17 Gennaio dello stesso anno, dichiarò alla stampa a Washington :
" Secondo informazioni degne di fede, nella nostra atmosfera giungono OGGETTI ad alta velocità. Nessun aereo, sia americano che russo, è attualmente in grado di raggiungere le prestazioni di questi Oggetti osservati anche dai radars e da persone altamente qualificate. Questi ORDIGNI SEMBRANO GUIDATI da intelligenze altamente evolute, dal modo in cui volano. secondo rapporti di scienziati e tecnici questi Oggetti sono incontestabilmente il risultato di lunghe ricerche ed un insieme di cognizioni tecnolociche ECCEZIONALI che non abbiamo..."

ALBERT M.CHOP, Direttore Ufficiale della Stampa della NASA e suo portavoce ( già esperto civile dell'Aeronautica Militare degli Stati Uniti, in fatto di U.F.O., e portavoce Stampa dell'A.T.I.C. ):
" Da tempo veniamo tenuti d'occhio da ESSERI EXTRATERRESTRI a bordo di Dischi Volanti INTERPLANETARI..."

( Da un articolo sul mensile "True" )

U. THANT, Segretario alle Nazioni Unite:
" Dopo la guerra del Viet Nam, ritengo che il PROBLEMA più importante per l'O.N.U. sia quello degli U.F.O. "

LOUIS BREGUET, Ingegnere Aeronautico francese:
" I Dischi Volanti usano sorgenti d'energia e sistemi di propulsione completamente DIVERSI dai nostri. Perciò non esiste altra spiegazione possibile: i Dischi Volanti PROVENGONO da altri Pianeti..."

Colonnello BRYAN, assistente speciale del Segretario dell'Etat à l'Air, consigliere dell'Aeronautica del Gen. Norstad ( Com/te dela NATO ):
" Sono al corrente che centinaia di piloti, civili e miltari, insieme adimpiegati presso gli Aerodromi, o astronomi, assistenti di missili sperimentali ed altri testimoni degni di fede, hanno fatto dei rapporti sulle apparizioni di U.F.O.... Secondo me:
- gli U.F.O. segnalati dagli osservatori competenti, sono dei Congegni controllati e guidati;
- le LORO velocità. le LORO manovre ed altre caratteristiche tecniche, dimostrano che queste MACCHINE sono superiori a qualsiasi aereo o missile costruito sulla Terra;
-questi U.F.O. sono perciò dei CONGEGNI INTERPLANETARI che osservano sistematicamente il nostro Pianeta, sia che siano diretti da un equipaggio, sia che siano contemporaneamente pilotati e teleguidati;
-tutte le informazioni sugli U.F.O., compresi i rapporti dei testimoni, sono state e sono tutt'ora tenute segrete..."
( Da una lettera al Direttore del NICAP, Magg. D. Keyohe,1954 )

PERCY WILCKINS, famoso astronomo dela Royal Astronomical Society inglese, membro dela Societé Astronomic Francaise e Presidente onorario della Societàd Astronomica Espagnola:
" Debbo confessare che non solo ero scettico, ma addirittura del tutto incredulo circa l'esistenza di tali Oggetti, prima che mi si presentasse l'occasione di vederne 3 insieme da bordo dell'aereo in cui mi trovavo per racarmi ad Atlanta..."

( 11-VI-1954 )

JOSEPH ALEN HYNEK, astrofisico, direttore del Centro Ricerche Astronomiche Lindhemeimer presso la Northwestern University di Evanston, Illinois; già consulente del "PROJECT BLUE BOOK" ed in seguito fondatore del Centro Studi sugli UFO, in America .

" All'inizio ero completamente scettico. Come consulente dell'Aeronautica, mi divertivo a dimostrare l'inconsistenza di quelle che mi sembravano pure assurdità.
Ero l'acerrimo nemico di quei gruppi di "patiti dei Dischi Volanti", la mia conoscenza di tali gruppi, del resto, era quasi interamente basata su quanto mi aveva informato lo stesso personale del "Blue Book": ovvero, che erano tutti "pazzoidi e visionari".
Opporsi a tale opposizione non avrebbe avuto alcuna utilità; sarebbe stato un chiaro caso di "lotta al sistema".
La mia trasformazione è stata perciò graduale, ma alla fine degli anni 60 era completa.
Lo stesso scetticismo mi permise di ottenere la fiducia del personale delle Forze Aeree, potendo esaminare la totalità dei "casi".
Oggi non dedicherei un minuto di più alla questione degli U.F.O.,e non fossi convinto che il problema è REALE, e che gli sforzi per investigarlo, comprenderlo e, in fine, risolverlo, possono avere conseguenze di GRANDE PORTATA, rappresentare addirittura l'inizio di una rivoluzione nella visione che l'Uomo ha di se stesso e del proprio posto nell'Universo...
E' assolutamente falso asserire che gli U.F.O. non sono mai stati visti da persone scientificamente preparate; alcuni dei migliori rapporti che ho esaminato, all'epoca del "Blue Book", ed ultimamente, ed i più coerenti infatti, provengono da tali testimoni...
...Alcuni frammenti di filmati della NASA, che ho recentemente esaminato, si sono rilevati estremamente interessanti...In particolare quelli raccolti in occasione del volo di "Apollo-11", uno dei pochi per i quali la NASA non ha mai formulato nessun tentativo di "spiegazione", semplicamente sono... SPARITI!
E parecchi astronauti hanno dichiarato di essere stati seguiti nei loro voli, da piloti da caccia...!"

Rev. BENITO REYNA, gesuita, celebre astronomo e biologo, dottore in scienze e lettere, prof. Di fisica e matematica all'Università del Salvador a Buenos Aires, dirigente di Centri Scientifici e di tre Osservatori Astronomici ( a Santa Fé ed i due di San Miguel ) :

“Gli U.F.O. Sono Oggetti reali le cui strutture,velocità e traiettorie, sono state sia fotografate, sia registrate dai radars.
Quelle Navi di lontani Pianeti sono state più volte inseguite dai nostri aerei militari...
Da due degli Osservatori,molte volte ho seguito le evoluzioni degli UFO.
Quasi sempre Essi seguicìvano dei “satelliti” o i missili che li mettevano in orbita, ma sempre ad una certa distanza, come per non disturbarli con il loro campo magnetico.
Quando i “satelliti” entrano nel cono d'ombra della Terra, essi spariscono; per contro, gli UFO rimangono luminosi e cambiano generalmente rotta, e questo a velocità fantastiche...!
Una notte,e senza dubbio per la prima volta al mondo, abbiamo seguito Uno di Essi al Telescopio.
Tutto ciò è assolutamente certo e controllato da tecnici.
Dall'Osservatorio di Adhara, durante una limpida notte del 14 Novembre del 1964, noi stavamo seguendo al Telescopio il “satellite Echo-2”, che va dal Polo Nord al Polo Sud.
Apparve alle 20.37 , quasi allo stesso meridiano dell'Osservatorio.
Alle 20.45 uscì ad Ovest, nei pressi della costellazione di Pegaso, un UFO che seguiva una rotta perpendicolare alla traiettoria di “Echo-2” e sullo stesso piano di traiettoria.
Giungendo in prossimità del “satellite, Esso deviò la sua rotta, descrivendo un semicirconferenza ( forse per non disturbarlo ), poi proseguì il Suo cammino in direzione Est e, in vicinanza della costellazione di Orione, discese fino all'orizzonte.
Fece tutto questo tragitto in tre minuti.
Alle 20.53, allorché “Echo-2” si trovava allo Zenith, l'UFO uscì a Sud-Ovest, nei pressi della costellazione del Centauro, andando incontro ad “Echo-2”.
Avvicinandosi al “satellite, Esso descrisse una curva, poi poi si diresse verso Nord-Est e discese fino all'orizzonte, vicino la costellazione di Andromeda.
Per la terza volta, alle 21.00, apparve nei pressi della stella Altair, presentandosi sotto forma di un'Ellisse, per diventare poi di nuovo circolare.
Arrivando nelle vicinanze di “Echo-2”, fece lo stesso giro di prima, poi dirigendosi verso Sud, si fermò in direzione della stella Canopo e, finalmente disparve sotto l'orizzonte contemporaneamente al “satellite Echo-2”.
Poiché c'erano molte persone all'interno e fuori dell'Osservatorio, si poté seguirlo ed osservarlo sulle sue diverse traiettorie, azionando rapidamente lo sportello d'apertura e chiusura della cupola perché tutti potessero vederlo!
Vicino all'orizzonte noi l'abbiamo visto alla perfezione. Si poteva notare con assoluta nettezza la Sua torretta superiore, di colore verdastro, come quello della luce delle lampade ad arco di mercurio.
Il Suo cerchio centrale era di color giallo ed i suoi bordi erano blue.
A volte riempiva tutto il campo del telescopio ed appariva più grande della Luna piena, vista ad occhio nudo.!
Dato che la velocità di “Echo-2” era di 27.500 Km/ora, l'UFO doveva andare a più di 100.000 Km/h ! come ci si può rendere conto dai percorsi che ha effettuato alla stessa quota del “satellite”...
Noi fummo tutti meravigliati e rapiti da una visione così netta e splendida...
Lo spettacolo offerto dall'UFO che osservava il “satellite Echo-2” fu meraviglioso e fantastico...!

( Da una lettera indirizzata al G.E.P.A.N. )

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2009, 12:17 
Altre conferme le ho da piloti militari e civili, poi da colleghi radaristi e "torri di controllo"; altro non mi occorre ...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2009, 16:53 
Lasciamo i radar da parte Lei ha mai visto un ufo bello è solido lascia stare luci e lucine.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2009, 18:20 
Aggiungerei ancora:

1) Nel luglio 1948, il comando strategico di San Antonio (Texas, USA) comunicò al capo dell’ FBI Edgar Hoover, che il pilota della Eastern Air Line, il secondo pilota e uno o più passeggeri avevano visto un velivolo non identificato, sopra Montgomery, nell’ Alabama. Il velivolo era di tipo non convenzionale, senza ali e somigliante nell’ insieme alle navi spaziali dei fumetti. Era dotato di oblò, era più grande degli aerei della Eastern Air Line e si muoveva a una velocità stimata di 4.300 K/h.
Hoover, Edgar John

Chi è ? Hoover, Edgar John (Washington 1895-1972), politico statunitense, capo dell'FBI (Federal Bureau of Investigation), il centro di servizi investigativi di interesse federale da lui riorganizzato e presieduto dal 1924 al 1972. Negli ultimi anni della sua attività fu accusato di violazione dei diritti civili in relazione alle indagini svolte per identificare i cittadini statunitensi di idee politiche comuniste o comunque simpatizzanti del comunismo.

2) Il 27 ottobre 1952 l’ FBI, stilò questo memorandum: “Il servizio segreto dell’ aviazione è ancora convinto che i dischi volanti siano illusioni ottiche o fenomeni atmosferici, ma alcuni ufficiali dell’ esercito stanno prendendo in seria considerazione, la teoria delle navi interplanetarie”.
FBI
Chi è ? FBI o Federal Bureau of Investigation Ufficio investigativo federale, agenzia del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti d'America e principale ente investigativo federale. Le sue competenze, che riguardano in generale le violazioni di leggi federali, comprendono le indagini nei casi di spionaggio, sabotaggio e attività sovversive che attentano alla sicurezza nazionale, criminalità organizzata, traffico di droga, terrorismo.

3) Il 24 dicembre 1959, l’ ispettore generale dell’ Aviazione (degli Stati uniti d’ America) comunicò a tutte le basi aeree, che i dischi volanti erano un problema serio e che il governo degli Stati Uniti, aveva distribuito ai militari un’ opuscolo con indicazioni, su come riconoscere un’ Ufo, come descriverlo e come maneggiare i frammenti.

4) Il senatore Barry Gold Water che disse: “I dischi volanti, gli oggetti volanti non identificati o qualsiasi altro nome vogliate dar loro, esistono.”
Barry Gold Water

5) Il principe Filippo d’ Inghilterra è un’ fanatico dei dischi volanti. Riporta meticolosamente tutti i più importanti avvistamenti di Ufo, su un’ enorme mappa nel suo studio privato a Buckingham Palace.
Filippo di Edimburgo

Chi è ? Il principe Filippo, duca di Edimburgo, più noto come "il consorte della regina" e "il padre di Carlo d'Inghilterra", accompagna costantemente la regale moglie Elisabetta II durante le sue visite ufficiali.

6) Il generale Douglas MacArthur, credeva negli ufo al punto, da commissionare una relazione, che risultò poi di 20.000 pagine.
Douglas MacArthur

Chi è ? MacArthur, Douglas (Little Rock, Arkansas 1880 - Washington 1964), generale statunitense comandò l'esercito alleato nel Pacifico durante la seconda guerra mondiale, organizzò l'occupazione del Giappone e diresse le truppe dell'ONU durante la guerra di Corea.

7) Una sera d’ autunno del 1969, il governatore della Georgia (USA), Jimmy Carter, stava preparando un discorso per la cittadina, di Leary, quando scorse un’ oggetto luminoso nel cielo ad ovest. Carter descrive la sua esperienza: “Eravamo una ventina di persone, quando all’ improvviso, era il tramonto, una luce verde apparve nel cielo di ponente (a ovest), diventò sempre più brillante e poi alla fine scomparve.
Carter, Jimmy

Chi è ? Carter, Jimmy (Plains, Georgia 1924), trentanovesimo presidente degli Stati Uniti (1977-1981). Allievo dell'Accademia navale americana, James Earl Carter (questo il suo nome completo) nel 1946 divenne ufficiale, ma alla morte del padre lasciò la Marina per rilevare l'azienda agricola di famiglia. Eletto al Senato nel 1962, nel 1970 divenne governatore della Georgia, ponendosi alla guida di un'amministrazione politicamente moderata.

8) Durante il suo incarico di presidente Ronald Reagan, ammise di aver visto un’ Ufo quand’era governatore della California. Accadde mentre si trovava a bordo dell’ aereo del governo, con sua moglie Nency Lo inseguirono per circa 500 Km (310,69 miglia), ma poi lo persero.
Reagan, Ronald

Chi è ? Reagan, Ronald (Tampico, 6 febbraio 1911 - Bel-Air, Los Angeles, 5 giugno 2004) quarantesimo presidente degli Stati Uniti (1981-1989). Dopo la laurea, conseguita nel 1932, lavorò dapprima come conduttore radiofonico e in seguito intraprese una carriera di attore cinematografico destinata a durare più di trent'anni. Avvicinatosi alla politica negli anni Cinquanta, aderì al Partito repubblicano nel 1962.
Dal 1966 al 1974 fu governatore della California, e nel 1979 ottenne la nomination del partito per candidarsi alle presidenziali.

9) Il 7 novembre 1975, scattò l’ allarme, alla base per il lancio di missili Mignment, di Malstrom nel Montana, una squadra anti-sabotaggio di recò immediatamente sul luogo e vide sospeso in aria un luminoso disco arancione, delle dimensioni di un campo di calcio. Il disco cominciò ad alzarsi e quando raggiunse l’ altitudine di 300 m (984,25 piedi) fu captato dal radar del comando di difesa aerea nord americano. Da Great Fall (precisamente dalla base di: Malmstrom Air Force Base), nel Montana, furono inviati due bombardieri f-106, per intercettare il velivolo, ma prima del loro arrivo l’ oggetto volante scomparve dagli schermi radar.

10) Il 7 gennaio 1948, alla base aerea Gutman, di Fort Knox, nel Kentucky, fu avvistato un’ oggetto volante non identificato. La torre di controllo inviò 4 Jet F-51 in esporazione. Il capo squadriglia, capitano, Tomas Mantell, comunicò di aver individuato l’ oggetto e lasciò la squadriglia per inseguirlo. Alcuni minuti più tardi disse alla torre (di controllo): “ Mi sto avvicinando per dare un’ occhiata. È proprio davanti, sopra di me e si muove a una velocità pari alla metà della mia. Sembra un velivolo metallico gigantesco, senza ali. Sto salendo a 6.000 metri (19.685,04 piedi. Da tener conto che gli aerei di linea volano a 10.000 metri d’altezza) e se non riuscirò ad avvicinarmi, abbandonerò l’ avvistamento”. Queste furono le ultime parole, che il capitano Mantell, pronunciò. Più tardi il suo corpo fu trovato in un campo, i rottami del suo aereo erano sparsi per un raggio di 800 metri (2.624,67 piedi).

11) Il 23 giugno 2006, Gorbaciov, ha partecipato al seminario internazionale “Media between Citizen and Power” (Media fra i cittadini ed il potere). Il giornalista Luca Scamtamburlo (inviato di UFO Notiziario) ha posto all’ ex presidente dell’ URSS un quesito riguardante il suo incontro con Ronal Regan a Ginevra nel novembre del 1985. La domanda riguardava alcune dichiarazioni di Ronal Regan sulla possibilità di una “minaccia aliena” alla terra proveniente “da un’ altro pianeta”, eventualità che avrebbe aiutato gli uomini a riconoscere il legame che li affratella (discorso ad un liceo nel aryland. Maryland il 4 dicembre 1985, e speech a New York alla 42° assemblea dell’ ONU il 21 settembre 1987) Interrompendo il giornalista, Gorbaciov, ha affermato: “Tra le altre cose ne ha parlato una volta anche con me”. L’ inviato ha replicato: “A Ginevra nel 1985”. L’ ex premier non ha smentito il giornalista.
Michail Sergeevich Gorbaciov

Chi è ? Gorbaciov, Michail Sergeevich (Stavropol, 1931 - ) La sua politica ha portato alla conclusione della guerra fredda, essendo testimone incolpevole della fine della supremazia del Partito Comunista dell'Unione Sovietica (PCUS) e della sua dissoluzione. È stato insignito nel 1990 del Premio Nobel per la pace.

12) Il 26 novembre 2005, Toronto. Paul Hellyer, ex assistente al ministero della Difesa ed ex vice premier del Canada, di fronte a un pubblico di studenti all’Università di Toronto, durante un simposio sulla Exopolitics ha dichiarato: “Gli UFO volano da oltre mezzo secolo in totale libertà sui cieli del nostro pianeta, il governo degli Stati Uniti sviluppa armi segrete per fronteggiare possibili attacchi provenienti dal cosmo, da un giorno all’altro potrebbe scoppiare una guerra intergalattica e il vero motivo per cui è stato ordinato alla Nasa di realizzare una base sulla Luna entro il 2020 è la volontà della Casa Bianca di monitorare da vicino i velivoli extraterrestri che vanno e vengono dalla Terra”. Ma Hellyer continua dicendo: “Gli Stati Uniti vennero a conoscenza dell’esistenza degli UFO nel1947. Solamente i presidenti degli Stati Uniti e pochi altri sarebbero stati messi al corrente della verità sulla provenienza dei resti raccolti a Roswell e delle successive scoperte fatte nella base del Nevada, Area 51”.
Paul Hellyer

Chi è ? Paul Theodore Hellyer, nato a August 6, 1923, (Waterford, Ontario).
Hellyer non è nuovo in questo genere di cose. Nel 1963 ha inaugurato nella città di St. Paul (Alberta Canada), la prima pista al mondo di atterraggio per gli UFO. È stato nominato socio, nel ministero della difesa del Gabinetto del primo Ministro Louis Saint-Laurent. Nel 1957 è stato allontanato dopo che Laurent, ha perso le rielezioni. Nel 1958 è stato riammesso nella contea di Trinity.

13) Il 20 maggio 2005, partecipando al 2° Congresso Internazionale sull’ Ufologia e sullo Spazio (organizzato dal CUSI), l’ ex ministro della difesa britannico Nick Pope, ha annunciato che è stato reso pubblico, un dossier, riguardante gli avvistamenti di oggetti non identificati. Il dossier riguarda l’ investigazione da parte del Ministero della difesa Britannico, sul caso di Rendelham forest. E’ possibile visionare il dossier, in lingua inglese sul sito del Ministero della difesa Britannico: http://www.mod.uk/
Nick Pope

Chi è? Pope ha lavorato al ministero della difesa, negli anni ’80. Secondo le sue affermazioni, non c’è nessuna attività di Cover-up o insabbiamento. Quello che gli Ufologi chiamano Cover-up, in realtà è solo disinformazione e passaggi sbagliati di infomrazione tra i vari organi dei ministeri della difesa britannica e americana. Le sue dichiarazioni sui Cover up, non spiegano la morte di molti ufologi negli ultimi 50 anni.

Ultima modifica di lunaticgate il 28/11/2009, 18:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 701 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]