Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Argomento bloccato

28/11/2009, 18:48

ora mi sono stancato di bufale e di americani.... anche degli altri, ma di piu degli americani [:(!] non ce la facio piu ad aspettare

28/11/2009, 19:33

Puoi solo pregare di vedere tu personalmente qualcosa... Per me questo topic era già chiuso prima d'iniziare!

28/11/2009, 19:41

Ufologo 555 ha scritto:

Già da ragazzo mi accontentai di queste dichiarazioni ... Perché gli altri no? Perchè non sono state messe in prima pagina? E io le riposto! Così avrete delle dichiarazioni ufficiali!

DICHIARAZIONI... AUTOREVOLI

GORDON COOPER, astronauta della NASA:"Ho visto con i miei occhi i segni lasciati a terra da un Disco che, prima di ripartire, ha fatto uscire i suoi OCCUPANTI, che hanno studiato il terreno, e in fine è decollato a velocità fantastica (...) Le Autorità hanno tenuto lontano i giornalisti (...) ma secondo me sbagliano.
Bisognerebbe che il pubblico sappia che gli U.F.O. ESISTONO e di tanto in tanto visitano il nostro Pianeta..."
( Da un'intervista a New York,1973 )

non è che hai altre info su questa storia?
magari crea un post a parte, così ne discutiamo [;)]

28/11/2009, 20:00

Guarda ho messo tanto che bisognerebbe andar a ravanare nell'indice! [:D]

28/11/2009, 20:05

- Maggiore Gordon Cooper, pilota ed astronauta delle missioni Mercury e Gemini, testimoniò questo davanti le Nazioni Unite: "Io credo che questi veicoli extraterrestri e i loro equipaggi visitino questo pianeta provenendo da altri pianeti, che ovviamente sono tecnologicamente più progrediti della Terra. Penso che dovremmo avere un programma coordinato ad altissimo livello per raccogliere e analizzare scientificamente i dati provenienti da tutto il mondo circa ogni tipo di incontro, e per determinare quale sia il comportamento migliore da assumere per fronteggiare amichevolmente questi visitatori. Probabilmente dovremmo dimostrare loro che abbiamo imparato a risolvere i nostri problemi pacificamente, invece che con la guerra, prima di essere accettati come membri pienamente qualificati del consesso universale".

Maggiore Gordon Cooper
I1 Maggiore Cooper fu uno degli astronauti del progetto Mercury, e I'ultimo americano a volare nello spazio da solo. Il 15 Maggio 1963 partì verso lo spazio a bordo di una capsula Mercury, per un viaggio di 22 orbite intorno al mondo. Durante I'ultima,comunico' alla stazione di rilevamento di Muchea (presso Perth, Australia occidentale) che poteva vedere un oggetto luminoso verde davanti a lui, che si avvicinava velocemente alla sua capsula. L'UFO era reale e solido, perché fu rilevato dal radar di Muchea. L'avvistamento di Cooper fu riportato dalla NBC, che stava seguendo il volo passo passo; ma quando egli atterrò, ai giornalisti fu detto che non sarebbe stato loro consentito di domandargli nulla in proposito. Il Maggiore Cooper era un fermo sostenitore degli UFO.
Oltre dieci anni prima, nel 1951, ne aveva avvistati mentre pilotava un jet F-86 Sabre sopra la Germania ovest. Erano metallici, a forma di disco e volavano molto alti, surclassando agevolmente tutti i caccia americani. Cooper testimoniò anche di fronte alle Nazioni Unite: "Io ritengo che questi velivoli extraterrestri ed i loro equipaggi stiano visitando il pianeta da altri pianeti. Molti astronauti erano riluttanti a parlare di UFO... Ho avuto occasione, nel 1951, di avere due giorni di osservazione di molti dei loro voli: erano di differenti dimensioni, e volavano in formazione da combattimento, solitamente da est ad ovest sull'Europa."
E secondo un'intervista registrata da J. L. Ferrando, il Maggiore Cooper affermò: "Ho vissuto per molti anni con un segreto in una segretezza imposta a tutti gli specialisti in astronautica. Ora posso rivelare che ogni giorno, in America, i nostri radar agganciano oggetti di forma e composizione a noi sconosciute. E ci sono migliaia di testimonianze e una quantità' di documenti per provarlo, ma nessuno vuole renderli pubblici. Perché? Perché le autorità temono che la gente possa pensare Dio sa a che tipo di terribili invasori. Così, la parola d'ordine è: 'Dobbiamo evitare a tutti i costi il panico.
"Fui inoltre testimone di uno straordinario fenomeno, qui sulla Terra. Accadde in Florida alcuni mesi fa. Vidi coi miei occhi un'area definita del terreno bruciata dalle
fiamme, con quattro tacche lasciate da un oggetto volante che era sceso nel bel mezzo di un campo. Alcuni esseri avevano lasciato il velivolo (c'erano tracce che lo provavano). Sembrava avessero effettuato topografia; avevano raccolto campioni di terreno; e infine, tornarono da dove erano venuti, sparendo ad enorme velocità. So per certo che le autorità fecero di tutto per tenere I'evento lontano da stampa e TV, per paura di reazioni di panico da parte del pubblico."

Gordon Cooper Dalla dichiarazione all’ONU:
«… Io credo che questi veicoli extraterrestri e i loro equipaggi visitino questo pianeta provenendo da altri pianeti, che ovviamente sono tecnologicamente più progrediti della Terra. Penso che dovremmo avere un programma coordinato ad altissimo livello per raccogliere e analizzare scientificamente i dati provenienti da tutto il mondo circa ogni tipo di incontro, e per determinare quale sia il comportamento migliore da assumere per fronteggiare amichevolmente questi visitatori. Probabilmente dovremmo dimostrare loro che abbiamo imparato a risolvere i nostri problemi pacificamente, invece che con la guerra, prima di essere accettati come membri pienamente qualificati del consesso universale. Quest’accettazione avrebbe possibilità spaventose di far progredire il nostro mondo in tutti i campi In questa evenienza mi sembra che le Nazioni Unite abbiamo un interesse ben preciso nel trattare propriamente e sollecitamente questo argomento …».

Da: http://www.cun-italia.net/astronauti/av ... onauti.htm

28/11/2009, 20:12

Halosoldier ha scritto:

ora mi sono stancato di bufale e di americani.... anche degli altri, ma di piu degli americani [:(!] non ce la faccio piu ad aspettare

Cerca di non avere fretta verrà il momento giusto .
Ma fino a chè sulla terra ci saranno le guerre , le persone moriranno di fame, ci sarà l'odio ,il razzismo e poche persone
deterranno il potere politico e economico che vengono a fare?
Si rendono complici dei potenti?
Obama poteva rendere pubblici gli archivi degli avvistamenti come hanno fatto altri Stati.
Credo che ci vorrà ancora molto tempo [:(]

28/11/2009, 20:21

Ma moooooooolto ....

A contestarvi pure il 2012 non so se ci sarò ... Vi arrangerete aspettandolo! Ahahahaah
Ultima modifica di Ufologo 555 il 28/11/2009, 20:41, modificato 1 volta in totale.

28/11/2009, 22:33

sera a tutti ben ritrovati [:D]

29/11/2009, 10:11

No, sono scappati tutti ... (Obama! Obama, nell'alto dei cieli ..!) [:246]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 29/11/2009, 10:18, modificato 1 volta in totale.

29/11/2009, 11:25

pensavo fosse chiusa sta discussione [:D]

29/11/2009, 11:26

Infatti la chiudiamo.... [^]
Argomento bloccato