Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio: Che ne pensate di questo?
MessaggioInviato: 30/11/2009, 10:35 
http://misterobufo.corriere.it/2009/11/xfiles_dischi_volanti_ufo_abduction_avvistamenti.html

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2009, 11:10 
Il video dell'intervista, se un falso, è fatto davvero bene.
Certo che fa impressione. Da una parte spero sia un falso, non riesco a sopportare e vedere tanta sofferenza! [V]

Profilo  

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 30/11/2009, 11:22 
Mi ricordo che quando ho visto quel filmato per la prima volta sono rimasto di... cacca.

Ho letto molte volte che è un falso conclamato, effettivamente potrebbe essere un manichino, con tutto quel buio non si vede niente.
Io non ho trovato elementi per classificarlo ne come vero ne come falso... lo tengo in sospeso [8]

Qualcuno che ha già trattato questo caso può farmi/ci un breve resoconto delle sue "ricerce" ?

immagino che ci sarà già stato un topic a riguardo ma se è di 70 pagine... gu minga il temp della marianna! (detto brianzolo...)

[;)]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 30/11/2009, 12:03 
a me sembra un pupazzo.. comunque non penso proprio che se esistesse un video del genere potremmo mai avere la fortuna di visionarlo..

poi fanno le interviste a luce spenta nell'area 51? mi sembra un po troppo cinematografico tutto il set.. e poi che fanno i medici? lo controllano mentre un altro lo intervista? mi pare un po una cavolata :P

e in più nella descrizione si dice:

"The interview is conducted via telepathy, with the being behind a glass screen."

le telecamere dell'esercito americano sono in grado di captare i messaggi telepatici? wow..

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2009, 12:05 
Possibile che io non conoscessi nemmeno questo caso "storico"?
Sono più ignorante di quanto voglio far credere [:D]
Da qui non ho modo di vedere il video... Se un'anima pia lo volesse caricare lì dove posso downloadarlo...

Ultima modifica di Tetronimo il 30/11/2009, 12:08, modificato 1 volta in totale.

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2009, 12:10 
è questo?

Ultima modifica di Voglio_Crederci il 30/11/2009, 12:15, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2009, 12:15 
Sì; per come lo percepisco io, mi sembra un falso (lo vidi tempo fà), si muove troppo a scatti. Poi, se si deve riprendere qualcosa, la prima cosa da fare è l'illuminazione. Poi o il filmato filtra ...
O se appunto è un falso, si tende a far rimanere abbastanza al buio ciò che deve essere ripreso per dargli l'aspetto di "ripresa furtiva" .Non so ...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2009, 12:16 
l'ho cambiato perchè l'altro aveva l'audio di The final countdown. e non si poteva sentire [:D]

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 30/11/2009, 12:16 
Ragazzi, qualunque cosa abbia una faccia, deve avere anche dei muscoli facciali e l'alieno del video non li ha, infatti la sua espressione non muta praticamente mai. Decisamente si tratta di un pupazzo.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2009, 12:57 
Però mi risulta che i "Grigi" siano privi dei 5 muscoli facciali come i nostri; però, per me è un falso! Sono d'accordo.[;)]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2009, 13:55 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Ragazzi, qualunque cosa abbia una faccia, deve avere anche dei muscoli facciali e l'alieno del video non li ha, infatti la sua espressione non muta praticamente mai. Decisamente si tratta di un pupazzo.

Premesso che credo anch'io che si tratti di un pupo, al ragionamento che proponi potrebbe essere contrapposta una tesi che tenesse conto della c.d. iperdistanza (eccessivo distacco, assenza di emozioni) protratta per generazioni (diciamo per millenni). Magari unitamente all'abbandono della bocca sia come canale nutritivo, sia come mezzo per la comunicazione.

Ecco, diciamo che tutto questo potrebbe certamente atrofizzare l'intera muscolatura facciale e restituire una sostanziale immobilità facciale.

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 30/11/2009, 14:13 
Non necessariamente Esquel, concordo con te sul fatto che l'assenza di emotività possa tradursi in una certa staticità espressiva ( vedi gli alessitimici), ma le espressioni facciali hanno anche delle funzioni semplicemente biologiche, ad es: strizzare gli occhi per modulare l'entrata della luce, allargare o stringere le narici per sentire meglio gli odori e via dicendo. Anche se possiamo supporre una motilità facciale ridotta, è altamente improbabile che si possa giungere ad un'atrofia totale dell'espressività, imho ovviamente [;)].

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2009, 14:14 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Sì; per come lo percepisco io, mi sembra un falso (lo vidi tempo fà), si muove troppo a scatti. Poi, se si deve riprendere qualcosa, la prima cosa da fare è l'illuminazione. Poi o il filmato filtra ...
O se appunto è un falso, si tende a far rimanere abbastanza al buio ciò che deve essere ripreso per dargli l'aspetto di "ripresa furtiva" .Non so ...

quoto, anche secondo me è un falso. In primo luogo per la luce (dovendo interrogare una persona, e dovendola filmare, mi pare abbastanza ovvio che luce ci dev'essere, e pure abbondante).
Il buio è usato per coprire il resto del manichino, e/o dare una parvenza di mistero o impressionare i creduloni [:D]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 30/11/2009, 14:47 
Non so a me sembra che muova le sopracciglia... non vi sembra?

Però sono movimenti che potrebbe fare qualsiasi pupazzo o animatronix... anzi, ne farebbero di più complessi.
Non voglio dire che sia vero...

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]