01/12/2009, 19:13
shantaram ha scritto:
sono tutte tecniche per distogliere l'attenzione dai VERI focus; ci danno capri espiatori di carattere secondario e noi viaaa, ci si attacca alle minkiate che, vuoi o non vuoi, sono comunque tanto care all'italiano medio, e ci tranvano per bene senza che ce ne accorgiamo.![]()
01/12/2009, 19:16
01/12/2009, 19:24
01/12/2009, 19:35
rico61 ha scritto:
Domanda ma io cristiano posso costruire una chiesa nel mondo arabo? E magari nelle loro democrazie parlamentari (fatemi i nomi di queste nazioni) decidono con un bel referendum
01/12/2009, 19:42
Smokerooster ha scritto:
Quanta retorica....
Ma se per qualcuno è un argomento da niente... una quisquiglia... COSA SCRIVE A FARE?
Per fare il superiore, ovvio...
A me questo argomento mi stà a cuore perchè tutti parlano di integrazione ed invece io vedo un'invasione.
Certo c'è chi si integra, a loro va tutta la mia stima ed ammirazione perchè hanno affrontato delle difficoltà che io forse non sarei stato in grado di superare ma andate a sentire cosa dicono alcuni mullah...
Mai sentito dire che loro ci invaderanno grazie alle nostre leggi?
X UFOLOGO
E si a leggere qualche commento mi viene il nervoso anche a me, non è vero che si scherza, non è vero che sono discorsi a cui non importa niente a nessuno...
Proprio per questo non si può cedere e dire me ne vado!
Ufologo nun te ne andà!
01/12/2009, 19:46
Smokerooster ha scritto:
A me questo argomento mi stà a cuore perchè tutti parlano di integrazione ed invece io vedo un'invasione.
Certo c'è chi si integra, a loro va tutta la mia stima ed ammirazione perchè hanno affrontato delle difficoltà che io forse non sarei stato in grado di superare ma andate a sentire cosa dicono alcuni mullah...
Mai sentito dire che loro ci invaderanno grazie alle nostre leggi?
01/12/2009, 19:47
Thethirdeye ha scritto:shantaram ha scritto:
sono tutte tecniche per distogliere l'attenzione dai VERI focus; ci danno capri espiatori di carattere secondario e noi viaaa, ci si attacca alle minkiate che, vuoi o non vuoi, sono comunque tanto care all'italiano medio, e ci tranvano per bene senza che ce ne accorgiamo.![]()
Parole sante, cara Shanty.... parole sante....
x Ufologo: non capisco... te ne vai perchè le persone
non sono d'accordo con te? Ma che senso ha?
01/12/2009, 20:15
01/12/2009, 20:24
01/12/2009, 20:37
greenwarrior ha scritto:
Comunque è prioritario il rispetto e la duttilità. Si può dissentire su un opinione, ma non dare del fesso a chi difende una propria convinzione.
01/12/2009, 20:47
01/12/2009, 20:48
Lawliet ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Comunque è prioritario il rispetto e la duttilità. Si può dissentire su un opinione, ma non dare del fesso a chi difende una propria convinzione.
Mi pare di aver capito che qualcuno ha offeso qualcun'altro. Invece di sollevare polveroni inutili, parliamo chiaro, da chi è stato insultato Ufologo? Vediamo di ammonirlo verbalmente e di prevenire ulteriori atti simili.
Libera espressione sì, offese nò.
01/12/2009, 20:51
01/12/2009, 20:53
greenwarrior ha scritto:Lawliet ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Mi pare di aver capito che qualcuno ha offeso qualcun'altro. Invece di sollevare polveroni inutili, parliamo chiaro, da chi è stato insultato Ufologo? Vediamo di ammonirlo verbalmente e di prevenire ulteriori atti simili.
Libera espressione sì, offese nò.
Ci sarebbero da scorrere tonellate di post, ma posso dirti che spesso è un offesa qualsiasi derisione di una propria convinzione. Frasi del tipo: Ma dai ufologo, hai le fette di salame sugli occhi, non vedi più in la del tuo naso ecc.......... Non sono le frasi esatte, ma il concetto è quello.
01/12/2009, 21:07