Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2009, 19:13 
Cita:
shantaram ha scritto:

sono tutte tecniche per distogliere l'attenzione dai VERI focus; ci danno capri espiatori di carattere secondario e noi viaaa, ci si attacca alle minkiate che, vuoi o non vuoi, sono comunque tanto care all'italiano medio, e ci tranvano per bene senza che ce ne accorgiamo. [:D] [:D]

Parole sante, cara Shanty.... parole sante.... [8]

x Ufologo: non capisco... te ne vai perchè le persone
non sono d'accordo con te? Ma che senso ha? [V]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 01/12/2009, 19:16 
Quanta retorica....

Ma se per qualcuno è un argomento da niente... una quisquiglia... COSA SCRIVE A FARE?
Per fare il superiore, ovvio...

A me questo argomento mi stà a cuore perchè tutti parlano di integrazione ed invece io vedo un'invasione.

Certo c'è chi si integra, a loro va tutta la mia stima ed ammirazione perchè hanno affrontato delle difficoltà che io forse non sarei stato in grado di superare ma andate a sentire cosa dicono alcuni mullah...

Mai sentito dire che loro ci invaderanno grazie alle nostre leggi?

X UFOLOGO
E si a leggere qualche commento mi viene il nervoso anche a me, non è vero che si scherza, non è vero che sono discorsi a cui non importa niente a nessuno...
Proprio per questo non si può cedere e dire me ne vado!

Ufologo nun te ne andà!

Ultima modifica di Smokerooster il 01/12/2009, 19:17, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2009, 19:24 
Domanda ma io cristiano posso costruire una chiesa nel mondo arabo? E magari nelle loro democrazie parlamentari (fatemi i nomi di queste nazioni) decidono con un bel referendum

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2009, 19:35 
Cita:
rico61 ha scritto:

Domanda ma io cristiano posso costruire una chiesa nel mondo arabo? E magari nelle loro democrazie parlamentari (fatemi i nomi di queste nazioni) decidono con un bel referendum

No.... non esiste reciprocità!

Loro hanno tutte le pretese del mondo...
E noi non possiamo edificare "templi" nei loro territori.

Fosse per me...... convertirei tutti questi centri di culto
(di ogni natura e religione) in sale per concerti, mostre,
convegni ed iniziative culturali!!! [:D] [:D] [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2009, 19:42 
Cita:
Smokerooster ha scritto:

Quanta retorica....

Ma se per qualcuno è un argomento da niente... una quisquiglia... COSA SCRIVE A FARE?
Per fare il superiore, ovvio...

A me questo argomento mi stà a cuore perchè tutti parlano di integrazione ed invece io vedo un'invasione.

Certo c'è chi si integra, a loro va tutta la mia stima ed ammirazione perchè hanno affrontato delle difficoltà che io forse non sarei stato in grado di superare ma andate a sentire cosa dicono alcuni mullah...

X UFOLOGO
E si a leggere qualche commento mi viene il nervoso anche a me, non è vero che si scherza, non è vero che sono discorsi a cui non importa niente a nessuno...
Proprio per questo non si può cedere e dire me ne vado!

Ufologo nun te ne andà!

HAI MAI LETTO PER CASO (IN QUESTO FORUM) ALMENO UN TITOLO DI UN QUALSIASI ARTICOLO CONTRO MAOMETTO? CHE ERA UN LADRONE ED UN ASSASSINO? CHE IL MONDO DEGLI "INFEDELI" DEVE ESSERRE CONQUISTATO CON LA FORZA...?
NO! SEMPRE E SOLO GESU' CRISTO (UN ALIENO, UN FESSO, UN BUON UOMO, FORSE NON E' ESISTITO, COSI' VIA).
O SI PARLA MALE O A SPROPOSITO ...
IN POLITICA, SOLO CONTRO BERLUSCONI ...
LE "PUZZONATE" DEGL IALTRI, NO.
SE VOLEVO PARLARE DI QUESTO, AVREI CERCATO UN ALTRO FORUM ...
(ALLORA HANNO RAGIONE QUELLI DEL CUN, ALMENO NEL LORO FORUM PARLANO SOLO DI UFO!)
Leggo solo titoli di una parte contro l'altra; Religione compresa; ed io devo restatre quà...?
Va bene come spiegazione?

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 01/12/2009, 19:46 
Qui, a differenza di altri forum, Ufologo, ognuno è libero di aprire il topic che gli pare nella sezione adatta. Se il topic verte su argomenti non trattati dalle sezioni principali, c'è sempre "Non solo UFO", dove ne può parlare liberamente e scambiare opinioni con altre persone.
Se credi che sia necessario fare un topic su Maometto (tanto per esempio).. perchè non lo fai? Non vedo dove sia il problema.
Come già detto altrove, la sezione "Non solo UFO" è un'aggiunta del forum, non è assolutamente la sezione principale (ci mancherebbe), infatti lo dimostrano le visite.

Cita:
Smokerooster ha scritto:

E sono d'accordo anche con te Smoke, non vedo perchè non bisognerebbe parlarne nel limite del rispetto reciproco, [:)].

Ultima modifica di Lawliet il 01/12/2009, 19:48, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2009, 19:47 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
shantaram ha scritto:

sono tutte tecniche per distogliere l'attenzione dai VERI focus; ci danno capri espiatori di carattere secondario e noi viaaa, ci si attacca alle minkiate che, vuoi o non vuoi, sono comunque tanto care all'italiano medio, e ci tranvano per bene senza che ce ne accorgiamo. [:D] [:D]

Parole sante, cara Shanty.... parole sante.... [8]

x Ufologo: non capisco... te ne vai perchè le persone
non sono d'accordo con te? Ma che senso ha? [V]

Non tutti sono in dissacordo con Ufologo. Io per esempio ho ben capito il senso di quello che afferma e lo condivido. Poi se qualcuno si diverte a tirare fuori matrimoni celtici per evidenziare chissà quale incoerenza, la discussione puo solo non aver futuro. Anche perchè è doppia.

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=3979

Ultima modifica di greenwarrior il 01/12/2009, 19:59, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/12/2009, 20:15 
Sinceramente Ufologo, mi dispiacerebbe se te ne andassi, pero` come darti torto?

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2009, 20:24 
Vedrete che non se ne andrà, è troppa la sua passione per gli ufo e in fondo ci vuole bene.[:D]

Comunque è prioritario il rispetto e la duttilità. Si può dissentire su un opinione, ma non dare del fesso a chi difende una propria convinzione.

Nessuno nasce imparato.[:D]

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/12/2009, 20:37 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Comunque è prioritario il rispetto e la duttilità. Si può dissentire su un opinione, ma non dare del fesso a chi difende una propria convinzione.

Mi pare di aver capito che qualcuno ha offeso qualcun'altro. Invece di sollevare polveroni inutili, parliamo chiaro, da chi è stato insultato Ufologo? Vediamo di ammonirlo verbalmente e di prevenire ulteriori atti simili.
Libera espressione sì, offese nò.

Ultima modifica di Lawliet il 01/12/2009, 20:38, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 01/12/2009, 20:47 
Moderatori, ci siete?
Si può risolvere questa storia facendo restare Ufologo?

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2009, 20:48 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Mi pare di aver capito che qualcuno ha offeso qualcun'altro. Invece di sollevare polveroni inutili, parliamo chiaro, da chi è stato insultato Ufologo? Vediamo di ammonirlo verbalmente e di prevenire ulteriori atti simili.

Ci sarebbero da scorrere tonellate di post, ma posso dirti che spesso è un offesa qualsiasi derisione di una propria convinzione. Frasi del tipo: Ma dai ufologo, hai le fette di salame sugli occhi, non vedi più in la del tuo naso ecc.......... Non sono le frasi esatte, ma il concetto è quello.

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 01/12/2009, 20:51 
Io comunque crocifissio non crocifissi, minareti o non minareti vedo che si fanno questioni di principio. Ci ama Gesù e crede in Dio deve testimoniare quest'amore soprattutto con la sua vita (non pensate a sacrifici estremi).
Oggi ho letto queste parole di Ireneo (di cui non sono propriamente una fan) che mi sono poprio piaciute: "la gloria di Dio è l'uomo vivente"

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 01/12/2009, 20:53 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Ci sarebbero da scorrere tonellate di post, ma posso dirti che spesso è un offesa qualsiasi derisione di una propria convinzione. Frasi del tipo: Ma dai ufologo, hai le fette di salame sugli occhi, non vedi più in la del tuo naso ecc.......... Non sono le frasi esatte, ma il concetto è quello.

Bene, bisogna approfondire su queste affermazioni, riportarle appena vengono postate, e richiedere l'intervento dei moderatori.

Ultima modifica di Lawliet il 01/12/2009, 20:53, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2009, 21:07 
Ecco, tutti e tre avete compreso benissimo il "problema" ...
Hannah, hai detto bene: testimoniarlo con la vita (quando non si può, a parole!); io ho cercato di farlo. Ciao.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]