Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Simpaticamente il Giullare di CorteSimpaticamente il Giullare di Corte

Non connesso

MessaggioInviato: 01/12/2009, 21:08 
X UFOLOGO

Capisco il tuo sfogo in parte...
Se vuoi solo parlare di ufo basta che "stai" nella sezione ufo...
Non capisco questo tuo sfogo contro le altre sezioni.

E' come quando compro la gazzetta... leggo la pagina dell'Inter e della F1 ma non mi arrabbio perchè parlano del basket, non lo leggo e basta.

Poi come ha detto Lawliet se vuoi aprire un topic contro maometto sarò felicissimo di leggerlo e seguirlo, credo di pensarla come te in molte cose [;)]
E' vero che parlo spesso contro la chiesa cattolica... ma perchè è quella che conosco maggiormente, la bibbia più o meno mel'hanno fatta leggere...
Il corano non l'ho mai letto e ho sentito solo qualche pezzo qua e là.
Ignoranza mia... perdono [B)]

Marziano
Marziano

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso

MessaggioInviato: 01/12/2009, 21:18 
Chiedo scusa, ma visto che ci si schiera in pro-cristianesimo e contro-cristianesimo, mi viene spontanea questa riflessione: invece di stendere baluardi a favore di una estenuante difesa fatta di battibecchi, polemiche e perchè no, di piangiamoci addosso perchè è stato attaccato il nostro credo chi non è d'accordo con quanto viene espresso contro il cristianesimo dai contro-cristiani, perchè non ne discute apportando documenti, testimonianze, studi in merito, come loro fanno?
E soprattutto, perchè non si considera che non si può mescolare LA FEDE con la REALTA' STORICA, almeno in questo tempo e con queste istituzioni????
A cosa serve polemizzare in questo modo, arrivando addirittura a considerare certe sezioni come inutili o focolai di litigi? Ma dico.. scherziamo? Come se nella vita ci fossero solo sti problemi..

Io non capisco... [8] [8] [8]

Ultima modifica di shantaram il 01/12/2009, 21:19, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2009, 21:26 
cit da U
HAI MAI LETTO PER CASO (IN QUESTO FORUM) ALMENO UN TITOLO DI UN QUALSIASI ARTICOLO CONTRO MAOMETTO? CHE ERA UN LADRONE ED UN ASSASSINO? CHE IL MONDO DEGLI "INFEDELI" DEVE ESSERRE CONQUISTATO CON LA FORZA...?
NO! SEMPRE E SOLO GESU' CRISTO (UN ALIENO, UN FESSO, UN BUON UOMO, FORSE NON E' ESISTITO, COSI' VIA).
O SI PARLA MALE O A SPROPOSITO ...
IN POLITICA, SOLO CONTRO BERLUSCONI ...
LE "PUZZONATE" DEGL IALTRI, NO.
SE VOLEVO PARLARE DI QUESTO, AVREI CERCATO UN ALTRO FORUM ...
(ALLORA HANNO RAGIONE QUELLI DEL CUN, ALMENO NEL LORO FORUM PARLANO SOLO DI UFO!)
Leggo solo titoli di una parte contro l'altra; Religione compresa; ed io devo restatre quà...?
Va bene come spiegazione?

ZIO OT

Don Camillo,

vi posso assicurare che se un Muslim facesse capolino nel forum
cercando di fare proselitismo sarebbe accolto secondo il suo modo di porsi.

Il realtà il problema della religione Mussulmana non si pone.

SIAMO UNO STATO LAICO !

Aperto a tutti i culti.

nella sezione IL CRISTO STORICO si porte avanti un discorso di critica storica.

Per quanto mi riguarda , mi basta ricordare che se in Italia fosse proclamata

la Religone Mussulmana

CERTI GIOCHINI CON LE FEMMINE CE LI POSSIAMO SCORDARE

Quindi, bocciati senza appello.

Don Camillo , avrete notato che sugli UFO dove scrivete non ho mai niente da obiettare, anzi voi stesso vi siete accorto della stima che vi porto parlando dei vostri scritti in altri forum.

Peppone. [;)]

Ultima modifica di barionu il 01/12/2009, 21:50, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/12/2009, 21:27 
Ma...... scusa Ufologo

non per essere pedante ma un governo va sempre criticato!

Forse non ti ricordi la tiritera di Berlusconi ilgovernodevecadereilgovernodevecadere?
Forse non ti ricordi quanto era ladro mafioso impastato Prodi?
E chi ha rubato nelle tasche degli italiani?

Se si critica il Governo e chi ne fa' parte e' perche' (forse) siamo ancora in democrazia........

Quando Fini diventera' premier le prendera' anche lui....bonariamente s'intende!

Comunque solo perche' in qualche post qualcuno ti ha risposto male andarsene mi sembra un po' eccessivo........

UFOLOGO RESTA CON NOI!

p.s. senno' ti vado a rompere le scatole sull'altro forum dove scrivi !

Sherlock Holmes
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 01/12/2009, 21:40 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ecco, tutti e tre avete compreso benissimo il "problema" ...
Hannah, hai detto bene: testimoniarlo con la vita (quando non si può, a parole!); io ho cercato di farlo. Ciao.

Ufologo ti rispetto e ti voglio bene (ti chiami anche Massimo come mio marito [:)]) però non credo che Gesù avrebbe lasciato il campo. Né quando se la sono presa con Lui ha fatto l'elenco di tutti i malfattori del tempo. Io non ci sto nemmeno a fare muro contro muro. Rispetto per prima per essere rispettata. Poi si propone, non si impone, se qualcuno non è d'accordo non sa cosa si perde [;)] Io a Gesù non ci rinuncio.
Se vuoi parlare di Gesù solo in senso biblico o vieni sul mio forum (è di orientamento evangelico ma sono tutti ben accetti) oppure si aprono qui post in cui si avvisa che il discorso è fatto solo in termini di fede ed il tono deve essere più ortodosso. Se si rimane nell'attualità, bisogna sentire l'altra campana e accettarla. La libertà dello spirito è propria dei cristiani maturi. Credi a me Gesù non vorrebbe guerre per il crocifisso. Noi testimoniamo il Vivente, Colui che ha vinto la morte. La croce è vuota. Non rimettiamogliela di nuovo addosso. Tantomeno su una bandiera. Sono tutte strumentalizzazioni politiche che nula hanno a che vedere con la fede.
Maranathà.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Marziano
Marziano

Miss UfoForum.itMiss UfoForum.it

Non connesso

MessaggioInviato: 01/12/2009, 22:02 
Cita:
shantaram ha scritto:

Chiedo scusa, ma visto che ci si schiera in pro-cristianesimo e contro-cristianesimo, mi viene spontanea questa riflessione: invece di stendere baluardi a favore di una estenuante difesa fatta di battibecchi, polemiche e perchè no, di piangiamoci addosso perchè è stato attaccato il nostro credo chi non è d'accordo con quanto viene espresso contro il cristianesimo dai contro-cristiani, perchè non ne discute apportando documenti, testimonianze, studi in merito, come loro fanno?
E soprattutto, perchè non si considera che non si può mescolare LA FEDE con la REALTA' STORICA, almeno in questo tempo e con queste istituzioni????
A cosa serve polemizzare in questo modo, arrivando addirittura a considerare certe sezioni come inutili o focolai di litigi? Ma dico.. scherziamo? Come se nella vita ci fossero solo sti problemi..

Non voglio scaldare gli animi ma qualcuno mi sa dare una risposta..? [:(]

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 01/12/2009, 22:17 
Cita:
shantaram ha scritto:

Cita:
shantaram ha scritto:

Se vuoi te la do io la risposta: quando non si sa come replicare ci si arrabbia.

Per favore Ufologo, non urlare, che qui nessuno sa urlando. ;)

Nessuno c'è l'ha a morte contro di te, tanto meno contro il cattolicesimo.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2009, 03:02 
Cita:
nemozero ha scritto:

Ma...... scusa Ufologo

non per essere pedante ma un governo va sempre criticato!

Forse non ti ricordi la tiritera di Berlusconi ilgovernodevecadereilgovernodevecadere?
Forse non ti ricordi quanto era ladro mafioso impastato Prodi?
E chi ha rubato nelle tasche degli italiani?

Se si critica il Governo e chi ne fa' parte e' perche' (forse) siamo ancora in democrazia........

Quando Fini diventera' premier le prendera' anche lui....bonariamente s'intende!

Comunque solo perche' in qualche post qualcuno ti ha risposto male andarsene mi sembra un po' eccessivo........

UFOLOGO RESTA CON NOI!

p.s. senno' ti vado a rompere le scatole sull'altro forum dove scrivi !

Straquoto.... [^]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/12/2009, 20:19 
Cita:
Knukle ha scritto:

Cita:
shantaram ha scritto:

Cita:
shantaram ha scritto:

Se vuoi te la do io la risposta: quando non si sa come replicare ci si arrabbia.

Non sono d'accordo su questa affermazione, ufologo si e` stancato di replicare alle solite cose.
Due cose debbo aggiungere; riferirsi a Berlusconi, (ma vale per chiunque) con apellativi poco consoni alla dignita` di una persona, fa si che al forum vengano attratte persone a cui piaccia questo genere di espressioni, persone che si presentano insultando,perche` pensano che questo sia l'andazzo normale. In ultimo, ma non meno importante questo genere di cose, lascia andare certi utenti con uscite poco felici, alcune volte leggere, (ma ingiuste verso gli altri utenti) altre volte da fuorilegge ( si propio da galera!)

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2009, 20:24 
Cita:
barionu ha scritto:

La Svizzera vieta i minareti.

La voce dei muezzin copriva gli yodel.

La Svizzera dice no ai minareti

I muezzin coprivano le frequenze di Radio Vaticana dai citofoni..

La Svizzera dice no ai minareti.

Non rendono.

Svizzera: no ai minareti.

Si sa che gli svizzeri non accolgono volentieri i valori degli stranieri, ad eccezione di quelli che possono essere contenuti in una cassetta di sicurezza.

La Svizzera proibisce i minareti.

Turbavano i turisti lombardi con la valigetta piena di contanti.

La Svizzera dice no ai minareti.

Ma si alle mine.

( aggirano il divieto dando in appalto la produzione a un paese extra europeo . zio ot )

http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f=3&t=5857

U , i poveri Muslim che arrivano ora in Italia

sono i Cristiani di Nerone.

E il Vaticano i Sacerdoti di Giove Paperone.

la storia si ripete.

cit da U555

Qualcuno dirà: "ma anche il Vaticano è rimasto sconcertato"; certo, deve difendere i pochi campanili che ancora sono rimasti in piedi (nonostante le persecuzioni) in qualche stato islamico ...)

ZIO OT

Vero. ma ricordarsi che la stragrande maggioranza dei Muslim non è nei Paesi Arabi,

A nessun Cristiano frega niente di andare ad abitare in posti dove le Corporation hanno distrutto l 'economia locale gettando i Nativi nella miseria più nera.

Io poi, e lo sai bene, toglierei il Crocefisso anche dalle Chiese,

per metterci un Cristo vivo e RISORTO.

IO CONOSCO LA VIA PER ANDARE OLTRE LA MORTE

dal Vangelo di tommaso

HIC SUNT ARPIOLIDES

zio ot [;)]

La Svizzera è uno degli stati dove l' integrazione è ai massimi livelli, grazie al rispetto delle regole che viene imposto.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2009, 20:25 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Cita:
Knukle ha scritto:

Cita:
shantaram ha scritto:

[quote]shantaram ha scritto:

Non sono d'accordo su questa affermazione, ufologo si e` stancato di replicare alle solite cose.
Due cose debbo aggiungere; riferirsi a Berlusconi, (ma vale per chiunque) con apellativi poco consoni alla dignita` di una persona, fa si che al forum vengano attratte persone a cui piaccia questo genere di espressioni, persone che si presentano insultando,perche` pensano che questo sia l'andazzo normale. In ultimo, ma non meno importante questo genere di cose, lascia andare certi utenti con uscite poco felici, alcune volte leggere, (ma ingiuste verso gli altri utenti) altre volte da fuorilegge ( si propio da galera!)
[/quote]

Quoto.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2009, 20:30 
Come detto in precedenza, per coerenza allora dobbiamo eliminare dagli uffici pubblici anche la bandiera europea. Andate a fare qualche ricerca in rete, e scoprirete cosa rappresenta.

Il problema è il contro comunque, si carica senza riflettere e senza accettare il confronto con la controparte, si ragiona con i paraocchi per convinzione ereditata da una cultura che sia da una parte che dall' altra è stata imposta. Da una parte però spesso si parla di pace e solidarietà, dall' altra invece si aggredisce spesso senza conoscere il senso di cio che si afferma.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/12/2009, 21:17 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Ridendo e appiccicando moschine? [:o)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]