01/12/2009, 21:08
01/12/2009, 21:18
01/12/2009, 21:26
01/12/2009, 21:27
01/12/2009, 21:40
Ufologo 555 ha scritto:
Ecco, tutti e tre avete compreso benissimo il "problema" ...
Hannah, hai detto bene: testimoniarlo con la vita (quando non si può, a parole!); io ho cercato di farlo. Ciao.
01/12/2009, 22:02
shantaram ha scritto:
Chiedo scusa, ma visto che ci si schiera in pro-cristianesimo e contro-cristianesimo, mi viene spontanea questa riflessione: invece di stendere baluardi a favore di una estenuante difesa fatta di battibecchi, polemiche e perchè no, di piangiamoci addosso perchè è stato attaccato il nostro credo chi non è d'accordo con quanto viene espresso contro il cristianesimo dai contro-cristiani, perchè non ne discute apportando documenti, testimonianze, studi in merito, come loro fanno?
E soprattutto, perchè non si considera che non si può mescolare LA FEDE con la REALTA' STORICA, almeno in questo tempo e con queste istituzioni????
A cosa serve polemizzare in questo modo, arrivando addirittura a considerare certe sezioni come inutili o focolai di litigi? Ma dico.. scherziamo? Come se nella vita ci fossero solo sti problemi..
Io non capisco...![]()
![]()
01/12/2009, 22:17
shantaram ha scritto:shantaram ha scritto:
Chiedo scusa, ma visto che ci si schiera in pro-cristianesimo e contro-cristianesimo, mi viene spontanea questa riflessione: invece di stendere baluardi a favore di una estenuante difesa fatta di battibecchi, polemiche e perchè no, di piangiamoci addosso perchè è stato attaccato il nostro credo chi non è d'accordo con quanto viene espresso contro il cristianesimo dai contro-cristiani, perchè non ne discute apportando documenti, testimonianze, studi in merito, come loro fanno?
E soprattutto, perchè non si considera che non si può mescolare LA FEDE con la REALTA' STORICA, almeno in questo tempo e con queste istituzioni????
A cosa serve polemizzare in questo modo, arrivando addirittura a considerare certe sezioni come inutili o focolai di litigi? Ma dico.. scherziamo? Come se nella vita ci fossero solo sti problemi..
Io non capisco...![]()
![]()
Non voglio scaldare gli animi ma qualcuno mi sa dare una risposta..?
02/12/2009, 03:02
nemozero ha scritto:
Ma...... scusa Ufologo
non per essere pedante ma un governo va sempre criticato!
Forse non ti ricordi la tiritera di Berlusconi ilgovernodevecadereilgovernodevecadere?
Forse non ti ricordi quanto era ladro mafioso impastato Prodi?
E chi ha rubato nelle tasche degli italiani?
Se si critica il Governo e chi ne fa' parte e' perche' (forse) siamo ancora in democrazia........
Quando Fini diventera' premier le prendera' anche lui....bonariamente s'intende!
Comunque solo perche' in qualche post qualcuno ti ha risposto male andarsene mi sembra un po' eccessivo........
UFOLOGO RESTA CON NOI!
p.s. senno' ti vado a rompere le scatole sull'altro forum dove scrivi !
02/12/2009, 20:19
Knukle ha scritto:shantaram ha scritto:shantaram ha scritto:
Io non capisco...![]()
![]()
Se vuoi te la do io la risposta: quando non si sa come replicare ci si arrabbia.
Per favore Ufologo, non urlare, che qui nessuno sa urlando.
Nessuno c'è l'ha a morte contro di te, tanto meno contro il cattolicesimo.
02/12/2009, 20:24
barionu ha scritto:
La Svizzera vieta i minareti.
La voce dei muezzin copriva gli yodel.
La Svizzera dice no ai minareti
I muezzin coprivano le frequenze di Radio Vaticana dai citofoni..
La Svizzera dice no ai minareti.
Non rendono.
Svizzera: no ai minareti.
Si sa che gli svizzeri non accolgono volentieri i valori degli stranieri, ad eccezione di quelli che possono essere contenuti in una cassetta di sicurezza.
La Svizzera proibisce i minareti.
Turbavano i turisti lombardi con la valigetta piena di contanti.
La Svizzera dice no ai minareti.
Ma si alle mine.
( aggirano il divieto dando in appalto la produzione a un paese extra europeo . zio ot )
http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f=3&t=5857
U , i poveri Muslim che arrivano ora in Italia
sono i Cristiani di Nerone.
E il Vaticano i Sacerdoti di Giove Paperone.
la storia si ripete.
cit da U555
Qualcuno dirà: "ma anche il Vaticano è rimasto sconcertato"; certo, deve difendere i pochi campanili che ancora sono rimasti in piedi (nonostante le persecuzioni) in qualche stato islamico ...)
ZIO OT
Vero. ma ricordarsi che la stragrande maggioranza dei Muslim non è nei Paesi Arabi,
A nessun Cristiano frega niente di andare ad abitare in posti dove le Corporation hanno distrutto l 'economia locale gettando i Nativi nella miseria più nera.
Io poi, e lo sai bene, toglierei il Crocefisso anche dalle Chiese,
per metterci un Cristo vivo e RISORTO.
IO CONOSCO LA VIA PER ANDARE OLTRE LA MORTE
dal Vangelo di tommaso
HIC SUNT ARPIOLIDES
zio ot
02/12/2009, 20:25
BlitzKrieg ha scritto:Knukle ha scritto:shantaram ha scritto:
[quote]shantaram ha scritto:
Io non capisco...![]()
![]()
Se vuoi te la do io la risposta: quando non si sa come replicare ci si arrabbia.
Per favore Ufologo, non urlare, che qui nessuno sa urlando.
Nessuno c'è l'ha a morte contro di te, tanto meno contro il cattolicesimo.
02/12/2009, 20:30
02/12/2009, 21:17
BlitzKrieg ha scritto:
Non sono d'accordo su questa affermazione, ufologo si e` stancato di replicare alle solite cose.