Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Non connesso

MessaggioInviato: 03/12/2009, 10:26 
Cita:
Alienangel ha scritto:

Cita:
maurizio baiata ha scritto:

Il topic piu' dibattuto e' stato il presunto annuncio di Obama. Le posizioni piu' contrastanti hanno alla fine
trovato un punto di convergenza: Obama non avrebbe detto un tubo. Cosi' e' stato.

Maurizio

Peccato...ci speravo dopo la bella copertina di X-Times

[:)] Nel mio articolo esprimevo il mio scetticismo riguardo ad un possibile disclosure non solo di Obama, ma di qualsiasi governo. Potrà anche accadere, prima o poi, che dicano qualcosa in più, ma la questione abduction mi porta a credere che non sarà mai la vera verità. Obama non è libero di fare ciò che vuole, come non lo è mai stato nessun presidente. Anzi, i presidenti in America, come nella gran parte del mondo, vengono eletti se seguono certe linee politiche ed economiche. Altrimenti fanno la fine di Kennedy, o di Nixon.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 03/12/2009, 10:27 
Cita:
syberweb ha scritto:

lavinia, piacere Syber81 di foggia, credo che tu non abbia nessuna parentela con questo mio amico di cerignola,
ma mi fa comunque molto piacere . [:D] [:I]

Penso anch'io di non avere "ramificazioni" da quelle parti, cmq, piacere mio [;)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 03/12/2009, 13:24 
Cita:
Lavinia Pallotta ha scritto:

Obama non è libero di fare ciò che vuole, come non lo è mai stato nessun presidente. Anzi, i presidenti in America, come nella gran parte del mondo, vengono eletti se seguono certe linee politiche ed economiche. Altrimenti fanno la fine di Kennedy, o di Nixon.

Quello che dici è molto grave...quindi siamo in un paese a sovranità limitata ? Cosa si può fare per combattere questo potere oscuro che blocca sempre la verità sugli UFO e sugli altri misteri ??

Non connesso

MessaggioInviato: 03/12/2009, 13:40 
Cita:
Alienangel ha scritto:

Cita:

Obama non è libero di fare ciò che vuole, come non lo è mai stato nessun presidente. Anzi, i presidenti in America, come nella gran parte del mondo, vengono eletti se seguono certe linee politiche ed economiche. Altrimenti fanno la fine di Kennedy, o di Nixon.

Quello che dici è molto grave...quindi siamo in un paese a sovranità limitata ? Cosa si può fare per combattere questo potere oscuro che blocca sempre la verità sugli UFO e sugli altri misteri ??

Il potere lo gestisce il complesso militare industriale e finanziario (le banche). Noi possiamo cercare di impedire loro di istupidirci del tutto, come stanno cercando di fare con un'istruzione scolastica e universitaria ridicola, una TV spazzatura e i media mainstream completamente o quasi, controllati. Insomma possiamo fare poco, ma dobbiamo provarci. Mi dispiace per Obama, quando è stato eletto, è stata una grande illusione storica, il primo presidente nero, mi sono commossa. Ma non sarà lui a cambiare le cose...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 03/12/2009, 13:49 
Cita:

Ok, state pur certi che i saluti li faccio e mi scuserete se in italiano potro' dire poco, pero' vi ringrazio sin da ora per l'amicizia e posso dirlo, l'affetto.
Ciao, a piu' tardi.
Maurizio

Ciao Maurizio !! Oltre ai tuoi graditissimi interventi su Ufoforum,dove possiamo seguire le tue ricerche made in USA ??
[;)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2009, 20:31 
Ciao AlienAngel,
vai sul sito http://www.openminds.tv e li' trovi dei miei articoli. usa il traduttore di google, e' eccellente, nel caso serva.
Grazie,
Maurizio

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 03/12/2009, 20:41 
Cita:

Ciao AlienAngel,
vai sul sito http://www.openminds.tv e li' trovi dei miei articoli. usa il traduttore di google, e' eccellente, nel caso serva.
Grazie,
Maurizio

Maurizio sappi che siamo orgogliosi di avere un rappresentate dell'ufologia italiana così apprezzato negli USA...

P.S potresti fare un saluto agli utenti di Ufoforum nella tua intrevista? [:D]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/12/2009, 21:10 
Cita:

Cita:
Alienangel ha scritto:

Cita:

Il topic piu' dibattuto e' stato il presunto annuncio di Obama. Le posizioni piu' contrastanti hanno alla fine
trovato un punto di convergenza: Obama non avrebbe detto un tubo. Cosi' e' stato.

Maurizio

Peccato...ci speravo dopo la bella copertina di X-Times

[:)] Nel mio articolo esprimevo il mio scetticismo riguardo ad un possibile disclosure non solo di Obama, ma di qualsiasi governo. Potrà anche accadere, prima o poi, che dicano qualcosa in più, ma la questione abduction mi porta a credere che non sarà mai la vera verità. Obama non è libero di fare ciò che vuole, come non lo è mai stato nessun presidente. Anzi, i presidenti in America, come nella gran parte del mondo, vengono eletti se seguono certe linee politiche ed economiche. Altrimenti fanno la fine di Kennedy, o di Nixon.

Condivido le tue parole, Lavinia.
Non credo proprio, a differenza di certi ufologi nostrani, che saranno i vertici politici - militari dei diversi paesi del mondo a dirci tutta la verità sulla questione UFO e sui fenomeni ad essa connessi.
Ovviamente, la speranza è sempre l'ultima a morire...

Ultima modifica di Leone il 03/12/2009, 21:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]