03/12/2009, 10:26
Alienangel ha scritto:maurizio baiata ha scritto:
Il topic piu' dibattuto e' stato il presunto annuncio di Obama. Le posizioni piu' contrastanti hanno alla fine
trovato un punto di convergenza: Obama non avrebbe detto un tubo. Cosi' e' stato.
Maurizio
Peccato...ci speravo dopo la bella copertina di X-Times
03/12/2009, 10:27
syberweb ha scritto:
lavinia, piacere Syber81 di foggia, credo che tu non abbia nessuna parentela con questo mio amico di cerignola,
ma mi fa comunque molto piacere .![]()
03/12/2009, 13:24
Lavinia Pallotta ha scritto:
Obama non è libero di fare ciò che vuole, come non lo è mai stato nessun presidente. Anzi, i presidenti in America, come nella gran parte del mondo, vengono eletti se seguono certe linee politiche ed economiche. Altrimenti fanno la fine di Kennedy, o di Nixon.
03/12/2009, 13:40
Alienangel ha scritto:Lavinia Pallotta ha scritto:
Obama non è libero di fare ciò che vuole, come non lo è mai stato nessun presidente. Anzi, i presidenti in America, come nella gran parte del mondo, vengono eletti se seguono certe linee politiche ed economiche. Altrimenti fanno la fine di Kennedy, o di Nixon.
Quello che dici è molto grave...quindi siamo in un paese a sovranità limitata ? Cosa si può fare per combattere questo potere oscuro che blocca sempre la verità sugli UFO e sugli altri misteri ??
03/12/2009, 13:49
maurizio baiata ha scritto:
Ok, state pur certi che i saluti li faccio e mi scuserete se in italiano potro' dire poco, pero' vi ringrazio sin da ora per l'amicizia e posso dirlo, l'affetto.
Ciao, a piu' tardi.
Maurizio
03/12/2009, 20:31
03/12/2009, 20:41
maurizio baiata ha scritto:
Ciao AlienAngel,
vai sul sito http://www.openminds.tv e li' trovi dei miei articoli. usa il traduttore di google, e' eccellente, nel caso serva.
Grazie,
Maurizio
03/12/2009, 21:10
Lavinia Pallotta ha scritto:Alienangel ha scritto:maurizio baiata ha scritto:
Il topic piu' dibattuto e' stato il presunto annuncio di Obama. Le posizioni piu' contrastanti hanno alla fine
trovato un punto di convergenza: Obama non avrebbe detto un tubo. Cosi' e' stato.
Maurizio
Peccato...ci speravo dopo la bella copertina di X-Times
Nel mio articolo esprimevo il mio scetticismo riguardo ad un possibile disclosure non solo di Obama, ma di qualsiasi governo. Potrà anche accadere, prima o poi, che dicano qualcosa in più, ma la questione abduction mi porta a credere che non sarà mai la vera verità. Obama non è libero di fare ciò che vuole, come non lo è mai stato nessun presidente. Anzi, i presidenti in America, come nella gran parte del mondo, vengono eletti se seguono certe linee politiche ed economiche. Altrimenti fanno la fine di Kennedy, o di Nixon.