Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2009, 20:37 
E tu eSQueL pensi veramente che possa fare un colpo di stato ? Dai sei persona intelligente e come truppe manda le veline con la fossa rossonera [:185]

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2009, 20:47 
Sai, Rico, quel che davvero mi ferisce (e te lo dico solo perché in questi mesi ho imparato ad apprezzarti) è che tante persone lo sostengano e che siano disposte a buttare a mare anche l'ultimo brandello di legalità e dignità pur di tenerlo lì.

Forse davvero Corrado ha ragione quando la mena con la storia dell'anima che avrebbero solo alcuni. Forse davvero chi è privo di un'anima non ha (e non è nemmeno tenuto ad avere) un minimo di senso di responsabilità verso ciò che lo circonda ed è legittimato a porsi in modo perfettamente, trionfalmente egoista e miope.

Sì, amico mio, credo che quel povero disgraziato sia capace di farlo. Ma, come ho già detto, ci vuo laltro per mettermi in difficoltà [:o)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2009, 21:03 
Caro eSQueL io sono il primo a dire Silvio fai un passo indietro e lascia, la gente Italiana e meno stupida di quanto si possa pensare e non si può fare colpi di testa e stato nel nostro paese non siamo idioti fino a questo punto

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 04/12/2009, 21:29 
No amici miei, mi spiace, ma le accuse di un criminale che ha assassinato più di 40 persone e ha fatto sei stragi, io le butto nel cesso!
E ci butterei anche tutti quelli che hanno permesso di farlo parlare in un aula di tribunale,senza avere prima cercato i dovuti riscontri (che ad oggi non ci sono affatto!) e scortato da venti guardie del corpo pagate dai cittadini italiani!

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 04/12/2009, 21:50 
Cita:
Angeldark ha scritto:

No amici miei, mi spiace, ma le accuse di un criminale che ha assassinato più di 40 persone e ha fatto sei stragi, io le butto nel cesso!
E ci butterei anche tutti quelli che hanno permesso di farlo parlare in un aula di tribunale,senza avere prima cercato i dovuti riscontri (che ad oggi non ci sono affatto!) e scortato da venti guardie del corpo pagate dai cittadini italiani!

Il 99% di arresti di boss mafiosi son avvenuti grazie alla testimonianza di "pentiti" in precedenza assassini senza scrupolo.
Nessuno dice che Spatuzza sia un "pentito onesto", però queste affermazioni van prese con cautela, da chiunque esse provengano. Il governo non cade per "affermazioni".. però i PM devono avere il diritto di indagare e vedere se c'è qualcosa in più.

Ultima modifica di Lawliet il 04/12/2009, 21:51, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 04/12/2009, 22:06 
Cita:
Lawliet ha scritto:
Il 99% di arresti di boss mafiosi son avvenuti grazie alla testimonianza di "pentiti" in precedenza assassini senza scrupolo.
Nessuno dice che Spatuzza sia un "pentito onesto", però queste affermazioni van prese con cautela, da chiunque esse provengano. Il governo non cade per "affermazioni".. però i PM devono avere il diritto di indagare e vedere se c'è qualcosa in più.

L'affermazione di questo criminale è la seguente, testuale come la riporta il sito del Corriere della sera:
«Il boss Graviano mi disse: grazie a quello di Canale 5 abbiamo in mano il Paese»
Mi ricorda tanto un mio vecchio amico che mi disse che aveva tr...... una bella bionda e poi venni a scoprire che neanche la conosceva...
Questo efferato criminale, che ha sciolto nell'acido un ragazzino di quindici anni è solo spazzatura, come chi lo ha portato in tribunale a parlare...SPAZZATURA

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2009, 23:15 
Giuseppe Ciaramitaro ha confessato al pubblico ministero che un giorno avevano appena strangolato un ladro ed era venuta loro fame. Ciaramitaro comprò i panini: Spatuzza in una mano aveva il panino, nell'altra il mestolo e rimestava i resti dell'uomo che stava sciogliendo nell'acido...<<Spatuzza cu 'na manu manciava e cu l' avutra arriminava>>.
Ogni altro commento su questo personaggio è superfluo.
Per me un pentito può essere chi si pente e si consegna spontaneamente alla giustizia, decidendo di pagare il suo debito verso la società anche collaborando con la giustizia.
Che valore può avere un pentito che latita per tanti anni compiendo ogni sorta di crimine e che viene catturato dopo anni di costosissime indagini, mettendo a repentaglio le tante vite umane degli uomini delle forze dell'ordine e dell'apparato della giustizia e che una volta condannato a diversi ergastoli, non avendo più nulla da perdere e tutto da guadagnare, diventa "collaboratore di giustizia"?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 04/12/2009, 23:29 
Cita:
strombidur ha scritto:

Giuseppe Ciaramitaro ha confessato al pubblico ministero che un giorno avevano appena strangolato un ladro ed era venuta loro fame. Ciaramitaro comprò i panini: Spatuzza in una mano aveva il panino, nell'altra il mestolo e rimestava i resti dell'uomo che stava sciogliendo nell'acido...<<Spatuzza cu 'na manu manciava e cu l' avutra arriminava>>.
Ogni altro commento su questo personaggio è superfluo.
Per me un pentito può essere chi si pente e si consegna spontaneamente alla giustizia, decidendo di pagare il suo debito verso la società anche collaborando con la giustizia.
Che valore può avere un pentito che latita per tanti anni compiendo ogni sorta di crimine e che viene catturato dopo anni di costosissime indagini, mettendo a repentaglio le tante vite umane degli uomini delle forze dell'ordine e dell'apparato della giustizia e che una volta condannato a diversi ergastoli, non avendo più nulla da perdere e tutto da guadagnare, diventa "collaboratore di giustizia"?

Sono totalmente d'accordo. Vediamo come procede la storia, e se da queste affermazioni si riuscirà a trarre qualche profitto giudiziario in un senso o nell'altro.
Infondo le ipotesi son due.
Se Spatuzza è un "pentito-non-realmente-pentito", che quindi sta facendo il gioco sporco della mafia, perchè parlare ora? La mafia vuole mettere a rischio il premier affermando la verità, o vuole mettere a rischio il premier mentendo? C'è da considerare anche che quando la mafia è stata messa realmente a rischio ha sempre risposto con il fuoco, non con le parole.
Oppure Spatuzza è un "pentito-onesto" che non avendo più interessi nella sua vita, trova gusto nel far sprofondare nel buco nero anche le altre persone coinvolte?
Speriamo in un buon lavoro dei giudici.

Ultima modifica di Lawliet il 04/12/2009, 23:30, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/12/2009, 23:35 
Eh, mi sa che (almeno per quel che mi riguarda) devo chiarire una piccola cosa.

Non ho alcun bisogno dei pentiti di mafia per sapere che Berlusconi non ha amici. Ha solo sudditi perché egli stesso è uno schiavo (di se stesso, del suo mostruoso ego). Manifesta questo in ogni singolo atto di vita, dal più eclatante al più banale.

Ecco perché berlusconi ed io siamo agli antipodi. Anzi, siamo proprio su pianeti diversi. Berlusconi vuole possedere tutto il mondo, mentre io non desidero possedere alcunché. Capite bene che, per uno come me, non esiste alcuna possibilità di comunicare con un simile idiota [:o)]

Al di là di questo, però, ribadisco che non serve Spatuzza per legittimare la richiesta di dimissioni. Berlusconi se ne deve andare perché, a prescindere da Cosa Nostra, è un corruttore di costumi prima ancora che di singoli individui.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/12/2009, 00:28 
Cita:
Lawliet ha scritto:

Cita:
Angeldark ha scritto:

LAW, ESQUEL

TUTTA STA FACCENDA MI SUONA STRANA

Mi sembra un messaggio trasversale a Berlusconi :

guarda che se non stai ai patti ti molliamo :

dopo non saranno più solo parole ma fatti e apparati probatori
che forniremo ai PM.

zio ot

Ultima modifica di barionu il 05/12/2009, 00:29, modificato 1 volta in totale.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/12/2009, 00:42 
Sì, zio ot. Concordo.

Per la verità, scoprire se Spatuzza è un mentitore non dovrebbe essere difficile. C'è il poligrafo e, in mancanza, può supplire un buon piennellista.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/12/2009, 07:16 
Ora sono daccordo con te eSQueL, Silvio deve lasciare non per per la testimonianza di questo Spatuzza tutta da dimostrare ma per tutta la sua anomalia politica sempre peraltro legittimata democraticamente da un voto

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/12/2009, 09:32 
3630 arresti, 282 latitanti presi, 10.089 beni sequestrati per un valore di 5,6 miliardi di euro, 377 operazioni di polizia giudiziaria, 13 consigli comunali sciolti.
Poi salta fuori il pentito di turno che accusa qualcuno di collusioni con la mafia, scusatemi ma qualche dubbio dovrebbe venirvi, o la vostra avversione verso il nano vi impedisce di utilizzare la logica?

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/12/2009, 09:40 
Pentiti? Forse uno su mille è credibile. Il fenomeno è un buon sistema per disfarsi dalle fastidiose zecche che rompono le scatole (epurazioni interne), con l' aggiunta di un cospicuo aiuto da parte dello stato con il programma protezione. Pur avendo una gran fiducia sulle capacità delle nostre forze dell' ordine, mi suona strano che di tutti questi pericolosi pentiti, pochi hanno subito forti ritorsioni e sappiamo tutti che la mafia se vuole eliminare qualcuno prima o poi ci riesce. Sono finiti i tempi delle stragi bombarole, oggi si utilizza una tecnica molto più efficace, la diffamazione a mezzo prove.
A chi è in mano la prostituzione ? La Dadario che cos' è?.
Raga, non voglio difendere nessuno, ma cerchiamo di ragionare su certi particolari.[;)]

Ultima modifica di greenwarrior il 05/12/2009, 09:44, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 05/12/2009, 09:51 
Cita:
Lawliet ha scritto:
Se Spatuzza è un "pentito-non-realmente-pentito", che quindi sta facendo il gioco sporco della mafia, perchè parlare ora?

Forse perchè "qualcuno" vuol far cadere il governo, ci prova da parecchio tempo e, non riuscendovi, questa è l'ultima trovata!
Se anche questa fallisce, l'ultima chance è eliminare fisicamente il premier e, sembra che l'ordine sia già partito, a giudicare dall'allerta dei servizi.
Esquel...LUI non sarà una persona specchiata, ma la sua controparte è molto peggiore [;)]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 82 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]