Sezione dedicata agli utenti che vogliono presentarsi o comunicare qualcosa.
Rispondi al messaggio

04/08/2009, 22:56

BUONE VACANZE A TUTTI!!!!
DIVERTITEVI E RILASSATEVI

Ciao ragazzi, con affetto...... Superpippo!

04/08/2009, 23:32

Superpippo, che fai mi copi a pappagallo? [:)]

06/08/2009, 17:27

strombidur ha scritto:

Superpippo, che fai mi copi a pappagallo? [:)]

Chiedo venia... me ne sono accorto dopo [8)]

06/08/2009, 18:02

Buone vacanze a tutti! E anche a me che parto per la Sardegna la settimana prossima, domani ultimo giorno di lavoro [:D]

07/08/2009, 12:52

Mi hanno messo in valigia! [:0]Mi sa che sto per partire per le vacanze! [:(] L'anno scorso mi hanno fatto volare dalla scogliera. [B)] Fatto niente. [^]E' dura la vita di noi pupazzi! [:o)]

Immagine:
Immagine
1,95 KB

18/08/2009, 22:23

Ciao! Un saluto veloce a tutti voi dall'Isola d'Ischia! [:D]

29/08/2009, 01:58

Ciao a tutti. Sono tornato dalle vacanze. Sono stato in un hotel provvisto di "Percorso Kneipp" e "Idromassaggio cervicale da cascata", nonchè due piscine. Ebbene, il famoso percorso Kneipp era una vaschetta di acqua stagnante, non funzionante. Io l'ho capito subito che non funzionava, ma qualcuno ci andava a sguazzare con i piedi dentro e si chiedeva come funzionasse. E così facendo continuava ad alimentare il misterioso colorito marroncino dell'acqua. Vabbè, anch'io non sapevo neppure cosa fosse, infatti immaginavo si trattasse di un percorso di collina, fra il verde degli alberi, infatti mi ero portato le scarpe da trekking [8]. Però all'idromassaggio cervicale da cascata non volevo rinunciare, così un giorno ho dato fondo a tutto il mio quoziente intellettivo per capire come funzionasse, e approfittando del fatto che ero solo ho cominciato a cercare il misterioso pulsante, qualora ve ne fosse stato uno. Dopo 40 minuti di ricerche e tentativi è entrato in piscina il Jolly, cioè l'addetto alla manutenzione delle piscine, spericolato conducente della navetta, portabagagli, cameriere e barista, nonchè addetto alle pulizie. Gli ho chiesto:"Scusi, sa come si fa a far funzionare l'idromassaggio cervicale da cascata?" e lui mi ha risposto tranquillamente:"S'è scassat". A questo punto mi è venuta un'idea geniale! Ho deciso che l'ultimo giorno avrei minto nella piscina calda coperta! E poi, visto che molti si chiedevano dove fosse il famoso percorso Kneipp, nottetempo ho tolto il cartello dalla pozzanghera e l'ho apposto all'ingresso delle scale. L'indomani c'era una fila di persone che salivano e scendevano dal terzo piano! Un successone! [^]Ma il Jolly ha deciso che non andava bene e ha rimesso il cartello alla pozzanghera. L'ultimo giorno, prima di partire, sono andato in piscina calda coperta per attuare il mio piano di vendetta, ma mi sono accorto che l'acqua aveva uno strano colorito giallo paglierino, così ho desistito. Vabbè, andrà meglio l'anno prossimo. [:)]

08/12/2009, 16:56

Ciao a tutti! Mi sto godendo una breve vacanza. Intanto buone feste a tutti!

Immagine:
Immagine
17,3 KB

08/12/2009, 19:11

Venerdì esonero di matematica e poi Vacanza [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

Buone feste [:276] [:276]
Ultima modifica di GIANLUCA1989 il 08/12/2009, 19:11, modificato 1 volta in totale.

08/12/2009, 19:13

strombidur ha scritto:

Immagine:
Immagine
17,3 KB

Sembra contento il pupazzo! [:D]

PS: Gianluca in bocca al lupo!!! Sono sicura che andrà bene! [;)]

08/12/2009, 19:35

2di7 ha scritto:

strombidur ha scritto:

Immagine:
Immagine
17,3 KB

Sembra contento il pupazzo! [:D]

PS: Gianluca in bocca al lupo!!! Sono sicura che andrà bene! [;)]

Grazie.... crepi il lupo [:D]
Questo pupazzo mi ricorda tanto un un pupazzo della tv,l'ho già visto da qualche parte tipo su MTV...
Ultima modifica di GIANLUCA1989 il 08/12/2009, 19:36, modificato 1 volta in totale.

08/12/2009, 21:45

Buone Feste!

09/12/2009, 12:02

GIANLUCA1989 ha scritto:
Questo pupazzo mi ricorda tanto un un pupazzo della tv,l'ho già visto da qualche parte tipo su MTV...

Fuochino...ecco una recensione sul magico pupazzo:

"La gente ama xxxx xxxx perche' rappresenta la felicita' - ha spiegato al britannico The Guardian Quentin Dupieux, il 24enne francese regista -. Quel pupazzo vuole solo divertirsi, e glielo vedi stampato in faccia".

Pazzi per xxxx xxxx, il pupazzo che non c' e'
E' mania in mezza Europa, ma e' introvabile nei negozi.Una scimmia, per il 12 per cento dei votanti. Un orso, per il 7 per cento. Un incrocio tra i due per il 29 per cento; ma la maggioranza pensa che il pupazzo sia un animale a se' . Unico, inarrivabile. Il sondaggio su Internet e' l' ultima follia scatenata da "xxxx xxxx". Dopo il debutto in febbraio, i negozi e i centralini dell'azienda di tutta Europa sono assaliti dalle richieste. Tutti vogliono comprare il pupazzo, o almeno una T - shirt con la sua immagine. Ma xxxx xxxx per ora vive solo in Tv e sulla rete.
Corriere della Sera

Questo pupazzo ha tanto di nome e cognome...ed è famosissimo in tutto il mondo. Ha anche diversi fan club...
Ma non vi dico come si chiama...

[:59]

09/12/2009, 12:44

Il pupazzo e' il famoso Flat Eric era protagonista anche della pubblicità dei jeans DIESEL.

09/12/2009, 13:14

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
DigDug cos'hai fatto................... [:211]
Mi hai smascherato il pupazzo....... [:25] Adesso tutti sapranno chi sono...
E mò? [8]

[:246] [:261] [:253]
Rispondi al messaggio