Cita:
Blissenobiarella ha scritto:
mi viene in mente David Sereda e la sua teoria sulla conversione massa/energia negli UFO:
"Abbiamo osservato un UFO molto grosso che pulsava e si muoveva incorciando il cavo nella missione STS-75 e quando abbiamo bloccato le onde, rimasi sconvolto, sapevo esattamente cosa vedevo! Abbiamo tre onde che si ripetono di continuo e mi hanno detto tutto quello che accadeva nel mezzo. Era la risposta al sistema di propulsione e su come potevamo retro-ingegnerizzare questa sorta di cosa da noi.
Quello che abbiamo visto, praticamente, era una serie di onde che vanno da uno stato di bassa frequenza a media frequenza e quindi ad ultra-frequenza, esattamente quello che serve per trasformare la massa, che è a bassissima frequenza, in luce, che è altissima frequenza.
Ecco la rivelazione. Ho visto un chiaro segno di una serie di onde transitive, che si muovevano da bassa ad altissima frequenza. La spirale del Phi Aureo che vediamo è un'onda in transizione da bassa ad altissima frequenza.
Questi mezzi non usano motori a razzo, pulsano la struttura metallica in una serie di onde che, io propongo, trasformano la massa in luce.
La prossima cosa che ho fatto è stato di trovare uno scienziato, John Hutchinson, l'inventore del Hutchinson Effect. Ha usato le bobine di Tesla, i generatori Vandergraff e le bobine radio di Tesla, per far pulsare oggetti. In un caso, registrato su film, ha pulsato una palla di cannone da 75 pound con onde Vanderfraff a bassissima frequenza e quindi a media frequenza con onde radio e poi a ultra frequenza e la palla di cannone ha levitato! Questo grosso pezo di acciaio ha levitato sopra un tavolo di legno."
Davvero interessante bravissima...