Avvistamenti dell'aeronautica militare, considerati "ufficiali" & Esperienze personali su IR. Segnalate il Vostro avvistamento su UfoPlanet
Rispondi al messaggio

Quanti UFO crash ufficiali ci sono?

13/12/2009, 14:01

Salve, apro questo post per chiedere a chi chiaramente ne sa molto piu' di me, quanti ufo crash presunti, ci sono ufficialmente e/o quanti abbattimenti da parte delle forze aeree mondiali.

Questo perche' lo chiedo..mmm e' una domanda che mi gira da tempo nella testa:

Ma io dico supponendo che gli UFO arrivino da un altro pianeta con una tecnologia che per capirsi,( e' come se noi tentiamo di spiegare il funzionamento di un tubo catodico a un neandertal)e' super avanzata.
Come e' possibile che dopo un viaggio cosi arrivino qui e si schiantino, o vengano abbattuti come se fossero aeroplani normali.??

13/12/2009, 14:53

ufficiali non ce ne sono (e come potrebbero esserci?). Quelli più conosciuti sono quelli di roswell, di aztec e di shag harbour.

13/12/2009, 15:03

mi correggo intendo ufficiali come tipo di documentazione...

13/12/2009, 15:10

cavolo Arctic... mi hai rubato la battuta... ma era troppo scontata......

13/12/2009, 18:33

Marco ha scritto:

cavolo Arctic... mi hai rubato la battuta... ma era troppo scontata......

asd

13/12/2009, 18:37

Messaggio di Diego
Come e' possibile che dopo un viaggio cosi arrivino qui e si schiantino

malfunzionamenti?
errori alieni?

13/12/2009, 19:35

che ufo crash di aztec? mai sentito... avete qualche link da darmi dove ci sta la storia per favore?

13/12/2009, 19:41

parrebbe che nessuno si e' posto questa domanda, errori? mmmmm

nel mondo volano milioni di aerei al giorno, statisticamente sono caduti piu' ufo che aeroplani hehehehe...sara' meglio che prima di intraprendere un viaggio cosi lungo per venire fin qua si organizzino meglio.

gia che il post non ha interessato, mi permetto di ridicolizzarlo( sono l'autore) hehehe

Vedo che he piu' comodo scrivere battutine, che pensare a qualcosa da rispondere, aaa gia qui non si parla bene degli ufo qui stiamo criticando il modo di volare, quindi roswell atzc e gli abbattimenti dichiarati con documenti dalle forze aeree sono falsi....mmmmmm

se avessi fatto un post dicendo " e' atterrato un ufo vicino a casa mia e due omini sono scesi a scuoiare una mucca" avreste avuto piu' cose da scrivere...hehehehehe

ora guardo nel prato poi vi dico.[;)]

13/12/2009, 19:45

Devil010 ha scritto:

che ufo crash di aztec? mai sentito... avete qualche link da darmi dove ci sta la storia per favore?

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=4600

13/12/2009, 19:56

Voglio_Crederci ha scritto:

Devil010 ha scritto:

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=4600

grazie, per il link,... pero' il dubbio mi rimane... nessuno a congetture?

13/12/2009, 20:09

Be sono pur sempre macchinari.... Non ci vedo nulla di strano se ogni tanto qualcosa va storto. Tieni conto che poi quando è avvenuto il presunto crash, ci fu una violenta tempesta. Può anche essere che un fulmine abbia colpito l'ufo. Anche gli aerei statisticamente sono sicurissimi, ma capita lo stesso che ogni tanto ci siano dei problemi e qualcuno precipiti. Ricordiamoci che gli alieni non sono ...dei.

13/12/2009, 20:11

Crash di roswell intendevo. E poi i crash sono tre.... E non siamo neanche sicuri che fossero davvero astronavi.

13/12/2009, 21:27

se un fulmine colpisce un aereo al 99.99 % non succede nulla...anche perche' l'aereo non fa massa con la scarica del fulmine, lampo o quel ke sia...qui stiamo parlando anche di abbattimenti .

E scusa ma sanno viaggiare nell'iperspazio e cadono sulla terra?....per un guasto?

13/12/2009, 23:27

cagliari79 ha scritto:

Messaggio di Diego
Come e' possibile che dopo un viaggio cosi arrivino qui e si schiantino

malfunzionamenti?
errori alieni?

E che ne sappiamo noi, di che razza di viaggio hanno fatto? Magari nel tragitto più della metà sono andati persi....

13/12/2009, 23:46

Quì c'è un link interessante:

http://www.ufologie.net/htm/crashes.htm

E qua una breve lista che riporta anche il numero di alieni recuperato:

http://www.v-j-enterprises.com/ufocrash.html
Rispondi al messaggio