Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 649  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2009, 21:45 
Ma non dimentichiamoci dell'Aquila, i "miracolati" del quasi-Santo* (o i miracolati dalla televisione?)..

Buon natale Aquila.

*www.berlusconibeato.com

Ultima modifica di Lawliet il 14/12/2009, 21:47, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 14/12/2009, 21:59 
Ora che iniziato il freddo, stamattina pensavo proprio a quei poveretti dell'Aquila. Che tristezza

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2009, 22:13 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Green ... Green! [8D]

Ma tu te lo ricordi cos'è successo giusto tre giorni orsono? Beh, too dico io ... too dico: il cognato di Caltagirone (Casini) se n'è uscito con le parole magiche "fronte anti-berlusconi". E il giorno successivo? Bocchino (Bocchino) : "se si va ad elezioni, Fini corre da solo".

AH! Green!! Al cialtrone del consiglio gli è venuto il coccolone!! Altro che Tartaglia!!! Che c'era di meglio di un attentato farlocco? Dimmi un po' ... che c'era [:o)]

Esagerato !!!!!!! Farsi tranvare il muso per accquisire credibilità e per lo meno improbabile a meno che non sia completamente pazzo. [V]
Non è la prima volta che tentano di "farlo fuori" e prima o poi ci riusciranno, ma credimi, non lo ha pagato lui quel fuori di testa che gli ha centrato il musone, al limite sfrutterà la situazione a suo vantaggio e così tenteranno di fare i vari Casini (un nome una garanzia), i Fini e i Di Pietro.

Immagine
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2009, 22:21 
Green, tu per me sei un'incognita ... ma ti voglio bene lo stesso [:I]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2009, 22:53 
ragazzi è vergognoso hanno modificato un gruppo per il sostegno all'abruzzo in uno per berlusconi http://www.facebook.com/home.php?ref=ho ... 6844886242 e molti si sono ritrovati iscritti in automatico .

Vergogna. ..paese di **********.

Ultima modifica di Werther il 14/12/2009, 22:54, modificato 1 volta in totale.

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2009, 23:07 
Immediata la risposta del Pdl: Gasparri lancia una statuetta di Silvio contro il Duomo [:D] [:246]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2009, 23:25 
Cita:
Werther ha scritto:

ragazzi è vergognoso hanno modificato un gruppo per il sostegno all'abruzzo in uno per berlusconi http://www.facebook.com/home.php?ref=ho ... 6844886242 e molti si sono ritrovati iscritti in automatico .

Vergogna. ..paese di **********.

controllate tutti ,io mi e molti miei amici ci siamo ritrovati iscritti con l'inganno.
che schifo.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2009, 23:25 
Sto vedendo Porta a Porta ... mi vengono i brividi! Il tutto si riduce al discorso sull'impunità di Berlusconi. Se l'opposizione non si oppone allora può esserci dialogo e si può andare avanti altrimenti ciccia! Si dibatte sul fatto che poichè Berlusconi è stato votato dal popolo è giusto che ci sia uno scudo che lo faccia governare in santa pace! Ouf!
Se io voto Bersani ... e Bersani diventa Presidente del Consiglio ... poi si scopre che ha commesso qualche reato .... io con il cavolo vorrei che fosse salvato da uno scudo! Hai sbagliato? Sei una persona come me? Allora paghi! Non ci sono santi ... non esistono cariche! BASTA! E che cavolo!

P.S.
Comunque Vespa ma soprattutto Belpietro hanno una lingua quasi più lunga di Fede!

Ultima modifica di Massimo il 14/12/2009, 23:26, modificato 1 volta in totale.

"Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/12/2009, 23:33 
Eh, io propio non lo guardo vespa. Ascolti più bassi per lui, fegato più sano per me.

L'ho già detto ma lo voglio ripetere: sono convinto che il gradimento politico di berlusconi sia in forte calo e che la pagliacciata di Piazza del Duomo non gli porterà alcun beneficio.

Ah, se mi sbaglio non vi scomodate che mi darò del cretino da solo [:o)]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2009, 00:05 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Eh, io propio non lo guardo vespa. Ascolti più bassi per lui, fegato più sano per me.

L'ho già detto ma lo voglio ripetere: sono convinto che il gradimento politico di berlusconi sia in forte calo e che la pagliacciata di Piazza del Duomo non gli porterà alcun beneficio.

Ah, se mi sbaglio non vi scomodate che mi darò del cretino da solo [:o)]

Anche io non lo guardo! Stasera non sapevo che fare ed ho lasciato raiuno acceso mentre spulciavo internet! Non l'avessi mai fatto! [:)] Telecomando distante e curiosità di vedere fino a dove arrivavano non mi hanno permesso il cambio! [:2]

"Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere.
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2009, 00:16 
due parole sulla violenza

non fa parte del mio essere e del mio pensiero,neppure dei miei comportamenti,nerbaleeanche la minaccia di violenza fisica lo é

giâ detesto la violenza verbale e l'uso e l'abuso di linguaggi aggressivi,offensivi,volgari e in particolare le bestemmie...perciô
lascio semplicemente perdere e non mi frega niente la piega incivile e troglodita che ha preso il mondo

il rispetto per l'integrità globale altrui é per me un valore irrinunciabile al punto che non ferirei neppure un virus perciô ho chiuso ogni
ascolto,visione e discussione sul problema.

tutto uello che ho visto,sofferto,pagato e osservato,registrato e capito di uesto problema mi ha convinto della mia scelta assolutamente non violenta ,gandhiana,buddista,insomma chiamiamola come vogliamo.

posso perô dirvi uesto:un perché puô esistere o non esistere,la vita é per metâ casuale e per metâ causale,forse più casuale che altro
e il vizio inguaribile della maggior parte delle persone di inventarsi sempre una cause o più cause per spiegarsi un fatto mi lascia semplicemente indifferente.

un omicidio,un suicidio,una follia,un atto violento,ecc... sono per definizione oltre la ragione,la logica,il cuore,la mente,le risorse umane,
pure oltre la normale aggressività umana:sono un segnale e fatti esplosivi o implosivi che scaricano in un momento una massa tale di
fantasie,paure,emozioni spiacevoli,negatività da non essere neppure spiegabile,comprensibile,analizzabile .

Il fatto é che la violenza e l'incapacitazione,sono il fondo di un abisso in cui si inizia a cadere uando si rinuncia ad usare attivamente
la propria mente e il proprio cuore ;il secondo scalino é la ricerca di un'autorità fisica,ideologica,politica,religiosa,ecc...a cui iperadattarsi
e sottomettersi e se uesto non serve,si passa poi a un'agitazione crescente con cui si accumulano energie negative a palla finché si arriva all'esplosione o all'implosione finale.

Perciô all'inizio,non vi é alcuna colpa altrui,alcun colpevole ,ma solo il ritiro personale dalla propria responsabilità di attivarsi usando il meglio di sé nei confronti di sé stessi,gli altri,il mondo:é da uesta astenzione che parte la spirale che porta di salto in salto sempre più in basso fino al
finale.

Io la penso cosî,non giudico,non condanno,non assolvo,non predico né confesso,non moraleggio:vedo solo una recita passiva ,vecchia,stantia e cimiteriale in ogni ambito della vita personale e sociale attuale,in cui ognuno sale e scende lungo la spirale descritta agganciando gli altri
e usandoli in buona e mala fede...

Il tutto é talmente noioso e ridicolo alla fin fine,oltreché spesso inuietante e pericoloso,talvolta letale,che é meglio dimenticarsi la spirale
uscirne fuori e lasciarla a chi la vuole:dietro e con essa c'é un tale magma di m......a che se venisse a galla,anche solo per un terzo,
stupirebbe e nauseerebbe anche il diavolo in persona.

Non so se la specie e le persone riusciranno mai ad uscirne e liberare sé stessi da uesta recita millenaria,se vorranno attivarsi in prima persona almeno per uello che riguarda loro stesse e il loro piccolo entourage di amici e conscenti,riappropriarsi del proprio ^latitante cervello
oltreché del proprio pietroso cuore,ritrovare magari la propria anima insomma risorgere dalle loro stesse ceneri come l'araba fenice.

Per intanto sembra di vivere in un pessimo videogames autogenerato dalla stragrande maggioranza degli esseri umani,un film,una farsa,una commedia ,un dramma che io non andrei a vedere neppure se mi pagassero profumatamente e solo come spettatore.

Una volta sceso dal palco,uscito di scena e restituito il biglietto con annessa fattura per i danni subiti ,che sia pagata o meno,oggi o chissâ uando,mi rendo conto che fuori,cioé dentro il reale e fuori dalal recita,c'é un sole stupendo,pochi ma buoni esseri umani,un sufficiente buono e bel pianeta:IL RESTO >È SOLO SPAZZATURA,VECCHIUME,SCORIE RADIO-PASSIVE,LENTA AGONIA E ENTROPIA TERMINALE.

SAREBBE L'EPITAFFIO CORRETTO PER UN MONDO DI MORTI CHE SI CREDONO VIVI SOLO PERCHÈ RESPIRANO,PARLANO,MANGIANO,BEVONO,SCOPANO,ECC.... INTENZIONATI PURE AD ACCELERARE LA FINE....

Ma che razza di specie é diventata l'umanità?Che razza di pianeta é mai diventata la terra che per fortuna é piena di H2O e perciô con
aree emerse relativamente abitabili?

Alieni?Diavoli?L'ira di Dio?Colpevoli?Capri espiatori?

Macché,solo una massa enorme ,grigia,noiosa,monotona e imbecille di pecore senza pastori né lupi,a parte le pecore travestite da caproni....
che mette in scena una cavolata da millenni.

Tra un po' forse wualcuno metterâ una cintura di monitoraggio e di segnalazione nella fascia degli asteroidi isolando il terzo pianeta e
preservando il sistema solare esterno...resteranno solo due chance:la terra e Marte,il resto se lo scordino.

muah e puah

[^]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2009, 00:21 
porta a porta, la destra:
berlusconi colpito per colpa della sinistra ,l'opposizione alza i toni, l'opposizione esasperando la gente provoca terrorismo, l'opposizione e' inutile, berlusconi e' un santo, i giudici sono comunisti, il capo dello stato e' comunista quindi disonesto, la sinistra usa la magistratura per detronizzarlo. tutto tornera' normale se ci lasciate fare il lodo senza opporvi, e cosi' un'altra dozzina di porcate.

questi si che sono personaggi democratici [:o)]
il loro capo prima del fattaccio di ieri ha vomitato insulti al top del populismo con una arroganza tale da far ribaltare la folla nelle prime file, con il suo consueto filo di bava il re ha detto della roba da sgomento.
mi chiedo tra chi ha tirato il duomo e l'imperatore chi e' il piu' fulminato!

adesso lo stanno facendo santo..... io preferivo martire.

statuetta o no per me non cambia nulla, nessuna solidarieta', berlusconi per quello che rappresenta e' e resta il nemico, sinceramente ..... chi semina vento raccoglie tempesta!

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2009, 01:16 
Tartaglia si dichiara pentito.

Graviano smentisce.

18 pagine di satira !

http://forum.spinoza.it/viewtopic.php?f ... &start=800

IN OGNI CASO,

visto che qualcuno si chiede : lo odiano , ma perchéééééééé ?????????

Una ragione a caso , tra le 10000.

Pensate a quegli operai sardi della fabbrica che produceva allumina, era la migliore produzione nel mediterraneo

E Dicevano anche di averlo votato : sapete cosa ha fatto Silvio ?

Ha fatto chiudere la fabbrica, per costruirvi un bel centro residenziale in stile mediaset, : da rintracciare l' intervista dove diceva che però i sardi avrebbero potuto trovare lavoro come ADDETTI AI SERVIZI,

IN PRATICA A PULIRE I CESSI DEI COMMENDA.

Ma se lo beccano , Silvio, altro che souvenir, gli fanno fare la fine del porceddu.

zio ot

Ultima modifica di barionu il 15/12/2009, 01:17, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2009, 01:23 
DA SPINOZA

La Lega ancora su Tartaglia: "Immaginate cosa sarebbe successo se avesse avuto in mano un minareto"

Il mondo del lavoro in Italia attraversa una crisi di dimensioni inimmaginabili. Perfino i denti di Berlusconi sono precari.

Berlusconi, i medici tranquillizzano: nessun danno permanente al volto. Il premier accende un cerone alla madonna.

I radicali insorgono: "Berlusconi troppo vicino alla chiesa".

Patrizia D'Addario denuncia: "Da casa mia è sparito il rossetto."

Berlusconi, setto nasale da ricostruire: la sala operatoria allestita stasera a Porta a Porta.

Berlusconi: "Sono induomabile."

Monsignor vespa ?

RAGAZZI COMINCIATE A BUTTARE LE TV GIU'
DALLA FINESTRA !!!!!!!!!!

[:189]

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/12/2009, 01:59 
Ho sonno ... ma non riesco a staccarmi dal sito Spinoza! Ce ne sono di stupende! [:246]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 9735 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 649  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]