Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 17/12/2009, 01:29 
Cita:
rico61 ha scritto:

Cita:
offelia ha scritto:

Cita:
eSQueL ha scritto:

[quote]offelia ha scritto:

Scusa, non volevo andare "oltre".
A me capita non volendo di entrare nello "spazio" altrui, ma non interagisco, a meno che non me ne sia fatta esplicita richiesta... Più che altro accompagno.

Interessante. L'hai verificato dopo?

Verificato e riverificato.
Fin da bambina.
Ora quando mi sveglio segno i sogni su un taccuino e invio delle parole chiave tramite sms(quando ho credito) a mia madre, altrimenti mi autoinvio una mail, in modo da registrarne data e ora.
Poi vengono le conferme.

Molto interessante tu possiedi un grande dono
[/quote]

Vorrei poterlo controllare meglio però... a volte è inquietante...

Ultima modifica di offelia il 17/12/2009, 01:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2009, 01:46 
Anche a me piace pensare ad una sorta di "memoria collettiva", una rete invisibile che unisce le menti (e non solo) di ogni essere vivente sul pianeta.
E' così che capita che due persone si sognino nella stessa notte, che uno alzi il telefono prima che quello squilli, che sognamo un posto dove ci troveremo il giorno seguente..o perchè no che uno "veda" ciò che sta accadendo mentre dorme, sottoforma di sogno! A che ora hai ricevuto la notifica della richiesta d'amicizia?

Una volta ho conosciuto un signore che mi disse: "Prova ad andare a letto alle 11, la notte di capodanno. Ed il giorno dopo ti sentirai sempre stanco."
Forse lui era una di quelle persone "sensibili", come te, magari [:)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2009, 01:58 
offelia se tu vuoi raccontare le tue espereinze vai nella sezione racconti e teorie sugli addotti ci possiamo confrontare, un saluto [:)]

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 17/12/2009, 08:51 
Cita:
Stalker ha scritto:

Anche a me piace pensare ad una sorta di "memoria collettiva", una rete invisibile che unisce le menti (e non solo) di ogni essere vivente sul pianeta.
E' così che capita che due persone si sognino nella stessa notte, che uno alzi il telefono prima che quello squilli, che sognamo un posto dove ci troveremo il giorno seguente..o perchè no che uno "veda" ciò che sta accadendo mentre dorme, sottoforma di sogno! A che ora hai ricevuto la notifica della richiesta d'amicizia?

Una volta ho conosciuto un signore che mi disse: "Prova ad andare a letto alle 11, la notte di capodanno. Ed il giorno dopo ti sentirai sempre stanco."

la richiesta è stata inviata martedì 15 dicembre 2009 23.55 (io ero già a nanna) e ho fatto il sogno durante la notte e quando al mattino seguente ho aperto la posta e l'ho visto, sono rimasta di stucco.

Il tipo di sogno che ho fatto che ho vissuto come un'intrusione, il fatto che lui parli di musica guaritrice, di stati della mente, il suo nome che contiene gli elementi del tetragramma, mi ha fatto scattare una sorta di allarme. (ovviamente manda richieste di amicizia a tantissime persone, ha migliaia di amici su My space ed anch'io ricevo diverse richieste, specie da musicisti che propongono la loro musica). Certo non sogno tutti gli utenti di Facebook o voi, per il momento [;)].

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 17/12/2009, 21:25 
Cita:
Stalker ha scritto:

Un conto è che due persone si sognino di notte, ben altro è quando due persone "interagiscono" nello stesso momento, in quello che, non è affatto un sogno [8D]
Tra persone consenzienti, perchè amiche o parenti, può essere estremamente piacevole, ma la nostra amica, ovvero la sua parte animica, ha vissuto l'esperienza in modo sgradevole, in quanto quel tipo, cercava di prendere il controllo su di lei.
Questo modus operandi è tipico di esseri che, avendo scoperto determinate possibilità, le usano per soddisfare il loro corpo fisico, sono "stregoni", nel senso negativo, comune, del termine.

Ultima modifica di Angel_ il 17/12/2009, 21:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 17/12/2009, 21:58 
Grazie Angel, non è confortante ma almeno abbiamo imparato un'altra cosa. A me oltretutto, più che il discorso fisico suo, (anche perché se il sogno non mente, l'ho cacciato decisamente e più che un'occhiataccia di traverso non ha potuto) mi interessa il discorso mio spirituale e cioè che queste intrusioni non possano agire sul mio mondo interiore: anima o spirito.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]