Cita:
Stalker ha scritto: Anche a me piace pensare ad una sorta di "memoria collettiva", una rete invisibile che unisce le menti (e non solo) di ogni essere vivente sul pianeta.
E' così che capita che due persone si sognino nella stessa notte, che uno alzi il telefono prima che quello squilli, che sognamo un posto dove ci troveremo il giorno seguente..o perchè no che uno "veda" ciò che sta accadendo mentre dorme, sottoforma di sogno! A che ora hai ricevuto la notifica della richiesta d'amicizia?
Una volta ho conosciuto un signore che mi disse: "Prova ad andare a letto alle 11, la notte di capodanno. Ed il giorno dopo ti sentirai sempre stanco."
Forse lui era una di quelle persone "sensibili", come te, magari
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Un conto è che due persone si sognino di notte, ben altro è quando due persone "interagiscono" nello stesso momento, in quello che, non è affatto un sogno
![Caldo [8D]](./images/smilies/UF/icon_smile_cool.gif)
Tra persone consenzienti, perchè amiche o parenti, può essere estremamente piacevole, ma la nostra amica, ovvero la sua parte animica, ha vissuto l'esperienza in modo sgradevole, in quanto quel tipo, cercava di prendere il controllo su di lei.
Questo modus operandi è tipico di esseri che, avendo scoperto determinate possibilità, le usano per soddisfare il loro corpo fisico, sono "stregoni", nel senso negativo, comune, del termine.