17/12/2009, 01:29
Molto interessante tu possiedi un grande donorico61 ha scritto:offelia ha scritto:eSQueL ha scritto:
[quote]offelia ha scritto:
Scusa, non volevo andare "oltre".
A me capita non volendo di entrare nello "spazio" altrui, ma non interagisco, a meno che non me ne sia fatta esplicita richiesta... Più che altro accompagno.
Interessante. L'hai verificato dopo?
Verificato e riverificato.
Fin da bambina.
Ora quando mi sveglio segno i sogni su un taccuino e invio delle parole chiave tramite sms(quando ho credito) a mia madre, altrimenti mi autoinvio una mail, in modo da registrarne data e ora.
Poi vengono le conferme.
17/12/2009, 01:46
17/12/2009, 01:58
17/12/2009, 08:51
Stalker ha scritto:
Anche a me piace pensare ad una sorta di "memoria collettiva", una rete invisibile che unisce le menti (e non solo) di ogni essere vivente sul pianeta.
E' così che capita che due persone si sognino nella stessa notte, che uno alzi il telefono prima che quello squilli, che sognamo un posto dove ci troveremo il giorno seguente..o perchè no che uno "veda" ciò che sta accadendo mentre dorme, sottoforma di sogno! A che ora hai ricevuto la notifica della richiesta d'amicizia?
Una volta ho conosciuto un signore che mi disse: "Prova ad andare a letto alle 11, la notte di capodanno. Ed il giorno dopo ti sentirai sempre stanco."
Forse lui era una di quelle persone "sensibili", come te, magari
17/12/2009, 21:25
Stalker ha scritto:
Anche a me piace pensare ad una sorta di "memoria collettiva", una rete invisibile che unisce le menti (e non solo) di ogni essere vivente sul pianeta.
E' così che capita che due persone si sognino nella stessa notte, che uno alzi il telefono prima che quello squilli, che sognamo un posto dove ci troveremo il giorno seguente..o perchè no che uno "veda" ciò che sta accadendo mentre dorme, sottoforma di sogno! A che ora hai ricevuto la notifica della richiesta d'amicizia?
Una volta ho conosciuto un signore che mi disse: "Prova ad andare a letto alle 11, la notte di capodanno. Ed il giorno dopo ti sentirai sempre stanco."
Forse lui era una di quelle persone "sensibili", come te, magari
17/12/2009, 21:58