Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2009, 11:40 
Cita:
Mero ha scritto:

Per me non è credibile che un presidente del consiglio
metta in scena un teatrino del genere!

Di "teatrini", il presidente del consiglio ne ha messi in scena
pure troppi. Ma qui, francamente, si rasenta il ridicolo.

Sempre imho.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2009, 11:44 
TTE, scusa ma non sono molto d'accordo. Insomma, al di là di qualsiasi valutazione di merito, la trovo una discussione assolutamente divertente. Può essere fuffa, oppure può non esserlo. Che importa?

E poi c'è un secondo aspetto della questione che, anch'esso slegato dal merito, mi pare rilevante. In questi ultimi tre giorni abbiamo assistito a quella che io ritengo una vergognosa pagliacciata, ossia il tentativo di beatificazione del nano. Ora, non dico i complottisti, ma la Bindi che mi pare abbia detto parole vere sul tema (eviti di fare la vittima) è stata massacrata. Perbacco, ci vuole qualcuno che si metta di mezzo allo strapotere di questi cialtroni. Allora, tutta questa storia presenta aspetti ambigui. Perché non sottolinearli? Se si riveleranno delle sciocchezze, meglio per tutti. Ma sino a quel momento mi pare il minimo discuterli con attenzione [:)]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2009, 11:57 
Cita:
eSQueL ha scritto:

TTE, scusa ma non sono molto d'accordo. Insomma, al di là di qualsiasi valutazione di merito, la trovo una discussione assolutamente divertente. Può essere fuffa, oppure può non esserlo. Che importa?

E poi c'è un secondo aspetto della questione che, anch'esso slegato dal merito, mi pare rilevante. In questi ultimi tre giorni abbiamo assistito a quella che io ritengo una vergognosa pagliacciata, ossia il tentativo di beatificazione del nano. Ora, non dico i complottisti, ma la Bindi che mi pare abbia detto parole vere sul tema (eviti di fare la vittima) è stata massacrata. Perbacco, ci vuole qualcuno che si metta di mezzo allo strapotere di questi cialtroni. Allora, tutta questa storia presenta aspetti ambigui. Perché non sottolinearli? Se si riveleranno delle sciocchezze, meglio per tutti. Ma sino a quel momento mi pare il minimo discuterli con attenzione [:)]

Liberissimi di farlo.

Io ho solo espresso la mia personale opinione.... che tra l'altro non inficia minimamente sulla questione "strumentalizzazione dell'accaduto". Ma semmai verte sul fatto che la cosa sia realmente accaduta o meno.
Sono due cose diverse...... [;)]

Se poi la paragoniamo pure al più grande complotto di tutti ti tempi
(cioè all'11/9) allora perdonatemi...... mi viene proprio da sorridere.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 17/12/2009, 12:00 
TTE di cose strane ce ne sono. Perchè far sparire le immagini da Google?
Se guardi attentamente l'immagine qui sotto, vedrai che c'è una sorta di foglio trasparente, tipo quelli che si usano per i lucidi, che preme sulla faccia del premier. sono la prima a dire che certe cose sono assurde da pensare ma forse è più assurdo chi, dopo averle pensate, le mette in pratica.
Mio figlio a due anni cadde con la fronte su una presa multipla di plastica, (un taglio di due centimetri e sette punti) quando si alzò aveva il viso coperto di sangue che non riuscivo a capire nemmeno da dove fosse scaturito.

Io spero che qualcuno veramente esperto ed indipendente si metta ad analizzare le foto ed i video e se i nostri sospetti sono infondati, sono pronta a chiedergli pubblicamente scusa.

Immagine

Ultima modifica di Hannah il 17/12/2009, 12:04, modificato 1 volta in totale.

Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2009, 12:04 
Ma no, figurati. Credo che nessuno abbia così poca sansibilità ed intelligenza di paragonare i fatti di Piazza del Duomo all'11 settembre ... almeno per rispetto alle vittime di quella tragedia.

Nemmeno credo sia in discussione che il fatto sia realmente accaduto ... semmai solo come è accaduto [8D]

Ammetterai che l'eventuale 'montaggio' di un'illusione come questa sia di grande semplicità [}:)]

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2009, 12:08 
Cita:
Hannah ha scritto:

Se guardi attentamente l'immagine qui sotto, vedrai che c'è una sorta di foglio trasparente, tipo quelli che si usano per i lucidi, che preme sulla faccia del premier.

Ok..... ma questo cosa dimostrerebbe?

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2009, 12:11 
Cita:
Hannah ha scritto:

TTE di cose strane ce ne sono. Perchè far sparire le immagini da Google?
Se guardi attentamente l'immagine qui sotto, vedrai che c'è una sorta di foglio trasparente, tipo quelli che si usano per i lucidi, che preme sulla faccia del premier. sono la prima a dire che certe cose sono assurde da pensare ma forse è più assurdo chi, dopo averle pensate, le mette in pratica.
Mio figlio a due anni cadde con la fronte su una presa multipla di plastica, (un taglio di due centimetri e sette punti) quando si alzò aveva il viso coperto di sangue che non riuscivo a capire nemmeno da dove fosse scaturito.

Io spero che qualcuno veramente esperto ed indipendente si metta ad analizzare le foto ed i video e se i nostri sospetti sono infondati, sono pronta a chiedergli pubblicamente scusa.

Immagine

SE la foto è reale, SE, quello a me non sembra altro che una bustina trasparente, quelle che infili nei quaderni con i buchi.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2009, 12:13 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Hannah ha scritto:

Se guardi attentamente l'immagine qui sotto, vedrai che c'è una sorta di foglio trasparente, tipo quelli che si usano per i lucidi, che preme sulla faccia del premier.

Ok..... ma questo cosa dimostrerebbe?

Che l'epifania della Vergine era attesa? [:246]

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 17/12/2009, 12:21 
Anche questo è assurdo. Ma cosa non si fa?

http://it.wikipedia.org/wiki/Bladejob
http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 133AA0GULH
interessante il riferimento al sacchetto: il sangue è vero, i tagli ke i lottattori si provocano nella maggior parte dei casi sno bladejob ovvero fatti apposta cn delle lamette ke l'arbitro gli passa..

alcune volte qndo i lottatori si "feriscono"alla bocca vengono usati dei sacchetti cn sangue finto ke i lottatori rompono cn i denti al momento opportuno(a volte invece il sangue è vero x via di mosse eseguite male)

Ultima modifica di Hannah il 17/12/2009, 12:22, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 17/12/2009, 12:26 
Cita:
SE la foto è reale, SE, quello a me non sembra altro che una bustina trasparente, quelle che infili nei quaderni con i buchi.

Non è propio così ma gli somiglia. Ed infatti è normale, tutti camminiamo con dei fogli così poggiati sul viso [8)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 17/12/2009, 12:32 
comunque ripeto
perche la telecamera e' proprio li'?

Sherlock Holmes
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 17/12/2009, 12:34 
Cita:
Hannah ha scritto:

Cita:

Non è propio così ma gli somiglia. Ed infatti è normale, tutti camminiamo con dei fogli così poggiati sul viso [8)]

Quella è un frame del video dell'Infedele (programma di la7), e mostra proprio l'oggetto lanciato a Berlusconi.
Dato che l'immagine è elaborata da "la stampa", immagino che abbiano acquisito loro il video a risoluzione maggiore.
Si commenta da sola.

http://www.la7.it/approfondimento/detta ... p=infedele (bassissima risoluzione, minuto 9:40)

Ultima modifica di Lawliet il 17/12/2009, 12:41, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 17/12/2009, 12:37 
da http://209.85.129.132/search?q=cache:ca ... clnk&gl=it

Lo stesso Berlusca fa immediatamente sfoggio della sua ferita tirandosi su e girandosi a DX e SX per farsi vedere da tutti e nella macchina non si tocca la bocca ma si asciuga la fronte.
Ricordiamo che stando a quanto afferma il suo medico personale (che ha fatto la diagnosi, leggasi diagnosi a comando) dovrebbe avere due denti rotti e una ferita al labbro.
Sappiamo tutti come in questo genere di traumi, non si possa tenere le mani lontane dalla bocca per "controllare i danni"
Per me fake bello e buono, per prendere parecchi piccioni con una fava.

Aggiungo: non si spiega il perchè le guardie del corpo tardino a metterlo in macchina se non con il fatto di dover mostrare alle telecamere gli effetti del presunto impatto.
Inoltre le stesse guardie si scagliano contro un giornalista con macchina fotografica professionale con foga inaudita letteralmente lancianodlo via dalla scena, mentre le altre persone intorno vengono totalmente ignorate.
Questo si spiega assolutamente con il fatto di non poter tollerare scatti ravvicinati e zoomati del finto trauma che potrebbero far saltare in aria la sceneggiata.
Non mi stupirei neppure se a quello stesso giornalista fosse stata sequestrata la macchina o il rullino subito dopo.

Si vede un oggetto di forma quadrata, colore grigio chiaro uniforme, semitrasparente che non può essere la statuetta del Duomo di cui si parla. Nel video vengono mandati i fotogrammi rallentati al massimo e negli stessi l'oggetto non appare mai neanche lontanamente nitido. Per apparire così sfocato e indistinguibile nei singoli fotogrammi un proiettile deve essere lanciato ad una velocità impressionante.
Inoltre la traiettoria sfida le leggi della fisica dal momento che non decelera nell'impatto ma cade con una traiettoria parabolica assolutamente improbabile. Domani vedremo le analisi video e sapremo la verità. Io stesso ho una copia dello spezzone in digitale nel caso che domani i media se ne escono con una migliore versione messa a punto nella nottata. Se lo faranno, metterò a confronto le due versioni e verrà fuori il patatrac. Premetto che fino alla visione del video, nonostante io non abbia mai votato Berlusconi, avevo creduto alla storiella e avevo avuto pietà di lui.

Sherlock Holmes
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

MessaggioInviato: 17/12/2009, 12:41 
Beh se qualcuno sa che sta per ricevere un oggetto appuntito o accuminato ed ha unfoglio così sul viso, sicuramente non si taglia veramente... (e questa è la più semplice delel ipotesi)

Profilo  

Stellare
Stellare

Il saggioIl saggio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/12/2009, 12:41 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Seth ha scritto:

vi assicuro che il video della statua che colpisce Berlusconi c'è... eccome.

Si vede anche al rallenty la guancia che prende il colpo e si sposta.... come nel programma di Sky effetto rallenty.

Non troviamo complotti ovunque per piacere....

Il video esiste e riprende l'oggetto che colpisce il premier in pieno volto.
Sul fatto che la cosa venga strumentalizzata ad arte dal governo
non c'è dubbio..... ma per favore.... da qui a dire che la cosa sia una
messa in scena [8)]

Insomma.... con tutte le cose "allucinanti" che stanno accadendo in
questi giorni (dalla faccenda Clima a Copenhagen al pacco bomba alla
Bocconi) di cosa parliamo noi? Della fuffa???

Svegliamoci ragazzi..... che qui si mette male davvero per tutti.

E infatti sono d' accordo con te. Avrete notato le faccine che ridono quando ho proposto il tutto,

e sai bene quanto ho scritto sul 11 Settembre ...

Ma l' indagine che propongo si focalizza solo su alcuni aspetti :

la frattura al naso : è sicuramente una microfrattura, nella mia lunga esperienza di risse ne ho infatti rimediata una : sangue quasi zero, ma la micro, alle lastre si vedeva.

Una frattura piena è un male che non si può descrivere, con sangue che esce a ruscello.

Ma un po' di inchiesta si può fare : chi mette il video e magari la foto
dell' impatto madunina vergine faccia di premier ?

zio ot [;)]

grazie law
[8D]
impatto al minuro 9.49, 9.50

chi fa un bel fermo immagine ? [;)]

Ultima modifica di barionu il 17/12/2009, 12:50, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]