da
http://209.85.129.132/search?q=cache:ca ... clnk&gl=itLo stesso Berlusca fa immediatamente sfoggio della sua ferita tirandosi su e girandosi a DX e SX per farsi vedere da tutti e nella macchina non si tocca la bocca ma si asciuga la fronte.
Ricordiamo che stando a quanto afferma il suo medico personale (che ha fatto la diagnosi, leggasi diagnosi a comando) dovrebbe avere due denti rotti e una ferita al labbro.
Sappiamo tutti come in questo genere di traumi, non si possa tenere le mani lontane dalla bocca per "controllare i danni"
Per me fake bello e buono, per prendere parecchi piccioni con una fava.
Aggiungo: non si spiega il perchè le guardie del corpo tardino a metterlo in macchina se non con il fatto di dover mostrare alle telecamere gli effetti del presunto impatto.
Inoltre le stesse guardie si scagliano contro un giornalista con macchina fotografica professionale con foga inaudita letteralmente lancianodlo via dalla scena, mentre le altre persone intorno vengono totalmente ignorate.
Questo si spiega assolutamente con il fatto di non poter tollerare scatti ravvicinati e zoomati del finto trauma che potrebbero far saltare in aria la sceneggiata.
Non mi stupirei neppure se a quello stesso giornalista fosse stata sequestrata la macchina o il rullino subito dopo.
Si vede un oggetto di forma quadrata, colore grigio chiaro uniforme, semitrasparente che non può essere la statuetta del Duomo di cui si parla. Nel video vengono mandati i fotogrammi rallentati al massimo e negli stessi l'oggetto non appare mai neanche lontanamente nitido. Per apparire così sfocato e indistinguibile nei singoli fotogrammi un proiettile deve essere lanciato ad una velocità impressionante.
Inoltre la traiettoria sfida le leggi della fisica dal momento che non decelera nell'impatto ma cade con una traiettoria parabolica assolutamente improbabile. Domani vedremo le analisi video e sapremo la verità. Io stesso ho una copia dello spezzone in digitale nel caso che domani i media se ne escono con una migliore versione messa a punto nella nottata. Se lo faranno, metterò a confronto le due versioni e verrà fuori il patatrac. Premetto che fino alla visione del video, nonostante io non abbia mai votato Berlusconi, avevo creduto alla storiella e avevo avuto pietà di lui.