Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/12/2009, 07:32 
a mio parere non sono elicotteri, ma proprio per niente.
che siano aerei lo escluderei a priori, dato che nessun aereo sarebbe in grado di fare quelle manovre.

E poi il rumore? un motore produce rumore, e il rumore di un elicottero o di un aereo si avverte da km di distanza

per me sono UFO in piena regola

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/12/2009, 09:07 
Quello di TTE é interessante ma quello di DRESDA si vede che sono lanterne.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/12/2009, 09:34 
andrebbe approfontito ma dispiacerebbe se nonn fossero U.F.O. [B)] [B)] [B)]

comunque quella zona em veramente di notevole interesse. secondo m,e ci deve essere stato in passato una qualche postazione aliena col compito di osservare il nostro avanzamento evolutivo.... [:p] [}:)] [:)]

cosa ne pensate
???????? [^] [^] [^] [?] [?] [?] [?] [?]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/12/2009, 10:15 
ho notato ora, che il video è datato 2009, quello che vidi io era 2008.
quindi non puo essere, il fattore strano, è che mi sembrava identico, stesso sfondo di città, stesse luci, boh!!!
e sono sicurissimo che quel video venne catalogato, come un esercitazione di una parata militare aerea,in quei giorni, c'era una specie di fiera con tutte le migliori squadrigle del mondo.
comunque ora provo a cercare quel video e vi faccio sapere!

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/12/2009, 11:13 
Pur notando una certa somiglianza con il filmato postato da TTE in cui vengono riperesi degli aerei in formazione, secondo me non sono aerei per il seguente motivo:in piena notte non possono mai volare così appaiati dato l'alto rischio di collisione,visto che in quelle condizioni solamente l'occhio umano può garantire una formazione perfetta...a meno che i piloti non utilizzino dei visori notturni ad infrarossi per mantenere le corrette distanze,ma io sta cosa non l'ho mai sentita...[?]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/12/2009, 11:33 

questo è il video di cui parlavo io!
ora non riesco ancora a capire se sia o no il solito, ma non credo.
se notate le date, sono uno a distanza dall'altro di un anno, perche?
perche è un esercitazione militare che fanno tutti gli anni

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/12/2009, 12:09 
Cita:
dresda99 ha scritto:

Ma scusate l'ignoranza.

Glia aerei sono pieni di luci e lucette... non si sente alcun rombo in lontanaza.. le luci entrano ed escono e poi scompaiono..

Un bel UFO.

Ciao, come ho scritto nel post sopra, molte volte gli elicotteri militari non le accendono le luci anticollisione e di posizione ( le anticollisione sono rosse o bianche a flash e si trovano una sopra e una sotto quelle di posizione sono verde e rossa alle estremita' dx, sx) in piu' hanno sistemi di occultamento delle luci , si chiama anttiabbaglio proprio per non essere individuati.

Cita:
cagliari79 ha scritto:

a mio parere non sono elicotteri, ma proprio per niente.
che siano aerei lo escluderei a priori, dato che nessun aereo sarebbe in grado di fare quelle manovre.

E poi il rumore? un motore produce rumore, e il rumore di un elicottero o di un aereo si avverte da km di distanza

per me sono UFO in piena regola

sicuramente non sono aerei, pero' per il rumore non e' detto , un elicottero multipala da combattimento, tipo apache eucopter, lama , puma , nh500 notar, sono tutti molto silenzioni..... nel senso che te li puoi ritrovare vicino senza renderti conto, in piu' qui si nota che la distanza e' notevole...

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/12/2009, 12:13 
Cita:
tommaso ha scritto:

Pur notando una certa somiglianza con il filmato postato da TTE in cui vengono riperesi degli aerei in formazione, secondo me non sono aerei per il seguente motivo:in piena notte non possono mai volare così appaiati dato l'alto rischio di collisione,visto che in quelle condizioni solamente l'occhio umano può garantire una formazione perfetta...a meno che i piloti non utilizzino dei visori notturni ad infrarossi per mantenere le corrette distanze,ma io sta cosa non l'ho mai sentita...[?]

si si usano visori notturni per il volo notturno... in elicottero.... il volo tattico, chiamato volgarmente cosi, e' infilarsi in mezzo alla boscaglia a pochi metri dal suolo o alberi con tutto spento e il piloti hanno sul casco visori notturni anche le luci del cruscotto si cambiano e da bianche diventano rosse .
http://www.visionenotturna.it/hnvs_6.html

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/12/2009, 12:15 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Mero ha scritto:

interessante? tu dici?, secondo me c'è poco d'interessante a parte delle lucine che si muovono....

E cosa sarebbero, secondo te, queste "lucine" che si muovono?

Argomenta.....

un parere sulle risposte date?... XD [;)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 18/12/2009, 14:06 
Un bel lavoro su sony vegas.... complimenti all'autore

Profilo  

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/12/2009, 15:37 
Eccomi adesso vi dico cosa sono quelle luci!

- si tratta di 3 oggetti telecomandati
- ad ogni oggetto sono attaccate "3" luci collegate con un semplice spago, + una sull'oggetto telecomandato!

questo l'ho capito durante la sequenza, al minuto 2' e 55'', quando il primo gruppo di luce inizia a sposarsi orizzontalmente, seguito dal secondo gruppo di luci, ed infine dal terzo gruppo.

Per farvi capire meglio, vi faccio un esempio:

Avete presente gli aerei che in estate volano sulle spiagge romagnole con dietro, quegli striscioni pubblicitari? ebbene qua la dinamica è simile, però abbiamo delle luci collegate con un cavo flessibile, con peso specifico + leggero, che provoca quell'effetto durante la spostazione del veivolo.
- 2° luce + bassa della 1°
- 3° luce + bassa della 2°
- 4° luce + bassa della 3°
ma perfettamente simmettriche durante lo spostamento!!!!

questa è la mia opinione, ovviamente discutibile!

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2009, 02:45 
Cita:
Diego ha scritto:

Cita:
tommaso ha scritto:

si si usano visori notturni per il volo notturno... in elicottero.... il volo tattico, chiamato volgarmente cosi, e' infilarsi in mezzo alla boscaglia a pochi metri dal suolo o alberi con tutto spento e il piloti hanno sul casco visori notturni anche le luci del cruscotto si cambiano e da bianche diventano rosse .
http://www.visionenotturna.it/hnvs_6.html

Appunto.... in mezzo alla boscaglia.

Spiegatemi piuttosto il motivo di questo presunto "volo in formazione"
sopra un centro abitato di quelle dimensioni.... e il senso di simili
manovre così ravvicinate....perchè io non riesco proprio a comprenderlo.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2009, 05:42 
Sinceramente anche io trovo un pò azzarardata l'ipotesi di una esercitazione notturna sopra la città con qualche manovra di incrocio,queste esercitazioni (a meno che non fosse uno spettacolo annunciato,ma di solito si fanno di giorno) normalmente si fanno in zone dove se per caso qualcosa va storto al di sotto non vi sono case.

TTE che ne pensi di questo?per me è uno dei video più importanti di tutti i tempi mai visto,almeno in base alla mia piccola esperienza [:(]

http://www.youtube.com/watch?v=wkEUWcox2WA

Scusate se riposto ancora questo video ma io un filmato ufo del genere è la prima volta che lo vedo...è un documento declassificato dal governo cileno,e sinceramente vedo qualcosa di più concreto rispetto a tutte le vignette dei file britannici e company...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/12/2009, 09:01 
Cita:
syberweb ha scritto:

andrebbe approfontito ma dispiacerebbe se nonn fossero U.F.O. [B)] [B)] [B)]

comunque quella zona em veramente di notevole interesse. secondo m,e ci deve essere stato in passato una qualche postazione aliena col compito di osservare il nostro avanzamento evolutivo.... [:p] [}:)] [:)]

cosa ne pensate
???????? [^] [^] [^] [?] [?] [?] [?] [?]

Che io ho detto una cosa simile una pagina fa.

Che per me "c' è troppo traffico laggiù", ci deve essere qualcosa che li attira come mosche al miele, qualcosa che giace sotto le rovine o nel pool genetico della popolazione locale.

Questo perchè quella è una delle aree maggiormente interessate al mondo al fenomeno di avvistamenti UFO, da lunghissima data.

Vengono avvistati in qualunque condizione meteo o oraria.

Io sto cominciando a elaborare una mia personale teoria, che lungi dall' essere definitiva vuole essere solo un' ipotesi in più nel vasto panorama ufologico, una teoria che ha però l' ambizioso obiettivo di mettere insieme diverse discipline e tematiche ufologiche, dando ad esse una risposta comune.

Un abbozzo della teoria è già nella mia mente, ma voglio prima raccogliere abbastanza elementi da poterla supportare al di là delle semplici parole.

Il materiale da ricercare, studiare, raccogliere è talmente vasto che a conti fatti ci potrei scrivere un libro e metterci una vita, ma dato che dubito che verrebbe mai pubblicato lo scriverò qui come un sunto.

Io credo fortemente che sia tutto collegato: la questione UFO-ET, le Abductions, la Paleoastronautica coi suoi misteri - civiltà scomparse, OOP-Arts, testimonianze enigmatiche, miti antichi e universali....

Penso che raccogliere tutti questi enigmi e ricomporli sia come rimettere insieme i pezzi del puzzle che ci darà la visione completa della storia del nostro pianeta e dell' uomo, dalle sue origini ad oggi.

E chissà che non ci dica anche qualcosa sul nostro destino.

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Attenta AstrofilaAttenta Astrofila

Non connesso

MessaggioInviato: 19/12/2009, 10:43 
Io dico solo una cosa: tutti i video a Santiago sono dei primi di dicembre. Andate a controllare quelli degli anni passati: deve essere senz'altro qualcosa tipo esercitazione, parata militare, o qualcosa di analogo...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]