19/12/2009, 01:27
19/12/2009, 01:29
cluster ha scritto:offelia ha scritto::
Non posso essere d'accordo, il mondo ne parla e soprattutto parla di quanto la scorta non svolgesse normalmente il suo lavoro. Oltre al fatto scandaloso di lasciarlo scendere dall'auto. Se il colpo fosse stato vero lo avrebbero immediatamente trasportato da un'altra parte. Non potevano sapere che quello era un caso isolato, poteva trattarsi di un diversivo e quella zona doveva essere reputata pericolosa. Quella sosta poteva causare molte morti, anche tra i civili.
Credo che nessuna scorta al mondo avrebbe permesso una cosa del genere, per questo se la cosa fosse accaduta all'opposizione di certo si sarebbe gridato comunque allo scandalo e, se le immagini fossero state simili a queste, al complotto.
Devi considerare che la conoscenza tra le sue guardie del corpo è molto intensa, e lui ha voluto tranquillizzare i suoi sostenitori, ma soprattutto voleva chiedere al tartaglia perché ha fatto questo gesto, lo so quest#8217;ultimo particolare sembrerà strano, ma ha voluto rassicurarsi che non venisse linciato.
Per quanto riguarda l#8217;ospedale S.R. che si trova più lontano, ti posso assicurare che, tutti i personaggi a rischio, hanno delle corsie preferenziali sia stradali che in casi di emergenza, e in ogni caso, il S.R. è sempre stato il suo ospedale, da sempre e chi lo trasporta, sa come e dove trasportarlo.
Certamente visionando le immagini, la scorta sarà potenziata, ma al suo esterno, se qualcuno ha sbagliato, ci saranno delle conseguenze.
19/12/2009, 01:33
barionu ha scritto:
Comportamento della scorta inaudito e assurdo.
ptevanoa rrivare Torri di Pisa , Colossei, cattedrali di Notre Dame e sassacci da fiume.
L' ipotesi che il premier volesse parlare al Tartaglia è solo comica.
Il tentativo di linciaggio è totalmente inesistente.
Afferrato al volo, non aveva nessun segno in viso, e nessuno della scorta ha riportato contusioni nella opera di difesa, proprio perchè non c'è stata.
Il premier è andato al San Raffaele perchè lì c'e il suo staff medico che lo segue da sempre.
Talmente attendibile che poteva risultare anche una diagnosi di gravidanza.
Asmodeo.
19/12/2009, 01:43
barionu ha scritto:cluster ha scritto:offelia ha scritto:
[quote]:
Non posso essere d'accordo, il mondo ne parla e soprattutto parla di quanto la scorta non svolgesse normalmente il suo lavoro. Oltre al fatto scandaloso di lasciarlo scendere dall'auto. Se il colpo fosse stato vero lo avrebbero immediatamente trasportato da un'altra parte. Non potevano sapere che quello era un caso isolato, poteva trattarsi di un diversivo e quella zona doveva essere reputata pericolosa. Quella sosta poteva causare molte morti, anche tra i civili.
Credo che nessuna scorta al mondo avrebbe permesso una cosa del genere, per questo se la cosa fosse accaduta all'opposizione di certo si sarebbe gridato comunque allo scandalo e, se le immagini fossero state simili a queste, al complotto.
Devi considerare che la conoscenza tra le sue guardie del corpo è molto intensa, e lui ha voluto tranquillizzare i suoi sostenitori, ma soprattutto voleva chiedere al tartaglia perché ha fatto questo gesto, lo so quest#8217;ultimo particolare sembrerà strano, ma ha voluto rassicurarsi che non venisse linciato.
Per quanto riguarda l#8217;ospedale S.R. che si trova più lontano, ti posso assicurare che, tutti i personaggi a rischio, hanno delle corsie preferenziali sia stradali che in casi di emergenza, e in ogni caso, il S.R. è sempre stato il suo ospedale, da sempre e chi lo trasporta, sa come e dove trasportarlo.
Certamente visionando le immagini, la scorta sarà potenziata, ma al suo esterno, se qualcuno ha sbagliato, ci saranno delle conseguenze.
19/12/2009, 01:55
barionu ha scritto:cluster ha scritto:offelia ha scritto:
[quote]:
19/12/2009, 02:02
19/12/2009, 10:56
19/12/2009, 11:42
19/12/2009, 11:56
19/12/2009, 13:08
19/12/2009, 13:11
Hannah ha scritto:
La notizia del complotto comincia a girare. I giornali possono limitarsi a dare la notizia, non certo a sotenere la tesi.
http://www.corriere.it/politica/09_dice ... aabc.shtml
19/12/2009, 13:16
19/12/2009, 13:33
19/12/2009, 13:33
mik.300 ha scritto:
ai complottisti a prescindere..
ragazzi siete fuori..
stavolta non mi faccio tirare dentro..
io non noto nulla di strano..
ho visto i video piu` volte..
cosi` si screditano i complotti veri..
(e ce ne sono ce ne sono..)
curatevi..o quanto meno rilassatevi..
credevo che questo forum fosse seguito
da gente capace di intendere e volere..
gente di buon senso..
non da fuori di testa..
p.s. a volte le cose sono "programmate"..
a volte "succedono"..
per essere credibili bisogna saper discernere
dai complotti veri a quelli inesistenti,
come per gli ufo saper distinguere quelli veri dai fake..
c vuole tanto a capirlo..?
19/12/2009, 13:36
eSQueL ha scritto:Hannah ha scritto:
La notizia del complotto comincia a girare. I giornali possono limitarsi a dare la notizia, non certo a sotenere la tesi.
http://www.corriere.it/politica/09_dice ... aabc.shtml
LOL ... la reazione di Capezzone è davvero inviperita!