Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio: Anti Gravità fai da te
MessaggioInviato: 20/12/2009, 11:51 
<EMBED WIDTH="450" HEIGHT="350" SRC="http://www.metacafe.com/fplayer/448034/secret_science_anti_gravity_revealed_homemade.swf" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>

Ho trovato casualmente questo video...cosa ne pensate?

fonte:
http://www.metacafe.com/watch/448034/se ... _homemade/

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/12/2009, 13:02 
[V] avrei seri dubbi , e pio perchè l'altra mano quando
prova è nascosta e poi quando cerca di sistemare l'altra batt. urta la carta ma non cade ????!!"!!!!!!

comunque appena posso c.....re proverò!!!! [:p] [;)]

comunque interessante [;)] [;)] [;)] [;)] [^] [^] [^] [^]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 20/12/2009, 14:00 
ammesso che sia vero non si tratta comunque di antigravità in quanto non c'è alterazione o annullamento della stessa ma solo di un effetto provocato dalla repulsione dei campi elettromagnetici generati dal telefonino e le pile come può accadere quando si avvicinano i poli dello stesso segno di due calamite [:D]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 20/12/2009, 14:08 
Ragazzi, ma non avete mai visto un esperimento col campo elettrico? [8]

Ultima modifica di Lawliet il 20/12/2009, 14:08, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/12/2009, 14:37 
non e' falso ... ho provato anche io e funziona, cosi come il motore magnetico e altre cose.... il problema e' che ci vuole molta energia..piu' pesante e' un corpo piu' energia ci vuole...

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/12/2009, 14:56 
L'esperimento è rappresentativo dell'imbecillità umana. La carta è ancorata attraverso dei sottili fili,e sollevata in aria.Tutto il resto,come batterie ,nastro,lattina,cd,sono state utilizzate solo perchè già presenti sul tavolo,e non certo perchè capaci di annullare l'attrazione gravitazionale.
Mi auguro inoltre che che nessuno vada a perdere tempo con idiozie prive di logica come quella di questo video molto datato.

@Syberweb - E' inutile che tenti questa roba,è una bufala.

@Grigione - Non vi è magnetismo,il cellulare emette campi alternati EM

@Lawliet - Non è neppure un esperimento di levitazione elettrostatica,come forse alludi

@Diego - Mi auguro tu stia scherzando!! stai facendo un pessimo esempio di come diffondere notizie fasulle su Internet con la tua testimonianza.Siamo abbastanza pieni di sciocchezze,sulla rete....

Ultima modifica di IdentFlyObj il 20/12/2009, 15:04, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/12/2009, 19:01 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

L'esperimento è rappresentativo dell'imbecillità umana. La carta è ancorata attraverso dei sottili fili,e sollevata in aria.Tutto il resto,come batterie ,nastro,lattina,cd,sono state utilizzate solo perchè già presenti sul tavolo,e non certo perchè capaci di annullare l'attrazione gravitazionale.
Mi auguro inoltre che che nessuno vada a perdere tempo con idiozie prive di logica come quella di questo video molto datato.

@Syberweb - E' inutile che tenti questa roba,è una bufala.

@Grigione - Non vi è magnetismo,il cellulare emette campi alternati EM

@Lawliet - Non è neppure un esperimento di levitazione elettrostatica,come forse alludi

@Diego - Mi auguro tu stia scherzando!! stai facendo un pessimo esempio di come diffondere notizie fasulle su Internet con la tua testimonianza.Siamo abbastanza pieni di sciocchezze,sulla rete....

mmm perdona ma mi sono equivocato di video, pensavo fosse quello della levitazione per effetto della repulsione magnetica, in ogni caso non dare e esprimere pareri, sulle persone, sicuramente siamo pieni di sciocchezze sulla rete, e soprattutto in questo foro, tutto questo dovuto alla voglia di credere a quello che piu' piace o piu' appassiona.

pace [;)]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 20/12/2009, 20:23 
Non ti nascondo,Diego,che il tuo intervento mi abbia richiamato alla mente gli interventi dei numerosi troll che albergano in questo Forum.
Avendo specificato che il tuo pensiero si riferisse invece ai test di equilibrio magneto-repulsivo,ciò mi conforta e mi fa credere appieno nella tua buona fede.
Il video in questione resta e permane un falso da parte di un individuo che divulga fenomeni elettro-fisici inesistenti.L'autore lo farei levitare giù da un burrone,dopo avergli collocato un cellulare e una lattina vuota in mano..
Un saluto

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 20/12/2009, 21:10 
Cita:
IdentFlyObj ha scritto:

Per quanto ne so io non è mai stato dimostrato che utilizzando dei campi elettromagnetici si possa agire direttamente sulla gravità o addirittura sull'inerzia. Una dimostrazione del genere sarebbe rivoluzionaria perché significherebbe che davvero ( e non in teoria ) gravità ed elettromagnetismo sarebbero due facce della stessa medaglia, per non parlare della strada che si aprirebbe verso una possibile chiarificazione circa la vera natura dell'inerzia.
A questo proposito volevo dire che sto leggendo un libro: "Secrets of antigravity propulsion" di Paul A. Laviolette ( Bear & Company, Rochester , Vermont 2008) che invece già nelle prime pagine afferma che il famoso Thomas Townsend Brown già negli anni '20 avrebbe effettuato esperimenti di elettrostatica che proverebbero l'esistenza di un piccolo ma reale effetto elettrogravitico, la capacità cioè che grosse cariche elettriche avrebbero di alterare realmente e direttamente il peso di un'oggetto; a me questa sembra una cosa realmente incredibile, tanto più che in nessun libro di fisica generale 2 (per quanto ne so io) si fa cenno ad un esperimento di questo tipo. Inoltre Laviolette si spinge ad ipotizzare una connessione diretta del tipo Fg (r)= km0 nabla PHIe(r), cioè in sostanza ipotizza che una forza gravitazionale possa sorgere in modo direttamente proporzionale non solo alla massa inerziale di un corpo ma anche alla differenza di potenziale elettrico. Sinceramente mi sembra incredibile, nel senso di poco credibile. Che ne pensate voi?

Ultima modifica di quisquis il 20/12/2009, 21:11, modificato 1 volta in totale.

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]