Cita:
Per gli umani: uno o più umani sorpresi a fare un complicatissimo disegno, identificati con nome e cognome, che poi possano essere intervistati, in modo che non ci siano dubbi che siano stati loro.
Finora, che io sappia, nessuno è stato "beccato" sul fatto.
Intendi una cosa come quella che e' successa qualche anno fa a quel tipo che poi ha fatto i cerchi anche in Italia, che era stato preso dalla polizia e gli avevano fatto pure una multa.
E che dopo ha rilasciato interviste a tutto il mondo, e' stato sfidato da una TV giapponese a rifere un cerchio a caso tra 20 di quelli inglesi, e l'ha fatto davanti alle telecamere.
Cita:
Per gli alieni: un oggetto meccanico sorpreso durante la fabbricazione di un cerchio nel grano, un oggetto che sia chiaramente ed evidentemente non compatibile con le possibilità tecnologiche terrestri, sorpreso da molti testimoni, con filmati dimostrati autentici e tracce fisiche o chimiche evidenti lasciate sul posto, riconosciute come autentiche da un'autorità insospettabile.
Questo sarebbe molto interessante da vedere ma mi sa che ancora non e stato fatto.
Cita:
Per me queste sono prove indiscutibili.
Non ne sono sicuro.
La prima prova c'e' gia' stata ma come vedi siamo ancora qui a parlarne e per molti comunque non significa niente, perch[ anche se beccchi un maker e gli fai rifare quello che vuoi, non puoi mai dire chi sono stati tutti gli altri.
Ma se per te questa prova comunque andava bene, perche' dici che ancora nessuno l'ha fatta vedere (che invece e' famosa e ne parlano un po' tutti??)??
Cita:
scusate lo sfogo, quell'episodio amaro mi ha insegnato molto sull'ambiente ufologico e sul suo irrazionalismo, e mi è rimasto qua, sullo stomaco....
Capisco.
Una cosa razionale sarebbe invece accettare una prova dopo che la si e' chiesta e non cambiare invece quello che si e' appena detto solo per non accettare la prova.
Ma in pochi sono capaci a farlo.