25/12/2009, 18:30
greenwarrior ha scritto:
Quale miglior momento che non una festa religiosa, per andare a riesumare l' anticlericalismo di chi non solo non crede, ma in modo poco sensibile e con poco rispetto per chi crede, parte in quarta con delle disquisizioni che possono portare solo scontro.
Che ognuno si tenga le sue opinioni e rispetti sempre la controparte.
Buon Natale e gioia a tutti, nessuno escluso.
25/12/2009, 18:42
Knukle ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Quale miglior momento che non una festa religiosa, per andare a riesumare l' anticlericalismo di chi non solo non crede
Da come lo hai detto sembra che il "non credere" sia un delitto!
25/12/2009, 18:46
però se ci penso poveri musulmani(persone nate in paesi musulmani)... noi alla fine siamo fortunati, possiamo scegliere di non credere senza coseguenze.greenwarrior ha scritto:Knukle ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Quale miglior momento che non una festa religiosa, per andare a riesumare l' anticlericalismo di chi non solo non crede
Non lo è, come non lo è credere.
25/12/2009, 19:41
barionu ha scritto:
Io salterei con quel balzo da gatto selvatico per Michelle Hunziker ...
25/12/2009, 20:17
però se ci penso poveri musulmani(persone nate in paesi musulmani)... noi alla fine siamo fortunati, possiamo scegliere di non credere senza coseguenze.NOcoverUP ha scritto:greenwarrior ha scritto:Knukle ha scritto:
[quote]greenwarrior ha scritto:
Non lo è, come non lo è credere.
25/12/2009, 21:26
26/12/2009, 02:14
26/12/2009, 09:00
26/12/2009, 10:26
semprefidelis ha scritto:
ma mica e' un attentato,ho visto il video un po di volte lei non ha fatto nulla al papa magari voleva andare solo a salutarlo ..sono quelli della scorta che si sono fiondati su di lei e sta disgraziata mentre stava cadendo si e' appesa a quel vecchio tedesco..cosa che avrebbe fatto chiunque in quella situazione , chi sta per cadere cerca di aggrapparsi a tutto,dunque darei il 50 % di colpa alla pazza e il 50% a quelli della scorta
26/12/2009, 11:30
26/12/2009, 11:51
26/12/2009, 12:06
starman ha scritto:
Non vi viene il dubbio che inb fondo,si tratti di gente che incarna per un momento ciô che altri vorrebbero fare e non hanno il coraggio di farlo,il disagio e la rabbia,la paura che strisciano oggi dentro e fuori la gente in modo palpabile??
Ragionate in termini di sistema e non di persone: simili ed altri gesti,come pure esplosioni di aggressivitâ ,guerre locali,violenze improvvise,ecc... NON SONO SOLO FATTI PERSONALI MA SONO SCARICHE SISTEMICHE DI CIÔ CHE BOLLE IN PENTOLA...proprio come i vulcani lo sono per il magma sotterraneo....
Sono segnali,ragâ,di un sommerso eplosivo che non vuole morire o implodere su sé stesso...e il sommerso,per ciò che ne so,é molto più potente e determinante del visibile e dell'usuale...anche se non può emergere come spesso vorrebbe fare o potrebbe fare...
26/12/2009, 14:42
26/12/2009, 14:48
bhe non è che sia proprio di tutti i giorni camminare con una croce d'oro massiccio di 30 kg hehecluster ha scritto:
anche questa volta la colpa è di una pazza, considerate che un Cardinale è in ospedale, quindi fare affermazioni che "voleva solo salutarlo", mi pare molto esagerato, vorrei vedere se mentre camminate tranquilli con il peso della croce, vi si fionda addosso un stazza del genere...
26/12/2009, 15:21