grazie per questo post Aztlan
credo che ci siamo arenati perché non abbiamo dati a sufficienza.
Vi porto quindi un caso molto interessante che si riferisce a un mio amico carissimi,persona affidabile,equilibrata che non si interessava molto di abductions,alieni,ecc....
Questo mio amico,quache mese fa,inizia a star poco bene:
sonno agitato,torpore diurno,un senso continuo di inquietudine e pericolo,basso livello di energia,ecc...
Va dal medico,fa tutte le analisi del caso:niente di anomalo
Siccome i disturbi persistono,si reca presso uno psichiatra noto:
niente di anomalo,i disturbi non provengono da un quadro patologico
Dopo qualche giorno succede un fatto che lui mi racconta cosî:
Mi sveglio in piena notte con una sensazione di pericolo molto forte,
apro gli occhi ma non posso muovermi,sono paralizzato.
Nel buio della stanza vedo,sospeso davanti a me,UNA SPECIE DI BOZZOLO SERICO BIANCASTRO,LO VEDO DAVANTI MA ME LO SENTO ANCHE IN TESTA
Poi il bozzolo comincia a rompersi e ne esce,contorcendosi un serpentello simile a un serpente corallo con anelli colorati bluastri e gialli
Ê UNA COSA VOMITEVOLE MA IO NON POSSO MUOVERMI
L'animale esce del tutto e sembra sparire nel buio,la paralisi si scioglie,mi alzo,corro in bagno a vomitare,vomito a vuoto,po bevo un po' d'acq1ua e torno a letto con la testa leggera e fresca.
La mattina dopo mi sveglio come rinato,,fresco e riposato
in fede
data..... nome e cognome "
"""""""
Questo é 4n fatto
Ci sono stati nella regione in cui abito e ci soo ancora altri fatti anomali
e alcune caratteristiche molt strane su cui per ora taccio
Ma équesto genere di INTERFERENZA che mi manda in bestia perché non tollero che la gente venga USATA E ABUSATA
Anch'io ho vissuto un'esperiwenza abbastanza recente del genere ometti
agitati e malintenzionati attorno al letto concomitanti con una paralisi iniziale che sono riuscito ad evitare in tempo e altre due respinte a fatica di tipo "militare"
QUINDI SO QUELLO CHE DICO QUANDO PARLO DI INTERFERENZIALITÂ
DISTRUTTIVA E INVASIVA
Considerate che qui abitano circa 80 000 PERSONE e ci sono piû di 10 spedali,tac e pet a iosa,un numero enorme di medici e farmacie:
ciononostante la gente non sembra affatto tranquilla e felice,il numero dei maalati é elevato anche a livello di problemi nervosi
Inoltre il modo di vivere é concitato e nel contempo chiuso sulla persona,
manca la vita e di sera,la cittâ e i paesi sembrano un deserto
Tutto questo mi ha convinto che qui succedano cose strane e la regione mi pare risenta di una ALTA INTERFERENZA:tenete conto che gli avvistamenti ufo qui sono numerosi E CHE IL SOTTOSUOLO NON Ê
STABILE E FERMO MA VIBRA SPESSO ANCHE SE IN MODO IMPERCETTIBILE : l'area é considerata a medio rischio sismico e ha giâ subito in un recente passato,parecchie scosse di cui una abbastanza importante
L'esistenza di basi sotterranee,se mai creasse qualche vibrazione,passerebbe del tutto inosservata.
alla prossima....spero.....muah
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)