Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2009, 01:40 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Forse Starman ha centrato il segno: questi Interferenti (termine che non esclude affatto che la loro natura possa essere ET) sono una specie parassitaria.

Se si parla dei grigi e/o di chi verosimilmente li manovra,
allora direi proprio di sì.

Cita:
Io stesso, pur senza essere MAI arrivato a tale conclusione, avevo però già immaginato che abbiano un interesse tale per noi, a livello BIOLOGICO, che il loro obiettivo non può e non potrà mai essere il nostro sterminio.

Esatto. Ci hanno modificato geneticamente più volte nel corso dei millenni.... quindi per loro noi siamo come delle "cavie in vivo" imprigionate su un pianeta pincopallino dell'Universo. Perchè distruggere un lavoro così imponente su vasta scala? Sarebbero quanto meno dei folli.... [:246]

Cita:
Le domande importanti sono: da CHI dobbiamo difenderci?

Da chi ci racconta balle. Se siamo veramente consapevoli di essere
prigionieri di questa realtà, dobbiamo solamente ribellarci.

Cita:
Ma soprattutto... ci possiamo FIDARE dei nostri GOVERNI?

Assolutamente no.

Cita:
Ritengo che questa sia una domanda centrale perchè il solo fatto che si ostinino a mantenere il segreto su tutta la faccenda UFO, non depone certo a loro favore e non ci permette di dissipare i nostri dubbi su quale parte della scacchiera stiano giocando: con noi o con.... LORO?

Sono con "loro" per via del senso innato di onnipotenza che di fatto è insito in chi governa il mondo. Senso alimentato, tra l'altro, dalla possibilità di raggiungere livelli tecnologici impensabili e stili di vita fuori dalla nostra portata e immaginazione.

Cita:
E per chiarire un fraintendimento con TTE alla prima pagina: avrei dovuto specificare subito che il filmato NASA per me può essere interpretato anche in questo senso: quando i militari sparano quei raggi contro quegli oggetti orbitali stanno mirando davvero ai "cattivi"? [}:)]

Per me quella è una particella di ghiaccio molto piccola che viene spostata da un getto d'aria azionato per gli spostamenti della stazione orbitante. Il flash che si vede poco prima del presunto "sparo" e lo spostamento dell'inquadratura dopo... dimostrano quanto detto. Forse ci troviamo davanti all'unico caso in cui la NASA ha detto la verità.

Cita:
La domanda più importante e stimolante di tutte è stata però lanciata da starman, senza mai averla espressa esplicitamente, quando ha detto di "intravedere una REGIA, degli ATTORI, un COPIONE già scritto, degli AGENTI in buona o cattiva fede.... MEZZI, FINI..." ma di non poter, ovviamente, capire il PERCHE' di tutto ciò; in sostanza: COSA VOGLIONO DA NOI?

La nostra anima? Forse loro sono una sorta di robot biologici senzienti privi di quella parte fondamentale della quale noi siamo provvisti (chi più e chi meno). La genetica forse ha permesso loro di riprodursi solo mediante la clonazione. Una riproduzione perfettamente scollata da ciò che ha davvero a che fare con la "creazione" naturale degli individui.

E l'elite cosa vuole da loro?
Chissà.... forse raggiungere l'immortalità?

Questa risposta, in effetti, spiegherebbe un mucchio di cose.....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2009, 02:10 
grazie per questo post Aztlan

credo che ci siamo arenati perché non abbiamo dati a sufficienza.

Vi porto quindi un caso molto interessante che si riferisce a un mio amico carissimi,persona affidabile,equilibrata che non si interessava molto di abductions,alieni,ecc....

Questo mio amico,quache mese fa,inizia a star poco bene:
sonno agitato,torpore diurno,un senso continuo di inquietudine e pericolo,basso livello di energia,ecc...

Va dal medico,fa tutte le analisi del caso:niente di anomalo

Siccome i disturbi persistono,si reca presso uno psichiatra noto:
niente di anomalo,i disturbi non provengono da un quadro patologico

Dopo qualche giorno succede un fatto che lui mi racconta cosî:

Mi sveglio in piena notte con una sensazione di pericolo molto forte,
apro gli occhi ma non posso muovermi,sono paralizzato.

Nel buio della stanza vedo,sospeso davanti a me,UNA SPECIE DI BOZZOLO SERICO BIANCASTRO,LO VEDO DAVANTI MA ME LO SENTO ANCHE IN TESTA

Poi il bozzolo comincia a rompersi e ne esce,contorcendosi un serpentello simile a un serpente corallo con anelli colorati bluastri e gialli

Ê UNA COSA VOMITEVOLE MA IO NON POSSO MUOVERMI

L'animale esce del tutto e sembra sparire nel buio,la paralisi si scioglie,mi alzo,corro in bagno a vomitare,vomito a vuoto,po bevo un po' d'acq1ua e torno a letto con la testa leggera e fresca.

La mattina dopo mi sveglio come rinato,,fresco e riposato

in fede

data..... nome e cognome "

"""""""

Questo é 4n fatto

Ci sono stati nella regione in cui abito e ci soo ancora altri fatti anomali
e alcune caratteristiche molt strane su cui per ora taccio

Ma équesto genere di INTERFERENZA che mi manda in bestia perché non tollero che la gente venga USATA E ABUSATA

Anch'io ho vissuto un'esperiwenza abbastanza recente del genere ometti
agitati e malintenzionati attorno al letto concomitanti con una paralisi iniziale che sono riuscito ad evitare in tempo e altre due respinte a fatica di tipo "militare"

QUINDI SO QUELLO CHE DICO QUANDO PARLO DI INTERFERENZIALITÂ
DISTRUTTIVA E INVASIVA

Considerate che qui abitano circa 80 000 PERSONE e ci sono piû di 10 spedali,tac e pet a iosa,un numero enorme di medici e farmacie:
ciononostante la gente non sembra affatto tranquilla e felice,il numero dei maalati é elevato anche a livello di problemi nervosi

Inoltre il modo di vivere é concitato e nel contempo chiuso sulla persona,
manca la vita e di sera,la cittâ e i paesi sembrano un deserto

Tutto questo mi ha convinto che qui succedano cose strane e la regione mi pare risenta di una ALTA INTERFERENZA:tenete conto che gli avvistamenti ufo qui sono numerosi E CHE IL SOTTOSUOLO NON Ê
STABILE E FERMO MA VIBRA SPESSO ANCHE SE IN MODO IMPERCETTIBILE : l'area é considerata a medio rischio sismico e ha giâ subito in un recente passato,parecchie scosse di cui una abbastanza importante

L'esistenza di basi sotterranee,se mai creasse qualche vibrazione,passerebbe del tutto inosservata.

alla prossima....spero.....muah [;)]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2009, 02:25 
Cita:
starman ha scritto:

Tutto questo mi ha convinto che qui succedano cose strane e la regione mi pare risenta di una ALTA INTERFERENZA:

Scusa starman.... ma di quale regione parli?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2009, 10:21 
TTE ti ho risposto in privato

ciao [;)]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2009, 10:30 
A quale regione ti riferisci?

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/02/2009, 21:33 
Figurati starman, per me è un piacere far parte di questa discussione, senza retorica: è una delle più belle e piene di contenuti cui abbia mai partecipato. E la tua testimonianza ne è una parte fondamentale. Personalmente ti ringrazio per aver condiviso tale tua esperienza con noi.

Volevo introdurmi ancora riprendendo uno spunto, stavolta di TTE:

Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
Aztlan ha scritto:

La domanda più importante e stimolante di tutte è stata però lanciata da starman, senza mai averla espressa esplicitamente, quando ha detto di

"intravedere una REGIA, degli ATTORI, un COPIONE già scritto, degli AGENTI in buona o cattiva fede.... MEZZI, FINI..."

ma di non poter, ovviamente, capire il PERCHE' di tutto ciò; in sostanza: COSA VOGLIONO DA NOI?

La nostra anima?

Forse loro sono una sorta di robot biologici senzienti privi di quella parte fondamentale della quale noi siamo provvisti (chi più e chi meno). La genetica forse ha permesso loro di riprodursi solo mediante la clonazione. Una riproduzione perfettamente scollata da ciò che ha davvero a che fare con la "creazione" naturale degli individui.

E l'elite cosa vuole da loro?
Chissà.... forse raggiungere l'immortalità?

Questa risposta, in effetti, spiegherebbe un mucchio di cose.....

Sono costretto a rispondere con una domanda, per giunta degna di una "intelligenza artificiale" da film di fantascienza (che tanto intelligenti non sono, dato che non comprendono le basi della comunicazione umana), ossia:

Cita:
"Chiarire il concetto di anima"

Non vorrei apparire pedante, ma data la mia opinione in campo religioso (che probabilmente avrete già intuito) questo termine rappresenta per me un problema: non che non lo accetti, intendo che fatico a capire cosa intendiamo con esso di volta in volta, dato che la parola anima ha significati molto diversi presso culture, religioni, filosofie diverse; io ho una certa idea di "anima" che non tutti condividono (in primis i credenti cristiani); per cui mi serve avere chiaro cosa intendiamo tra i suoi molteplici significati.

L' anima può essere intesa nel senso crisitiano: la parte spirituale e immortale di ogni Figlio di Dio, che lascia il corpo al termine della vita del corpo. Racchiude anche l' antica idea di "spirito vitale", ciò che ci rende vivi e senza cui siamo inevitabilmente morti.

L' anima però non sempre è considerata immateriale o immortale: per Aristotele essa perisce col corpo, non "va" da nessuna parte.

Nietzsche anzi sostiene duramente "Corpo sono io in tutto e per tutto e anima è solo una parola per dire qualcosa del corpo".

Per dire in sintesi la mia idea di anima: il significato dell' antica parola "anima" è assimilabile a quella che oggi chiamiamo riduttivamente "psiche", ovvero l' insieme di carattere, sogni, aspirazioni, gusti, orientamenti, tutto ciò che chiamiamo comunemente personalità, cioè ciò che rende un individuo tale e non uno uguale a mille altri come api d' un alveare. [^]

Quale di queste cose mancherebbe agli Interferenti/ET noti come "Grigi"?

Qualcosa che li renda "vivi" e li affranchi dalla loro condizione di "robot biologici"?

O qualcosa per me più importante, ciò che li renderebbe degli individui, unici e irripetibili come gli esseri umani sono? (e tra l' altro è perciò che noi siamo non preziosi, ma inestimabili).

Questo è quel che intendevo chiederti, TTE: di cosa parliamo quando supponiamo che "gli alieni vogliono la nostra anima"?

Mi piacerebbe molto sapere inoltre quali cose possono trovare risposta con questa tesi. [;)]

Saluti affettuosi a tutti i partecipanti al topic... a parte quello scetticone incallito di Number1 (scherzo).

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 05/02/2009, 22:46 
Cita:
NUMBER 1 ha scritto:

Cita:
Biohazard ha scritto:

Number 1 vorrei avere il tuo parere riguardo questo video:
Guarda su youtube.com

Secondo te c'erano gli americani in questo ufo?

Certo, c'erano gli americani.....a quelle velocità non si muore

Questo mi suggerisce che non hai proprio capito il concetto.

Ultima modifica di FoxMulder il 05/02/2009, 22:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]