03/02/2009, 01:40
Aztlan ha scritto:
Forse Starman ha centrato il segno: questi Interferenti (termine che non esclude affatto che la loro natura possa essere ET) sono una specie parassitaria.
Io stesso, pur senza essere MAI arrivato a tale conclusione, avevo però già immaginato che abbiano un interesse tale per noi, a livello BIOLOGICO, che il loro obiettivo non può e non potrà mai essere il nostro sterminio.
Le domande importanti sono: da CHI dobbiamo difenderci?
Ma soprattutto... ci possiamo FIDARE dei nostri GOVERNI?
Ritengo che questa sia una domanda centrale perchè il solo fatto che si ostinino a mantenere il segreto su tutta la faccenda UFO, non depone certo a loro favore e non ci permette di dissipare i nostri dubbi su quale parte della scacchiera stiano giocando: con noi o con.... LORO?
E per chiarire un fraintendimento con TTE alla prima pagina: avrei dovuto specificare subito che il filmato NASA per me può essere interpretato anche in questo senso: quando i militari sparano quei raggi contro quegli oggetti orbitali stanno mirando davvero ai "cattivi"? [}:)]
La domanda più importante e stimolante di tutte è stata però lanciata da starman, senza mai averla espressa esplicitamente, quando ha detto di "intravedere una REGIA, degli ATTORI, un COPIONE già scritto, degli AGENTI in buona o cattiva fede.... MEZZI, FINI..." ma di non poter, ovviamente, capire il PERCHE' di tutto ciò; in sostanza: COSA VOGLIONO DA NOI?
03/02/2009, 02:10
03/02/2009, 02:25
starman ha scritto:
Tutto questo mi ha convinto che qui succedano cose strane e la regione mi pare risenta di una ALTA INTERFERENZA:
03/02/2009, 10:21
03/02/2009, 10:30
03/02/2009, 21:33
Thethirdeye ha scritto:Aztlan ha scritto:
La domanda più importante e stimolante di tutte è stata però lanciata da starman, senza mai averla espressa esplicitamente, quando ha detto di
"intravedere una REGIA, degli ATTORI, un COPIONE già scritto, degli AGENTI in buona o cattiva fede.... MEZZI, FINI..."
ma di non poter, ovviamente, capire il PERCHE' di tutto ciò; in sostanza: COSA VOGLIONO DA NOI?
La nostra anima?
Forse loro sono una sorta di robot biologici senzienti privi di quella parte fondamentale della quale noi siamo provvisti (chi più e chi meno). La genetica forse ha permesso loro di riprodursi solo mediante la clonazione. Una riproduzione perfettamente scollata da ciò che ha davvero a che fare con la "creazione" naturale degli individui.
E l'elite cosa vuole da loro?
Chissà.... forse raggiungere l'immortalità?
Questa risposta, in effetti, spiegherebbe un mucchio di cose.....
"Chiarire il concetto di anima"
05/02/2009, 22:46
NUMBER 1 ha scritto:Biohazard ha scritto:
Number 1 vorrei avere il tuo parere riguardo questo video:Guarda su youtube.com
Secondo te c'erano gli americani in questo ufo?
Certo, c'erano gli americani.....a quelle velocità non si muore