Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 17  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 58
Iscritto il: 25/12/2008, 09:46
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2010, 10:22 
Cita:
Solotecnico ha scritto:

Cita:
per millypoon, se questi sono gli inganni diabolici allora o il diavolo si sta convertendo o è tanto stupido da farsi male da solo

concordo



Eheheheheheh....Tempo fa ho chiesto al parroco della mia parrocchia se le voci che diceva di sentire Giovanna D'Arco,si potessero attribuire al demonio...Beh,quale DIO darebbe man forte per una guerra che avrebbe annientato centinaia o migliaia di suoi "figli"?

E' stupenda la...l'impeccabile precisione che hanno questi nostri dei nell'apparire o parlare in luoghi dove la religione è fonte di guerra....

IO,dico che c'è qualcosa di losco,In tutti i sensi...

La Chiesa non ne parla?Perchè?Eppure dovrebbe portare consensi...Ma il cover-up c'ha insegnato qualcosa forse.Potrebbe darsi che anche la Chiesa sente puzza di bruciato.Cosa succederebbe se poi tutto si rivelasse un falso o ancora,cosa succederebbe se si gridasse ai 4 venti che...la madonna esiste e molte delle religioni che non vi credono,sbagliano?Altre guerre?Ed è questo che vorrebbero quindi con queste apparizioni dio e i suoi discepoli???

Io dico che stiamo andando a fuoco e sentiamo solo puzza di bruciato...!!!

Badate bene,a me non piace parlare di Dio e Satana o chi per loro...Credo come molti di voi che l'universo sia troppo grande per poter dire : No,questo non esiste,questo è impossibile!!!

Il "male",è oltre la figura che a noi serve per identificarlo...Purtroppo non sarò ascoltato ma...abbiamo quei famosi 4 minuti di libertà [;)] !!!



_________________
"La verità attraversa sempre tre fasi.Dapprima viene ridicolizzata.Poi violentemente contrastata.Infine accettata come una cosa ovvia "
-Schopenhauer-
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 58
Iscritto il: 25/12/2008, 09:46
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2010, 10:25 
Sottolineo che...si parla di una faccenda che dovrebbe interessare LO STATO PONTIFICIO!!!



_________________
"La verità attraversa sempre tre fasi.Dapprima viene ridicolizzata.Poi violentemente contrastata.Infine accettata come una cosa ovvia "
-Schopenhauer-
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 226
Iscritto il: 06/05/2009, 15:08
Località: brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2010, 10:32 
Cita:
Wave ha scritto:

per millypoon, se questi sono gli inganni diabolici allora o il diavolo si sta convertendo [;)] o è tanto stupido da farsi male da solo



la tradizione cristiana insegna che egli fu cacciato dal cospetto del Creatore e, di conseguenza, una sua RI-CONVERSIONE è inverosimile.

Sicuramente non è stupido quanto noi, che abbiamo perso la memoria ancestrale, ma la scaltrezza che lo caratterizza si evince dalla STERILITA' dei frutti che i suoi gesti portano.


Ultima modifica di Milly-poon il 02/01/2010, 10:48, modificato 1 volta in totale.


_________________
milly
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2010, 10:43 
Cita:
Naib ha scritto:

Sottolineo che...si parla di una faccenda che dovrebbe interessare LO STATO PONTIFICIO!!!


La chiesa copta è INDIPENDENTE e SEPARATA dallo Stato pontificio, quindi, qualunque interessamento sarebbe né più né meno di un'ingerenza. È triste pensare che anche in materia di fede la diplomazia prevalga sulle questioni o pseudo tali di fede ma è così...



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2010, 11:26 
Fermo restando che secondo me la madre di Gesù con tutte queste apparizioni non c'entra. Di cosa può trattarsi?
Vogliamo provare a ad andare più indietro nel tempo, quando la madre di Gesù non era neppure nata?
Stesso posto, Egitto, solo migliaia di anni prima
Esodo 13,20 Gli Israeliti, partiti da Succot, si accamparono a Etam, all'estremità del deserto. 21 Il SIGNORE andava davanti a loro: di giorno, in una colonna di nuvola per guidarli lungo il cammino; di notte, in una colonna di fuoco per illuminarli, perché potessero camminare giorno e notte. 22 Egli non allontanava la colonna di nuvola durante il giorno, né la colonna di fuoco durante la notte, dal cospetto del popolo

Esodo 14,19 Allora l'angelo di Dio, che precedeva il campo d'Israele, si spostò e andò a mettersi dietro a loro; anche la colonna di nuvola si spostò dalla loro avanguardia e si fermò dietro a loro, 20 mettendosi fra il campo dell'Egitto e il campo d'Israele. La nuvola era tenebrosa per gli uni, mentre rischiarava gli altri nella notte. Il campo degli uni non si avvicinò a quello degli altri per tutta la notte.

Esodo 33,7 Mosè prese la tenda, e la piantò per sé fuori dell'accampamento, a una certa distanza dall'accampamento, e la chiamò tenda di convegno; e chiunque cercava il SIGNORE, usciva verso la tenda di convegno, che era fuori dell'accampamento. 8 Quando Mosè usciva per recarsi alla tenda, tutto il popolo si alzava e ognuno se ne stava in piedi all'ingresso della propria tenda e seguiva con lo sguardo Mosè, finché egli era entrato nella tenda. 9 Appena Mosè entrava nella tenda, la colonna di nuvola scendeva, si fermava all'ingresso della tenda, e il SIGNORE parlava con Mosè. 10 Tutto il popolo vedeva la colonna di nuvola ferma all'ingresso della tenda; tutto il popolo si alzava e ciascuno adorava all'ingresso della propria tenda. 11 Or il SIGNORE parlava con Mosè faccia a faccia, come un uomo parla col proprio amico; poi Mosè tornava all'accampamento; ma Giosuè, figlio di Nun, suo giovane aiutante, non si allontanava dalla tenda.


Per altri approfondimenti, vedi http://it.wikipedia.org/wiki/Shekhinah

La visione assomiglia molto anche a quella della donna di Apocalisse in cui non si è mai detto che sia la madre di Gesù ma che stranamente si trova anch'essa nel deserto:

Apocalisse 12,1 Poi un grande segno apparve nel cielo: una donna rivestita del sole, con la luna sotto i piedi e una corona di dodici stelle sul capo. 2 Era incinta, e gridava per le doglie e il travaglio del parto.
3 Apparve ancora un altro segno nel cielo: ed ecco un gran dragone rosso, che aveva sette teste e dieci corna e sulle teste sette diademi. 4 La sua coda trascinava la terza parte delle stelle del cielo e le scagliò sulla terra.
Il dragone si pose davanti alla donna che stava per partorire, per divorarne il figlio, non appena l'avesse partorito. 5 Ed ella partorì un figlio maschio, il quale deve reggere tutte le nazioni con una verga di ferro; e il figlio di lei fu rapito vicino a Dio e al suo trono. 6 Ma la donna fuggì nel deserto, dove ha un luogo preparato da Dio, per esservi nutrita per milleduecentosessanta giorni.

O ancora, Genesi 3:15
Io porrò inimicizia fra te e la donna, e fra la tua progenie e la progenie di lei; questa progenie ti schiaccerà il capo e tu le ferirai il calcagno».



Stranamente la Chiesa cattolica ha finito per attribuire molte delle qualità della shekkinah, intesa come dimora di Dio a Maria ma nulla fa pensare che una donna, seppur scelta per diventare la madre fisica di Gesù, possa dar luogo a tali manifestazioni, visto che Gesù stesso sembra esere molto più discreto in fatto di apparizioni e manifestazioni varie. Anche tutte le virtù di tutte le dee pagane soo sate sincreticamente riassunte in Maria. Ma chi la chiama più Maria? Madonna, significa mia Signora, oppure madre celeste (ma non era una donna?) . Perché l'assunzione di Gesù è descritta nei vangeli e quella di Maria non è presente nei testi ufficiali?
Di cosa si tratta veramente? C'è qualcosa che è stato volutamente ignorato o dimenticato sin dall'origine dei tempi? E chi è la Regina del cielo di cui si parla anche nella Bibbia? Geremia 44:17
ma vogliamo mettere interamente in pratica tutto quello che la nostra bocca ha espresso: offrire profumi alla regina del cielo, farle delle libazioni, come già abbiamo fatto noi, i nostri padri, i nostri re, i nostri capi, nelle città di Giuda e per le vie di Gerusalemme; allora avevamo abbondanza di pane, stavamo bene e non vedevamo nessuna calamità;

Interrogativi? Tanti. Risposte? Al momento, di certo, nulla.



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2010, 12:06 
Cita:
Hannah ha scritto:


Fermo restando che secondo me la madre di Gesù
con tutte queste apparizioni non c'entra. Di cosa può trattarsi?



E' difficile esprimere un'opinione.... ma sul discorso
"madre di Gesù", sono assolutamente d'accordo con te.

Anche perchè, qualora fosse ipotizzabile una cosa del genere,
ci sarebbe da capire perchè SOLO la madre di Gesù sia in grado
di presentarsi a noi "comuni mortali" e non, ad esempio, le madri
degli altri 30 o 40 profeti che nel corso dei secoli (prima e dopo Cristo)
hanno segnato la storia delle religioni di tutto il mondo..... [:I]

Quindi, in riferimento al fenomeno in oggetto, le possibilità
secondo me sono sostanzialmente due:

- "Esseri di luce" e/o entità extradimensionali che producono
effetti sul piano fisico.

- Proiezioni di ologrammi di ultima generazione, messi a punto
dalla Cabala allo scopo di sperimentare gli effetti sull'opinione
pubblica.


La cosa che mi suona strana, nella seconda ipotesi, è che
il "fenomeno" non abbia avuto una risonanza mediatica
degna di nota... ma piuttosto solo un clamore nei territori
coinvolti (e nelle relative televisioni).

Quindi, sempre imho, la prima ipotesi potrebbe in un certo
senso prevalere. La stessa ipotesi, qualora reale e/o plausibile,
sarebbe suffragata dal fatto, a mio avviso inconsueto, che non
sia possibile recuperare un filmato ad alta risoluzione del "fenomeno".

E questo andrebbe a sommarsi allo strano silenzio
delle autorità religiose, nessuna esclusa.

Insomma.... se la cosa si è davvero protratta per ore, è davvero
improbabile che una troupe televisiva non abbia effettuato delle riprese
con telecamere ad alta definizione.... o no?



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 168
Iscritto il: 14/07/2009, 06:48
Località: Bari
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2010, 12:58 
Cita:
Hannah ha scritto:

Fermo restando che secondo me la madre di Gesù con tutte queste apparizioni non c'entra. Di cosa può trattarsi?
Vogliamo provare a ad andare più indietro nel tempo, quando la madre di Gesù non era neppure nata?
Stesso posto, Egitto, solo migliaia di anni prima
Esodo 13,20 Gli Israeliti, partiti da Succot, si accamparono a Etam, all'estremità del deserto. 21 Il SIGNORE andava davanti a loro: di giorno, in una colonna di nuvola per guidarli lungo il cammino; di notte, in una colonna di fuoco per illuminarli, perché potessero camminare giorno e notte. 22 Egli non allontanava la colonna di nuvola durante il giorno, né la colonna di fuoco durante la notte, dal cospetto del popolo

Esodo 14,19 Allora l'angelo di Dio, che precedeva il campo d'Israele, si spostò e andò a mettersi dietro a loro; anche la colonna di nuvola si spostò dalla loro avanguardia e si fermò dietro a loro, 20 mettendosi fra il campo dell'Egitto e il campo d'Israele. La nuvola era tenebrosa per gli uni, mentre rischiarava gli altri nella notte. Il campo degli uni non si avvicinò a quello degli altri per tutta la notte.

Esodo 33,7 Mosè prese la tenda, e la piantò per sé fuori dell'accampamento, a una certa distanza dall'accampamento, e la chiamò tenda di convegno; e chiunque cercava il SIGNORE, usciva verso la tenda di convegno, che era fuori dell'accampamento. 8 Quando Mosè usciva per recarsi alla tenda, tutto il popolo si alzava e ognuno se ne stava in piedi all'ingresso della propria tenda e seguiva con lo sguardo Mosè, finché egli era entrato nella tenda. 9 Appena Mosè entrava nella tenda, la colonna di nuvola scendeva, si fermava all'ingresso della tenda, e il SIGNORE parlava con Mosè. 10 Tutto il popolo vedeva la colonna di nuvola ferma all'ingresso della tenda; tutto il popolo si alzava e ciascuno adorava all'ingresso della propria tenda. 11 Or il SIGNORE parlava con Mosè faccia a faccia, come un uomo parla col proprio amico; poi Mosè tornava all'accampamento; ma Giosuè, figlio di Nun, suo giovane aiutante, non si allontanava dalla tenda.


Per altri approfondimenti, vedi http://it.wikipedia.org/wiki/Shekhinah

La visione assomiglia molto anche a quella della donna di Apocalisse in cui non si è mai detto che sia la madre di Gesù ma che stranamente si trova anch'essa nel deserto:

Codice:
Apocalisse 12,1 Poi un grande segno apparve nel cielo: una donna rivestita del sole, con la luna sotto i piedi e una corona di dodici stelle sul capo. 2 Era incinta, e gridava per le doglie e il travaglio del parto.
3 Apparve ancora un altro segno nel cielo: ed ecco un gran dragone rosso
, che aveva sette teste e dieci corna e sulle teste sette diademi. 4 La sua coda trascinava la terza parte delle stelle del cielo e le scagliò sulla terra.
Il dragone si pose davanti alla donna che stava per partorire, per divorarne il figlio, non appena l'avesse partorito. 5 Ed ella partorì un figlio maschio, il quale deve reggere tutte le nazioni con una verga di ferro; e il figlio di lei fu rapito vicino a Dio e al suo trono. 6 Ma la donna fuggì nel deserto, dove ha un luogo preparato da Dio, per esservi nutrita per milleduecentosessanta giorni.

O ancora, Genesi 3:15
Io porrò inimicizia fra te e la donna, e fra la tua progenie e la progenie di lei; questa progenie ti schiaccerà il capo e tu le ferirai il calcagno».



Stranamente la Chiesa cattolica ha finito per attribuire molte delle qualità della shekkinah, intesa come dimora di Dio a Maria ma nulla fa pensare che una donna, seppur scelta per diventare la madre fisica di Gesù, possa dar luogo a tali manifestazioni, visto che Gesù stesso sembra esere molto più discreto in fatto di apparizioni e manifestazioni varie. Anche tutte le virtù di tutte le dee pagane soo sate sincreticamente riassunte in Maria. Ma chi la chiama più Maria? Madonna, significa mia Signora, oppure madre celeste (ma non era una donna?) . Perché l'assunzione di Gesù è descritta nei vangeli e quella di Maria non è presente nei testi ufficiali?
Di cosa si tratta veramente? C'è qualcosa che è stato volutamente ignorato o dimenticato sin dall'origine dei tempi? E chi è la Regina del cielo di cui si parla anche nella Bibbia? Geremia 44:17
ma vogliamo mettere interamente in pratica tutto quello che la nostra bocca ha espresso: offrire profumi alla regina del cielo, farle delle libazioni, come già abbiamo fatto noi, i nostri padri, i nostri re, i nostri capi, nelle città di Giuda e per le vie di Gerusalemme; allora avevamo abbondanza di pane, stavamo bene e non vedevamo nessuna calamità;

Interrogativi? Tanti. Risposte? Al momento, di certo, nulla.









Le dodici stelle rappresentano l'europa il drago rosso la Cina le sette teste l'USA infatti e la settima potenza mondiale che il mondo ha visto, secondo me è una premonizione per il tempo avvenire.


Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2010, 13:07 
Ma di cosa parliamo?

Ufo o Madonne?

Cosa sono gli 'UFO', cosa sono le 'Madonne'?


Sono 'UFO' alieni sotto sembianze mariane. Ma esistono? Ma chi diavolo sono?

Sono 'Madonne', ma chi diavolo sono le madonne? Esiste/esistono? Dove sono le prove, eccetto quelle basate sulla tradizione e la fede?

Sono esseri infernali sotto sembianze mariane? Ma chi diavolo (è proprio il caso di dirlo) sono questi esseri infernali? Ma esistono gli esseri infernali? Dove sono le prove, eccetto quelle basate sulla tradizione e la fede?

Come altri hanno fatto notare, nel video alla fine si vede una luce che si spegne risolvendosi in un punto lasciando supporre che si tratti di un trucco come suggerisce fin dall'inizio il buon senso.

Fenomeni analoghi nel '68, quando la tecnologia era meno evoluta di quell'odierna?

Chi lo dice che non si sia trattato di un trucco anche quella volta? Fatto in modo diverso?

Ogni evento dovrebbe essere trattato singolarmente considerando la possibile tecnologia a disposizione nel periodo in cui l'evento stesso si verifica.

Sempre nel caso di Zeitun del '68, perchè solo un fotografo (Waghib Ziz) tra i presenti riuscì a scattare quelle foto?

E inoltre da quanto ho capito, l'apparizione visualizzata nella foto postata da Tetronimo, è solo un disegno effettuato da un tal Labib Shenouda.

Immagine

Quindi dichiaratamente 'falsa' , quella foto, che dire allora delle altre?. Foto scattate sempre e solo dal medesimo fotografo.

Poi il contesto come fatto notare da altri utenti. Fenomeni potratti per ore e giorni ma con poca documentazione visiva a disposizione.

E inoltre la raffigurazione della Madonna. Rispecchia sempre quella della iconografia tradizionale con tanto di aureola precristiana.


Ultima modifica di rmnd il 02/01/2010, 13:09, modificato 1 volta in totale.


_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2010, 13:35 
continua al documentazione
"l uoghi delle apparizioni apparterrebbero a zone dove gli intrecci dei canali tellurici emanerebbero
cariche energetiche positive, quali vere fonti, dando vita a “luoghi di forza”.
Ciò che può stupire è che i più importanti luoghi delle apparizioni mariane, Lourdes, Fatima, Medjugorje,
ma anche Akita e Crosia, sono geograficamente posti in linea con il 43° parallelo terrestre,
tanto da chiamare questa fascia di terra “zolla dei miracoli”.
da: http://news.webtool.it/attach/2149/I%20 ... ariane.pdf

http://www.valeriosanfo.it/

http://books.google.it/books?id=erTF0ic ... ne&f=false



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2900
Iscritto il: 20/01/2009, 21:11
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/01/2010, 16:45 
Il culto di Anahita http://it.wikipedia.org/wiki/Anahita

Ar#601;dv#299; Sura Anahita, o semplicemente Anahita (Anahit in armeno, tradotto in latino Immacolata), era una divinità dell'antica Persia, delle sorgenti d'acqua della fertilità e della maternità.

Il nome con cui è conosciuta comunemente è l'attributo di Immacolata (Inmaculata), che originariamente seguiva l'aggettivo Sura, ovvero maestosa, immacolata, forte. I suoi simboli erano la colomba e il pavone, era la madre di Mitra nella religione misterica del mitraismo.

Per il suo popolo rappresentava la figura della madre che lo nutre, ma anche della guerriera che lo protegge. Nelle raffigurazioni spesso appare con un mantello e un copricapo dorato, ornata di orecchini. In altre occasioni viene descritta come colei che governa gli eventi meteorologici (vento, nubi, pioggia, grandine), viaggiando intorno al mondo.[1]

I riti di devozione e invocazione prevedevano offerte di rami verdi e di giovenche bianche.

Fu una divinità minore nell'antica religione dello zoroastrismo, ma durante l'impero achemenide fu identificata tra i popoli della Siria come una sintesi delle divinità Anat e Asherah. Il tempio selucide di Kangavar in Iran (c. 200 a.C.), è dedicato a "Anahita, l'Immacolata Vergine Madre del Dio Mitra".
IL suo culto si è diffuso in Egitto e in Oriente. La terminologia cristiana utilizzata per la vergine Maria è analoga a quella di questa dea che era insieme madre e vergine immacolata.



_________________
Giovanni 8:32 conoscerete la verità e la verità vi farà liberi».
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2010, 02:12 
A me pare solo che questi monaci copti non hanno alcun ritegno nel prendere per i fondelli migliaia di fedeli e creduloni.



Ultima modifica di rmnd il 03/01/2010, 02:12, modificato 1 volta in totale.


_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1118
Iscritto il: 22/04/2009, 18:34
Località: Roma
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2010, 02:53 
Cita:
rmnd ha scritto:

A me pare solo che questi monaci copti non hanno alcun ritegno nel prendere per i fondelli migliaia di fedeli e creduloni.


Quella è una finestra ad arco in prospettiva si vede bene, ed il video del telefonino è come sempre sovraesposto.

Il Vaticano a mio avviso è sempre stato tendenzialmente scettico ad ogni manifestazione, apparizione spirituale.. sin dai tempi di San Francesco, il perchè è da chiederlo a loro ma credo per gestire e controllare gli animi delle persone, evitare istirismi di massa, contraddittori scomodi etc


Ultima modifica di Wave il 03/01/2010, 02:56, modificato 1 volta in totale.


_________________
"La verità vi renderà liberi"
Videomaker canale Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCC-aXa ... 1UHd_iItaw
Top
 Profilo  
 

Bannato
Bannato

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 5539
Iscritto il: 11/09/2009, 10:39
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2010, 14:10 
Cita:
Wave ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

A me pare solo che questi monaci copti non hanno alcun ritegno nel prendere per i fondelli migliaia di fedeli e creduloni.


Quella è una finestra ad arco in prospettiva si vede bene, ed il video del telefonino è come sempre sovraesposto.

Il Vaticano a mio avviso è sempre stato tendenzialmente scettico ad ogni manifestazione, apparizione spirituale.. sin dai tempi di San Francesco, il perchè è da chiederlo a loro ma credo per gestire e controllare gli animi delle persone, evitare istirismi di massa, contraddittori scomodi etc


Si ora riguardando il video penso tu abbia ragione.
pardon...

In quanto alle apparizioni penso che il Vaticano sia stato sempre scettico sia per le argomentazioni da te esposte sia perchè gli esponenti più razionali al loro interno sono consapevoli che le apparizioni sono solo fantasie.



_________________
[^]The best quote ever (2013 Nonsense Award Winner):
«Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Way hay and up she rises, Early in the morning!»
© Anonymous/The Irish Rovers
http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
Top
 Profilo  
 

U.F.O.
U.F.O.

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 226
Iscritto il: 06/05/2009, 15:08
Località: brescia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2010, 15:12 
Cita:
rmnd ha scritto:

Cita:
Wave ha scritto:

Cita:
rmnd ha scritto:

A me pare solo che questi monaci copti non hanno alcun ritegno nel prendere per i fondelli migliaia di fedeli e creduloni.


Quella è una finestra ad arco in prospettiva si vede bene, ed il video del telefonino è come sempre sovraesposto.

Il Vaticano a mio avviso è sempre stato tendenzialmente scettico ad ogni manifestazione, apparizione spirituale.. sin dai tempi di San Francesco, il perchè è da chiederlo a loro ma credo per gestire e controllare gli animi delle persone, evitare istirismi di massa, contraddittori scomodi etc


Si ora riguardando il video penso tu abbia ragione.
pardon...

In quanto alle apparizioni penso che il Vaticano sia stato sempre scettico sia per le argomentazioni da te esposte sia perchè gli esponenti più razionali al loro interno sono consapevoli che le apparizioni sono solo fantasie.



volevi dire "fantasie di massa", in questo caso?


p.s. scusa, sei di bergamo?



_________________
milly
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7291
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 03/01/2010, 21:12 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
travis ha scritto:

perchè dovrebbe essere proprio la madonna?



Ma perchè c'è qualcuno che crede davvero
alle apparizioni della Madonna?

[;)]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 251 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 17  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 05/05/2025, 18:46
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org