Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

03/01/2010, 21:25

Parliamo dell'apparizione della madonna solamente perchè si trova sopra una chiesa,se fosse stato sopra un museo,o un palazzo d'epoca avremo pensato a sicuramente ad un ufo!!
a voi le conclusioni.

03/01/2010, 22:04



http://www.mariadinazareth.it/apparizio ... indice.htm



Un filmato di una apparizione e la cronologia delle manifestazioni nei secoli.

03/01/2010, 22:05

Dipende cosa intendi per ufo.. se intendi di origine et allora anche la madonna è attualmente et non essendo più di questo mondo in carne e ossa ma la vediamo sottoforma di energia di luce, bisognerebbe comprendere che ufo e spiritualità fanno parte dello stesso fenomeno, faranno parte della stessa dimensione e si compenetrano. D'altronde se esiste un ordine "dettato" sulla terra credo esisterà altrove e quindi tutte le civiltà si dovranno adeguare ad esso..

Comunque esiste una avvistamento dalla forma della madonna con bambino:
così come sfere in formazione di croce cristiana o croci di luce nel cielo.
Ultima modifica di Wave il 03/01/2010, 22:06, modificato 1 volta in totale.

04/01/2010, 13:32

L'ultimo video postato sembra un'immagine attaccata su un vetro e poi ripresa da diverse distanze.
Secondo me una domanda fondamentale a cui dare una risposta il più possibile obiettiva è se prima di 2.000 anni fa c'erano apparizioni simili. Se si, si aprirebbe un nuovo capitolo.

04/01/2010, 13:43

"Certe cose", quando sono vere, sono inequivocabili ...



Immagine

04/01/2010, 14:23

È un piacere risentirti Ufologo ma anche l'immagine che hai postato, lascia alquanto perplessi. Tutte le foto sono sfocate ed anche in questo caso.

04/01/2010, 17:11

Però era stato predetto... Poi, la confusione, la mano che non è ferma; sì, comunque non abbiamo bisogno di "queste" prove. Ciao Hannah!

04/01/2010, 17:48

Ciao Ufologo, contenta di rileggerti. [:)]
Il ritorno dell'ufologo prodigo (scherzo ovviamente) [;)]

04/01/2010, 17:52

Ufologo c'è qualcosa che non mi torna in tutte queste apparizioni. Anche se fossero vere, dubito si tratti della madre di Gesù, se con questa intendiamo Maria, la donna vissuta a Nazareth. E se non è Maria di Nazareth, chi é o cosa è? Altrimenti, c'è qualcosa che non ci hanno raccontato come si deve.

04/01/2010, 19:13

Hannah ha scritto:
Altrimenti, c'è qualcosa che non ci hanno raccontato come si deve.


Questo lo puoi dare per certo.... Immagine

04/01/2010, 19:14

(Ti rispondo solo privatamente, in quanto mi sono ripromesso di parlare soltanto di UFO, e siccome almeno una volta vorrei essere di parola (sebbene i miei entusiasmi mi portano ad eccedere...) ti do un link: http://www.majuro.it/medjugorje.php seguo Medjugorje da più di vent'anni; se desideri farmi domande (su quello che conosco) scrivimi pure...

04/01/2010, 19:56

Ufologo 555 ha scritto:

(Ti rispondo solo privatamente, in quanto mi sono ripromesso di parlare soltanto di UFO, e siccome almeno una volta vorrei essere di parola (sebbene i miei entusiasmi mi portano ad eccedere...) ti do un link: http://www.majuro.it/medjugorje.php seguo Medjugorje da più di vent'anni; se desideri farmi domande (su quello che conosco) scrivimi pure...


Massimo ti ringrazio per la disponibilità e sarò felice di dialogare con te in privato.
Premesso che io sono credente in Dio e in Gesù e non poco, per il momento mi devo limitare a fare alcune considerazioni:

1) Se si tratta di apparizioni autentiche e se è Maria, la madre terrena di Gesù, allora significa che è stato tolto o omesso qualcosa dai vangeli perché nei vangeli qualunque tipo di mediazione tra Dio e gli uomini che non sia quella di Gesù, è esclusa categoricamente, così come il verificarsi di segni appartenenti ad altre entità;

2) Se si accetta che i vangeli, non sono veritieri, cade l'intero castello della fede cattolica e cristiana, a questo punto l'entità che appare può essere un ufo, un inganno diabolico oppure la Regina dei cieli, l'Immacolata concezione, la madre celeste presente già nel mondo pagano sotto svariatissime forme ma che non è una donna umana bensì una dea, ovvero un aspetto femminile di Dio che non ha nulla a che vedere con Maria che al massimo ne potrebbe essere la sua proiezione terrena o incarnazione.

3) A questo punto sorgono altre domande: ma se Gesù come Dio, rappresenta la parola di Dio, come uomo è nato, morto e risorto, perché presentarsi sempre con un bambino?


Ci sarebbero ancora tante domande ma per il momento (in attesa di risentirci in privato, mi limito a queste)

04/01/2010, 20:57

Mi fai un po sorridere (bonariamente), perché vorresti impedirGli di presentrarsi come vuole?
Solo brevemente: certo che Gesù è il Mediatore per eccellenza, ma dimentichi che fu Maria a "spingerlo" a compiere il primo miracolo a Caana... E sotto la croce, c'era Lei; e, sempre Lei ci fu data come Madre tramite Giovanni! Quindi è considerata Corredentrice. E fu per Lei che gli apostoli impauriti, furono riuniti. E perciò, madre della Chiesa. E' tutto molto semplice.[:)]
Stop ...[:I]

04/01/2010, 21:51

Per me potrebbe essere benissimo la Madonna. Questo perchè ce la raffiguriamo così . Se credessimo a una Dea che fa le uova comparirebbe una gallina che depone l'uovo.

Quindi è un fake tecnologico o un fenomeno di proiezione cinetica dell' energia ?


zio ot [;)]

04/01/2010, 22:14

Anche un Ufo, volendo lo spieghi allora con qualsiasi tipo di ... proiezione! [;)] (Fin quando lo tocchi; e se ti "tocca" il Divino..!). Ciao. [:)]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 04/01/2010, 22:19, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio