Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2010, 11:04 
Cita:
tommaso ha scritto:

Quindi a mio avviso,tralasciando le ipotesi più o meno fantasiose di una nostra discendenza genetica da altri esseri, è assai poco probabile che ci siano razze aliene identiche a noi...

Se tralasci le ipotesi - più o meno fantasiose - di una nostra discendenza genetica da altri esseri, è certamente poco probabile. Ma perchè tralasciare questa ipotesi? E anche se non ci fosse stata nessuna discendenza/interferenza in data non sospetta (cosa ancora non del tutto verificata), cosa impedirebbe ad una civiltà che magari è 3000 anni più avanzata di noi, di dotarsi di un "involucro biologico" simile, in tutto e per tutto, all'uomo terrestre? Pensi che la nostra Scienza, tra 100 anni non sia in grado di attuare cose che oggi ci sembrano irrealizzabili?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2010, 11:27 
Tratto da:
http://www.tbrnews.org/Archives/a2968.htm

Tradotto in italiano qui:
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5692

ET dalle sembianze precisamente umane

La notizia più affascinante di Robert Crowley sugli ET venne pubblicata il 17 Agosto 2009, da una conversazione che ebbe con Douglas il 24 Luglio 1996. Questa è un'altra conferma che esistono molte specie di umani nella Galassia e alcuni di loro ci assomigliano così tanto che non li riconosceremmo. Le persone orientate verso la paura possono pensare a qualsiasi tipo di scenario terribile, ma il fatto è che queste persone, benchè diverse da noi e non nate sulla Terra, sono state qua per tutta la storia e lavorano diligentemente per evitare che il nostro pianeta cada nel chaos e nel disastro.

Questo è probabilmente l'aspetto più sensibile del cover-up UFO, che gli ET sono già sulla Terra e che sono uguali a noi. Non si dice nella testimonianza di Crowley che hanno anche abilità da "Ascesi" e che anche noi stiamo evolvendo e otterremo rapidamente queste abilità. Questa è considerata una grande minaccia sia dai Rockefeller che dai Rothschild, ma non possono farci nulla. Piuttosto che spiegare i dettagli di questo storico e curioso evento con le mie parole, leggete da voi, è pazzesco:

RTC: Ho trovato un rapporto interessante nei files quando cercavo altro. Comunque, Gregory, ho pensato che te lo avrei inviato ma devo dire che è molto sensibile e se pubblichi qualcosa in merito, puoi avere seri problemi.

GD: Altri omicidi CIA?

RTC: No, questo non ha a che fare con la CIA. Sappiamo del soggetto, ma non è del nostro campo e non vogliamo averci a che fare. E' in merito...penso che abbiamo parlato del soggetto in precedenza. Persone che spariscono, dischi volanti ecc.

GD: Credo di si. Vai avanti.

RTC: Avrai il rapporto la prossima settimana o quando Greg arriva alla posta locale..voglio dire che dura più di cento pagine. Altrimenti potrei impacchettarlo e lasciarlo al fattorino locale. Assoluta fantascienza ma in questo caso o in questi casi, sono fatti scientifici. Potrei averti parlato di uno dei nostri che è sparito mentre era per strada? Beh c'è molto altro. Possiamo aver parlato dell'affare di Roswell e possiamo poi tornarci, ma la cosa più interessante nel file è su una donna che camminava per New York e venne colpita da (un'auto) di un gruppo che cercava di fuggire dalla polizia.

Fu un terribile impatto e lei finì a lato della strada. Era vicina ad un ospedale. Venne portata dentro e morì, facilmente uccisa dall'impatto. Quando fecero un'autopsia su di lei, furono fortunati perchè arrivarono dritti su di lei o quello che era. Questo fu buono, perchè due ore dopo, dopo che il corpo fu congelato, divenne come di gelatina. Questa è la parte affascinante. Sembrava donna da fuori ma l'hanno tagliata e non lo era.

GD: Era un travestito?

RTC: No, non era umana. L'interno era diverso. Nessuno dello staff aveva mai visto qualcosa di simile. Fotografarono il corpo e presero quelli che pensavano essere organi. Nulla di buono, perchè come per il corpo, i pezzi divennero gelatina. Esistono le affidavit e le fotografie e il rapporto della polizia sull'incidente e dei membri dell'ospedale. Non umana. Quello che era, nessuno lo sa, non ad oggi. Fortunatamente per tutti, uno dei dottori era un ufficiale dell'Air Force e fece una chiamata. Nell'ospedale tutti erano terrorizzati. Un set di immagini venne salvato per caso e lo abbiamo. La prossima settimana puoi averlo, se USPS non lo porta a Gambon per errore. Per quanto sappiamo, questa immagine non è stata rilasciata, sfortunatamente.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2010, 12:50 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
tommaso ha scritto:

Quindi a mio avviso,tralasciando le ipotesi più o meno fantasiose di una nostra discendenza genetica da altri esseri, è assai poco probabile che ci siano razze aliene identiche a noi...

Se tralasci le ipotesi - più o meno fantasiose - di una nostra discendenza genetica da altri esseri, è certamente poco probabile. Ma perchè tralasciare questa ipotesi? E anche se non ci fosse stata nessuna discendenza/interferenza in data non sospetta (cosa ancora non del tutto verificata), cosa impedirebbe ad una civiltà che magari è 3000 anni più avanzata di noi, di dotarsi di un "involucro biologico" simile, in tutto e per tutto, all'uomo terrestre? Pensi che la nostra Scienza, tra 100 anni non sia in grado di attuare cose che oggi ci sembrano irrealizzabili?

Beh TTe il mio discorso era inerente alla possibilità che casualmente ci siano altre razze nell'universo identiche a noi,cioè naturalmente sviluppatesi uguali a noi anche dal punto di vista genetico.
Quindi se una civiltà evoluta si dota come tu dici di un involucro biologico identico al nostro ottiene un perfetta somiglianza a noi ma tale somiglianza avrebbe una matrice artificiale.Il quesito posto in questa discussione mi sembra fosse un'altro,se cioè possano esistere linee evolutive aliene sviluppatesi su altri pianeti e del tutto identiche a noi.
Io credo che un pianeta anche molto simile alla terra, come ambiente e chimica, non sia mai identico al nostro (avrebbe cioè un po' più di ossigeno od un po' meno,un po' più di azoto o di ozono e così via...), e tale diversità anche se minima si potrebbe tradurre in piccole(o grandi non lo sappiamo ancora) differenze genetiche tra le specie (intelligenti o indigene) evolutesi sui due pianeti.Quindi a mio avviso possono esistere alieni umanoidi anche apparentemente identici a noi ma mai fino in fondo...anche e soprattutto dal punto di vista genetico...

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2010, 15:02 
io penso che di come siano fatti gli alieni non ne abbiamo la piu ben che minima idea.
con tutta la fantasia di madre universo, pensare che una razza aliena lontana anni luce dalla terra abbia non solo forme, ma anche consistenza, muscolatura, vasi sanguigni, o anche organi simili ai nostri, mi sembra molto molto molto strano.
mi stupirei di meno se un alieno fosse piu simile a un zucchino.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 06/01/2010, 15:59 
La penso esattamente come Enkidu.
Nulla ci vieta di pensare che gli Alieni possano presentarsi nei modi più strambi ed improbabili, oppure sempre e comunque in forma di umanoidi. Vai a sapere come si sviluppa ed evolve la vita. [8)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 06/01/2010, 18:23 
Ragazzi, non serve alienarsi dalla Terra per cercare di capire in che modo siano potute evolversi eventuali specie simile alla nostra per intelletto.. basta appunto osservare il nostro pianeta!
Guardate in che grande varietà di espressione e forma si è sviluppata la vita "intelligente" nel nostro pianeta. Sicuramente in una o più di queste forme si sarà sviluppata altrove, seppure con notevoli differenze dovute a gravità, luminosità e chimica.

Ultima modifica di Lawliet il 06/01/2010, 18:24, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 06/01/2010, 18:42 
Cita:
in che modo siano potute evolversi eventuali specie simile alla nostra per intelletto..

speriamo di no sennò siamo rovinati

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2010, 19:05 
Il mio parere invece è questo:
Le forme di vita che possono esserci in gran quantità in altri pianeti,potrebbero avere somiglianze con una o più delle svariate varietà di esseri che abbiamo quì noi sulla Terra però,per sviluppare una forma di vita intelligente come la nostra o superiore,la loro evoluzione dovrebbe per forza passare da questi tre fattori:
1 ) Il loro cervello deve essere di grande volume e tutti gli organi di senso devono essere posti più in alto possibile dal loro corpo.
2 ) Devono avere organi pensili come le nostre dita o similari,per potere costruire e manipolare oggetti e arti per potersi muovere velocemente.
3 ) In base al n.1 e al n.2,non possono che respirare gas e non liquidi,perciò devono avere un organo simile al nostri polmoni.
In base a questo ipotizzo che l'Uomo è stato creato ad immagine e somiglianza,di un'intelligenza ""Madre"".[;)]

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/01/2010, 19:51 
E' molto probabile che noi deriviamo da un' intelligenza "madre".In un documentario che avevo visto veniva ipotizzato addirittura che i vari microorganismi che hanno dato origine a forme di vita più complesse sulla terra non si sono realmente formate qui ma sono state portate da un asteroide miliardi di anni fa.Ovviamente è solo un' ipotesi.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2010, 17:28 
Tempo fa, ora non ricordo dove, lessi un articolo in cui si parlava della mappa genetica racchiusa nel DNA dalla quale si era giunti alla conclusione che la razza umana non fosse di origine terrestre...! Sono sicuro che da qualche parte ci sia una razza aliena molto simile a noi.

p.s.: lasciate perdere i cloni umani che si disgregano dopo qualche ora dalla morte...questa è un'altra storia e non ha niente di extraterrestre.

“Egli replicò, Voi siete di quaggiù, io sono di lassù. Voi siete di questo mondo, Io non sono di questo mondo“ (cit. Giovanni 8:23)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2010, 17:45 
In un pianeta simile alla terra, si saranno sviluppati con sembianze simili alle nostre. Arti, Occhi e organi sensoriali come noi li conosciamo.
Maggiore sarà la differenza del pianeta d'origine dal nostro, maggiore la differenza fra le forme di vita che lo abitano.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2010, 17:55 
cloni umani che si disgregano dopo qualche ora dalla morte?????????

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/01/2010, 19:02 
Cita:
nokkiero ha scritto:

Tempo fa, ora non ricordo dove, lessi un articolo in cui si parlava della mappa genetica racchiusa nel DNA dalla quale si era giunti alla conclusione che la razza umana non fosse di origine terrestre...! Sono sicuro che da qualche parte ci sia una razza aliena molto simile a noi.

p.s.: lasciate perdere i cloni umani che si disgregano dopo qualche ora dalla morte...questa è un'altra storia e non ha niente di extraterrestre.

Penso anch' io che il genere umano non sia di origine terrestre, ma dei coloni (magari marziani) [:D]

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/01/2010, 12:13 
Cita:
nokkiero ha scritto:

Un'altra storia?
E un accenno fugace? [:)]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/01/2010, 23:10 
Cita:
Venom92 ha scritto:

E' molto probabile che noi deriviamo da un' intelligenza "madre".In un documentario che avevo visto veniva ipotizzato addirittura che i vari microorganismi che hanno dato origine a forme di vita più complesse sulla terra non si sono realmente formate qui ma sono state portate da un asteroide miliardi di anni fa.Ovviamente è solo un' ipotesi.

Si comunque una delle ultime teorie dell'astrofisica Margherita Hack è quella secondo cui la vita non nasce direttamente sui pianeti, ma dai microorganismi presenti sugli asteroidi, che cadendo sui pianeti trovano le condizioni adatte per lo sviluppo... Se non sbaglio ha anche scritto un libro al riguardo.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 47 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]