Cita:
BlitzKrieg ha scritto: Cita:
Thethirdeye ha scritto: Cita:
BlitzKrieg ha scritto:
il blackout, tra non dico migliaia di lavoratori alle torri, ma milioni di newyorkesi, ha avuto solo un testimone ( attendibile?) e riguarda solo una torre.
BlitzKrieg..... quell'operazione, NON doveva avere testimoni.
E i milioni di newyorkesi, non stanno a vedere se una società
di manutenzione entra nelle torri gemelle per effettuare "opere
di manutenzione".
La verità è che - fortunatamente - non esiste il "delitto perfetto".
Tutte le persone, che potevano vedere le torri, tutti i giorni dalla propia finestra, o anche i semplici passanti e sono tanti tra tutte e due le categorie, a tutti questi sarebbe sembrato perlomeno strano, vedere meta` torre buia , guarda caso nessuno si e` fatto avanti a confermare la versione. Avrebbero poi dovuto informare tutte le imprese interessate al black out ( cioe` le imprese cui uffici fossero ubicati in quei piani ) senza dimenticare le varie imprese di pulizie. Non dimentichiamoci poi
che in 48 ore non era ( e non lo e` attualmente ) possibile minare 60 piani, estesi come un campo di calcio Scusate ma chi di voi e' stato a NY?
Bhe io si nel 99', sono entrato nelle torri fino al piano panoramico.
una citta' in settimana di circa 11 milioni di abitanti, si abbassa il fine settimana a circa 5.
nessuno ti caga per dirla in breve, immagina di vedere una squadra di operai che entra per fare lavori in un grattacielo di 300 mt dove lavorano quasi 15000 persone....hahahha NY e' la citta' piu' menefreghista al mondo e anche la meno Americana ( nel senso che c'e' di tutto ) al contrario di boston o altre che sono molto piu' conservazioniste...
un aneddoto... ero nel piccolo parco di fronte al Municipio, mangiando un
panino, vicino a me c'era uno di quei bagni con chiusura elettrica.
bhe dopo un po' che sono li sentendo urla strane mi avvicino alla porta, e un tizio urlando mi chiede di aiutarlo ad aprire le porte che si erano bloccate. fatto questo, esce mi ringrazia dicendo che era quasi una ora che stava chiuso li dentro e nessuno lo aiutava, e il parco e dove stavo io era pieno di impiegati in pausa pranzo.
Ho visto gente cadere per la strada e nessuno fermarsi,...sono cosi non vogliono compromettersi in cose che non li riguardano.....ed e' cosi che si puo' manovrare la gente.....
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)