07/01/2010, 22:33
07/01/2010, 23:12
08/01/2010, 00:15
08/01/2010, 01:29
eSQueL ha scritto:
Ufologo: tu hai lavorato in aviazione. Non eri pilota ma, insomma, un'idea chiara su cosa sia un aereo ce l'hai, no? Ecco, immediatamente dopo la tragedia più di un pilota civile dichiarò che far fare ad un Boeing ciò che avevano fatto quegli aerei era del tutto inverosimile. Tutt'oggi vi sono piloti esperti che lo ribadiscono (quando qualcuno glielo chiede, ovvio). Anche solo questo fatto ... dico, non ti mette nel dubbio?
08/01/2010, 08:21
08/01/2010, 09:59
eSQueL ha scritto:
Oh, BlitzKrieg, non c'entra niente con questo post ma è giusto per chiarezza. Sono costretto a leggerti solo perché il server non mi dà la possibilità di plonkarti. Ecco, per favore, evita di prendermi in considerazione nelle tue risposte.
08/01/2010, 10:56
eSQueL ha scritto:
Ufologo: tu hai lavorato in aviazione. Non eri pilota ma, insomma, un'idea chiara su cosa sia un aereo ce l'hai, no? Ecco, immediatamente dopo la tragedia più di un pilota civile dichiarò che far fare ad un Boeing ciò che avevano fatto quegli aerei era del tutto inverosimile. Tutt'oggi vi sono piloti esperti che lo ribadiscono (quando qualcuno glielo chiede, ovvio). Anche solo questo fatto ... dico, non ti mette nel dubbio?
08/01/2010, 11:05
Ufologo 555 ha scritto:eSQueL ha scritto:
Ciao eSQueL; proprio perché so cosa sono in grado di fare gli aerei (ed i piloti) non sono d'accordo con te! Perfino i miei nipotini, con il simulatore di Google, riescono a colpire un grattacelo e a 1200 Knots! Prova anche tu!
L'importante è farsi decollare da altri, poi, per il resto è quasi un gioco (specie se sei chiuso, al sicuro, in cabina). E ricorda, che man mano che il "targhet" si avvicina, s'ingrandisce!
Qui sono piloti da caccia mica di "piper" (quelli a cui chiesi immediatamente l'azione d'attacco...).
Un esempio: ( ma se vuoi ti mostro un "impatto" contro un grattacelo!)
08/01/2010, 11:23
sanje ha scritto:
Come spiegate la corrispondeva di pixel della punta dell'aereo pre e post torre?
E' impossibile!! solo se sè una immagine creata puo risultare microscopicamente identica.
........................
Scusate ma anche quando avete le prove davanti ai vostri occhi non ci credete ma allora come si può discutere sull'esistenza aliena???
La storia è una farsa!!
08/01/2010, 12:39
08/01/2010, 12:56
eSQueL ha scritto:
Guarda che io li ho sperimentati i piloti di caccia che passano all'aviazione civile ... Volo Milano Barcellona e ritorno ... e chi se lo scorda più!
No, io sto parlando di piloti con tante e tante ore di volo su grandi aerei di linea. Questi l'hanno detto chiaro e tondo: una manovra al limite del possibile (quella sul pentagono, poi, del tutto impossibile). Gente pagata dal Al-Qaeda, secondo te?
08/01/2010, 13:33
eSQueL ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:eSQueL ha scritto:
Ciao eSQueL; proprio perché so cosa sono in grado di fare gli aerei (ed i piloti) non sono d'accordo con te! Perfino i miei nipotini, con il simulatore di Google, riescono a colpire un grattacelo e a 1200 Knots! Prova anche tu!
L'importante è farsi decollare da altri, poi, per il resto è quasi un gioco (specie se sei chiuso, al sicuro, in cabina). E ricorda, che man mano che il "targhet" si avvicina, s'ingrandisce!
Qui sono piloti da caccia mica di "piper" (quelli a cui chiesi immediatamente l'azione d'attacco...).
Un esempio: ( ma se vuoi ti mostro un "impatto" contro un grattacelo!)
Guarda che io li ho sperimentati i piloti di caccia che passano all'aviazione civile ... Volo Milano Barcellona e ritorno ... e chi se lo scorda più!
No, io sto parlando di piloti con tante e tante ore di volo su grandi aerei di linea. Questi l'hanno detto chiaro e tondo: una manovra al limite del possibile (quella sul pentagono, poi, del tutto impossibile). Gente pagata dal Al-Qaeda, secondo te?
08/01/2010, 13:35
Ufologo 555 ha scritto:eSQueL ha scritto:
Conosco anche quelli (uno è un mio compagno delle Elementari!), secondo la mia esperienza (quella che ho accertato, intendo) è relativamente facile dirigere un aereo contro qualcosa, specilamete poi se si è fatto una sorta di addestramento di pilotaggio, altre cose non "servivano");perciò, come al solito, oguno resta con la sua sua "opinione"! Fine del mio intervento, da radarista.
08/01/2010, 13:41
Diego ha scritto:Ufologo 555 ha scritto:eSQueL ha scritto:
Conosco anche quelli (uno è un mio compagno delle Elementari!), secondo la mia esperienza (quella che ho accertato, intendo) è relativamente facile dirigere un aereo contro qualcosa, specilamete poi se si è fatto una sorta di addestramento di pilotaggio, altre cose non "servivano");perciò, come al solito, oguno resta con la sua sua "opinione"! Fine del mio intervento, da radarista.
Perdona ma qui devo dirti che ti sbagli, io ho volato come tecnico per 17 anni, e gli aerei li conosco, la tridimensionalita' del cielo non e' come andare in auto.
se io ti metto su un aereo al posto di comando e faccio tre virate, tu non sai piu' dove sei e se non hai strumenti adatti che te lo dicano , mi spiace dirtelo ma ti perdi letteralmente. quindi tutte le altre cose che non " servivano" dico che si servono.
sapere cos'e' la navigazione aerea un hsi un adi, un vettore una radiale, e viaggiare con un aereo a 700km/h e schiantarti contro un grattacielo non e' facile, non crederlo, qui noon si tratta di caccia che sono come gli scooter dell'aria , qui si tratta di pilotare un bilico in una stradina di montagna a 200kmH , piena di curve e con una mano sola.
solo un professionista con molto addestramento puo' arrivare a fare quello che e' successo, virate perfette, posizionamento e centro.
08/01/2010, 13:51