Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

Oggetto del messaggio: Nuovo spiraglio di salvezza per McKinnon
MessaggioInviato: 15/01/2010, 15:02 
http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/ ... LO_ID=8350

Immagine

Una nuova udienza che si terrà ad Aprile o Maggio potrebbe ribaltare la sentenza ed apre un nuovo capitolo sulla faccenda di Gary Mckinnon.

Tratto da un articolo di: http://www.independent.co.uk

Secondo il giornale The Independent "un Giudice dell'Alta Corte dovrà decidere se Alan Johnson, Segretario degli Interni ha sbagliato nel permettere l'estradizione dell'hacker Gary Mackinnon.

Gli avvocati del signor McKinnon avevano avuto il permesso di impugnare la decisione di Alan Johnson. Il Ministro aveva detto che la sua estradizione verso gli Stati Uniti poteva essere effettuata in quanto non si sarebbero violati i suoi diritti civili.

Il suo avvocato Karen Todner si è detta "felice" di questa decisione. L'audizione si terrà in Aprile o Maggio.
La Todner ha ricordato che McKinnon è affetto da una forma di autismo conosciuta come la sindrome di Aperger, ed è in uno stato mentale molto fragile, a causa dello stress.

Fu chiesto a M. Johnson di rivedere la sua decisione, ed al Presidente degli Stati Uniti fu domandato di annullare la richiesta di estradizione. "La sofferenza del signor McKinnon è durata fin troppo", ha affermato l'avvocato.

Nel mese di novembre, il Segretario degli Interni aveva respinto una prima richiesta, affermando di non avere nessun potere per opporsi alla richiesta degli Stati Uniti.

Le autorità statunitensi hanno interesse a perseguire McKinnon perché riuscì a superare le difese di computer militari e visionò materiale ritenuto Top Secret. Gary ha sempre affermato che egli era semplicemente alla ricerca di informazioni e prove riguardanti gli UFO.

Janis Sharp, madre di McKinnon ha dichiarato: "Non ci posso credere - finalmente un po' di buon senso. Il Giudice ha preso una decisione ragionevole. il mio sollievo è indescrivibile. Combattiamo da così tanto tempo per un po' di compassione e comprensione. La salute di Gary è peggiorata.

Mi auguro che si prenderà la giusta decisione, meglio se è la Corte ad imporlo al nostro Governo."

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2010, 16:13 
Sant'uomo....lunga vita a Gary Mackinnon!!!

perchè tanto accanimento???....magari lui ha veramente le prove che noi tutti cerchiamo [:I]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/01/2010, 19:30 
Mah...io invece credo che viene processato non perchè ha scoperto gran che,ma per lo stesso motivo che verrebbe processato chiunque beccato ad hackerare qualsiasi sito o database militare usa.Detto ciò mi auguro che se la cavi,almeno spero che eviti la pena richiesta inizialmente,visto che il ragazzo denota anche problemi mentali...

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/01/2010, 09:45 
Cita:
Mah...io invece credo che viene processato non perchè ha scoperto gran che,ma per lo stesso motivo che verrebbe processato chiunque beccato ad hackerare qualsiasi sito o database militare usa.Detto ciò mi auguro che se la cavi,almeno spero che eviti la pena richiesta inizialmente,visto che il ragazzo denota anche problemi mentali...

sicuramente basta e avanza come motivo per il processo e l'estradizione....la mia era più una speranza/desiderio che qualcuno fosse riuscito ad ottenere info/prove!

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/01/2010, 11:40 
Forza Gary!!

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/01/2010, 13:49 
Cita:
Ronin77 ha scritto:

Uno che viene beccato a curiosare in un sito governativo o militare non si prende 75 anni e l'estradizione mi spiace.

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]