14/01/2010, 12:55
14/01/2010, 16:26
14/01/2010, 17:38
14/01/2010, 20:08
Arctic ha scritto:
......e mcdonald... Morto suicidato...o ammazzato?
15/01/2010, 07:34
rmnd ha scritto:
Non mi meraviglierei che quelle morti per eta' e tipologia fossero compatibili con le statistiche dei decessi di quegli anni.
15/01/2010, 07:50
Thethirdeye ha scritto:
Qui un altro articolo dove vengono citati i nomi e i casi ancora più eclatanti:
http://www.altrogiornale.org/_/pdf/pdf.php?news.1422
15/01/2010, 16:39
Thethirdeye ha scritto:rmnd ha scritto:
Non mi meraviglierei che quelle morti per eta' e tipologia fossero compatibili con le statistiche dei decessi di quegli anni.
Ti sbagli rmnd... la questione può anche apparire a noi "comuni mortali" come del tutto casuale. Ma non è così (almeno secondo il mio modesto punto di vista). Non ci dimentichiamo che anche un semplice infarto, può essere indotto. Tuttavia, la cospirazione che è stata attivata sugli ufologi di mezzo mondo (almeno su coloro i quali hanno approfondito in modo serio certe tematiche) esiste eccome.... direi che gli interessi in gioco sono molteplici e variegati, si uccide per molto meno e, tutto sommato, mi meraviglierei molto di più se così non fosse.
"Sappiamo com'è facile indurre colpi apoplettici ed infarti usando sostanze chimiche, fasci pulsanti e microbi. Sappiamo che il governo federale è ancora coinvolto in ricerche psico-tecnologiche. Una mente umana può essere manipolata, così da portare il soggetto alla pazzia in modo subdolo. L'ufologia non è un passatempo, né hobbistico né sicuro. Ci sono pericoli reali, nel mettere il naso in alcune cose. Molte morti di cui sopra sono sospette. Altre paiono apertamente delle esecuzioni. A che scopo, e chi le ha attuate?"
15/01/2010, 18:07
rmnd ha scritto:
Se Schneider avesse realmente affermato ciò, non riesco a capire quale
pericolo potesse rappresentare per i militari o servizi segreti o chissà cos'altro ancora.
15/01/2010, 20:04
Se Schneider avesse realmente affermato ciò, non riesco a capire quale
pericolo potesse rappresentare per i militari o servizi segreti o chissà cos'altro ancora.
Ah... non riesci a capirlo?
Ciò che PHIL SCHNEIDER ha detto apertamente davanti ai giornalisti è documentato con dei video che sono reperibili in rete. Basta cercare.
Il testo significativo è questo:
http://www.altrogiornale.org/_/pdf/pdf.php?news.1000
In merito al discorso "pericolo rappresentato dalle sue affermazioni", direi che è lampante. Il governo conosce questioni che definire inquietanti è un eufemismo.... e la popolazione è tenuta all'oscuro. Rivelazioni di progetti segreti e quant'altro sono, sino a prova contraria, un buon motivo per fare fuori una persona. E poichè non è l'unico, definire tutto questo come una barzelletta, lo trovo un tantino irrispettoso nei confronti di chi ha dato la vita per la "verità".
Poi chissà..... probabilmente non conosci affatto le storie che ci sono dietro questi personaggi e allora definisci tutto questo come "aneddoti noir". Quindi liberissimo di pensarlo..... anche perchè, diciamocelo, chi non crede (in linea generale) nel coverup su "ufo & alieni", o non è documentato.... o è un superficiale di natura. E poichè non mi sembri affatto un superficiale, propendo per la prima ipotesi.
16/01/2010, 09:20
rmnd ha scritto:
Corda di pianoforte o catetere?
Un piccolo dettaglio, ma questo ti fa capire che se partiamo già con informazioni distorte e romanzate è difficile stabilire cosa sia successo veramente.
17/01/2010, 14:55
Corda di pianoforte o catetere?
Corda di pianoforte o catere? E' questo il problema?
Lo hanno fatto fuori per quello che ha detto, questo è quello che conta.Un piccolo dettaglio, ma questo ti fa capire che se partiamo già con informazioni distorte e romanzate è difficile stabilire cosa sia successo veramente.
Le informazioni distorte e romanzate, quando si vogliono depistare
i curiosi o, più in generale, l'opinione pubblica, sono la base per chi
effettua operazioni di disinformazione. E il fenomeno è talmente esteso
che nessuno può avere certezze sui dettagli.
Loro sono bravi, è vero..... ma noi però abbocchiamo, non ti pare?
17/01/2010, 19:48
17/01/2010, 22:51
Ti sbagli rmnd... la questione può anche apparire a noi "comuni mortali" come del tutto casuale. Ma non è così (almeno secondo il mio modesto punto di vista). Non ci dimentichiamo che anche un semplice infarto, può essere indotto. Tuttavia, la cospirazione che è stata attivata sugli ufologi di mezzo mondo (almeno su coloro i quali hanno approfondito in modo serio certe tematiche) esiste eccome.... direi che gli interessi in gioco sono molteplici e variegati, si uccide per molto meno e, tutto sommato, mi meraviglierei molto di più se così non fosse.
"Sappiamo com'è facile indurre colpi apoplettici ed infarti usando sostanze chimiche, fasci pulsanti e microbi. Sappiamo che il governo federale è ancora coinvolto in ricerche psico-tecnologiche. Una mente umana può essere manipolata, così da portare il soggetto alla pazzia in modo subdolo. L'ufologia non è un passatempo, né hobbistico né sicuro. Ci sono pericoli reali, nel mettere il naso in alcune cose. Molte morti di cui sopra sono sospette. Altre paiono apertamente delle esecuzioni. A che scopo, e chi le ha attuate?"
18/01/2010, 02:16
Enkidu ha scritto:Thethirdeye ha scritto:rmnd ha scritto:
Qualcuno ha provato per caso a fare qualche statistica in proposito per l'Italia? A questo punto, varrebbe la pena di indagare anche sulla storia dell'ufologia in casa nostra.... non ti pare?